Midara na manazashi
di Sundance

22/11/09, ore 01:08

sono tramite cellulare a commentare çOç * credovo di avrlo già fatto, ma invece avevo solo pensato di commenatrla poi non lo feci çOç.. scusaaa çOç*
allora passimao al commento, che putroppo sarà stupido
come stupida è la mia persona ovviamente çOç.
Bon che dire, oltre che scrivi divinamente e che questa storia m'ha laciato con la bocca spalancata tutto il tempo?
Posso anche dirti che questo paring non è che mi gusti molto, ma tu sei riuscita a farmelo piacere *O*
davvero tantissimi comlimenti *O*
KISU
-AyaChan-

20/08/09, ore 23:36

oddio! mi è piaciuta tantissimo! davvero...l'inizio mi ha tenuto in ansia! bellissima! tra i preferiti subito!

16/08/09, ore 21:16

Oh, che bella, io adoro questa coppia. Complimenti.

15/08/09, ore 18:29

... mi allontano dal pc per 2 giorni e... e... ritieniti baciata, abbracciata e coccolata!
E' fenomenale!
Arigatou per averla scritta perché è intensa e dolcissima! E questi due sono da manicomio.>.<
.... ah, ci tengo a dirtelo: è finita fra i preferiti sulla fiducia donna, perchè ho letto l'introduzione, ho letto che eri tu, ho letto i personaggi, l'ho aggiunta e poi l'ho letta!!!!! ... *l'abbracc e stritola* con questa mi hai appena dato ottimi motivi per continuare a romperti le scatole!!!

14/08/09, ore 19:16

troppo dolceeeeeeeeeeeeeeee **...mi piace un sacco!kai all'inizio mi sembrava un pò troppo acido U.U ma poi si è scioltoooooooooooo ç_______ç e sti due insieme sono troppo pucciosi...stritola kai e reita XD billa billa

14/08/09, ore 13:36

Che bella! Avevo proprio bisogno di tornare a sorridere come un'ebete, con i luccichii negli occhi (ieri notte mi si è allagata la casa in seguito ad un temporale… sig). Manda via le vocine dalla tua testa, hanno sbagliato indirizzo. La storia è stupenda, ho adorato Reita e la sua fantastica “iniziativa” e mi è piaciuta anche la coppia. Grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere, riesci a farmi immaginare le scene come se fossi lì, presente. Ti adoro sempre di più. Domani parto. Buona estate. Bacio grande. Iris

14/08/09, ore 13:29

Ehmm... anch'io sto lavorando ad una Reita x Kai, ma dubito mi verrà bene come questa^^
Allora, prescindendo dal fatto che io non sono una fanatica della coppia (lasco l'onore a mia moglie Mya e mi tengo stretti Ruki e Reita), la fiction mi è piaciuta molto.
Mi sembra perfettamente inutile ripeterti che scrivi in maniera eccelsa, che dai una caratterizazione ai personaggi nuova e pressoché reale (almeno secondo me^^) e che senz'ombra di dubbio non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo sfornato dalle tue meravigliose ditina (quoto le ReitaxRuki^^)
Brava davvero^^

14/08/09, ore 08:14

Oddioooooo, sono nel bel mezzo di un aggiornamento lampo con tanto di codice htlm tutto sbagliato (ore otto di mattina =_=") e tu mi spari sto gioiellino, sta meraviglia sensuale e dolce allo stesso tempo.
Mi hai letto nel pensiero cara u.u Era esattamente ciò che volevo leggere u.u
Grazie per questa piccola perla, è stato incredibile svegliarsi con l'immagine di quei due beduini che ci danno dentro sul tavolo del trucco *-*
Sono del tutto intenzionata a renderti il favore, tesoro, chiedimi qualsiasi cosa u.u Solo una cosa...non credo proprio che riuscirò ad essere veloce come te (sono sinceramente sbalordita!)
E poi io sono un mago nel rendere le cose più PWP di quello che dovrebbero essere xD

Grazie, grazie e ancora grazie!
Ti adoro **
Mya

14/08/09, ore 00:00

Se tu scrivi porcherie, io sono una capra tibetana. E visto che non sono ricoperta di pelo e non belo quando apro bocca, tu non scrivi porcate U.U Sei un fottutissimo genio. E manda gentilmente a cagare la vocine demoralizzante nella tua testa, sennò ci penso io. E'...dolciosa *-* è spendida tesoro, e non provare a dire di no *-* Brava Brava Brava!!! Continua così che vai forte! Mi manchi, tanto. Sei sempre nei miei pensieri, quindi, se ti fischiano le orecchie, sai perchè. Ti voglio un mondo di bene, Kiki