Ƭяу ωιтн мє
di lunettaop

09/08/23, ore 23:32

Adoro l'anime
E ho adorato leggere questa storia
Leggendo è stato come vederli davanti a me
Sei bravissima ❤️❤️❤️

22/04/21, ore 23:31

Vengo qui dopo un anno a ringraziarti di aver creato qualcosa su questo anime che ho finito in un pomeriggio e che mi ha rubato il cuore. A partire dalla sigla la cui frase "Diventerò un demone per proteggere quelli che amo" mi è entrata nell'anima. Grazie davvero.

05/07/20, ore 23:04

Amooooreeeee😍😍😍 che cosa patatosa che hai scritto!! Io amo Takato e Junta, l’anime è meraviglioso e hai dato loro un’altra possibilità di vederli insieme in una bellissima scena. Quando stanno provando il copione.... mamma mia!😍😍😍. Bellissima scena amore.

05/07/20, ore 11:41

Che cosa leggono i miei occhi!!!!!!!!!!!??????

Una fic su Takato e Junta?

Ma sei seriaaaaaaaaaaaa??????

Vedo con piacere che ti stai dando alla pazza gioia anche in altri fandom e la cosa mi fa piacere! Ogni tanto è bello cambiare aria.

Inutile dirti che le scene hot ti riescono sempre bene, ormai lo sia da te. Ma a parte il rapporto tra i due che adoro... vogliamo parlare dell'idea di inserire il testo dell'opening?  Solo a te ti vengono ste idee .-.

Fargli recitare il testo è stata una bellissima idea. Junta chissà perchè ha trovato l'ispirazione di colpo, ihihiihihih.

Fammi sapere se hai qualcos'altro in mente da scrivere su di loro perchè li amo alla folliaaaaa!!!!!!!

Ti adoro piccina!

01/07/20, ore 08:54

Ciao cara, ci rivediamo anche qui. Noto con piacere che ti sei dedicata ad altro e mi fa molto piacere.
Amo molto quest'anime e mi sembrava strano come nessuno avesse scritto delle fanfiction a riguardo.
Ti dirò questa one shot anche se piccola, l'ho trovata davvero gradevole e simpatica e poi con l'immagine finale: degna del tuo tocco ;)
Spero che scriverai qualcos'altro su questa coppia, perchè ne vale la pena fantasticare anche su di loro.
Intanto questa va tra le preferite ;) a presto cara.