Promise
di pampa98

30/10/20, ore 17:38

Ciao! Trovare nuove storie in questo fandom è già un gioia di per sé; trovarle sulla MikoTotsu è ancora meglio. Anche se si soffre.

Allora, mi è piaciuta molto l'impostazione della storia, sono una fan delle fic composte da una serie di drabble/flash collegate tra loro, le trovo più facili da scrivere e di maggiore impatto da leggere. Inoltre tu le hai unite anche con una "tematica" di fondo, e hai costruito una vera storia dando un'inizio, uno svolgimento e una chiusura: la storia si apre con la promessa di un Tatara teenager che dice a Mikoto che resterà sempre al suo fianco, prosegue con il modo in cui questa promessa viene protratta e a come Mikoto reagisca in proposito, e infine assistiamo alla chiusura, la promessa viene infranta e il cerchio si chiude, ed è esattamente dove comincia la "storia principale", l'anime di K.

L'impaginazione del testo è assolutamente calzante, sottolinea le parti più emotive del testo dalla narrazione effettiva e aiuta l'impatto emotivo durante la lettura, il che è molto di supporto a un testo come il tuo, abbastanza semplice nel linguaggio, ma con uno stile molto chiaro e diretto. E' un testo pulito (non mi sembra di aver visto errori di alcun tipo) e mi piace la scorrevolezza garantita dalla punteggiatura.

Davvero una bella storia, spero di leggere altro di tuo su di loro!

Alla prossima,

Ale