Questo sono io. Questi siamo noi.
di _Valchiria_

06/12/21, ore 15:51

Ommioddio, questa cosa è bellissima ... (no, ok... lo so... sono crudele coi personaggi... queste cose le leggo con gli occhi che sbrilluccicano... stavo per chiedermi cos'abbia che non va, ma in effetti la lista è lunga, quindi fingiamo di essere giutificata, ehhhm)

Le au danno modo di esplorare lati dei personaggi che altrimenti rimarrebbero nascosti, e adoro scriverne, ma soprattutto leggerne di così convincenti! * di nuovo gli occhi sbrilluccicosi*

(Ehm, ma ci fidiamo del dottore? Sì, ok, sono prevenuta... lo so... lo so... XD)

01/07/20, ore 12:22

Buondì, mi amorrrr! (Dico tanto del francese, ma non so manco lo spagnolo. Vabbè)

Dunque, commento e sclero in diretta, perché così ti fai due risate magari.

È stato un fulmine a ciel sereno pure per me.
Non puoi fare l'incipit carino e coccoloso e centrarmi con un giavellotto alle spalle come fossi un'ilota ç.ç

Oooowww la mia piccola peonia <3
Perché ho un pessimo presentimento sulla loro amicizia? Ti prego, non uccidermi T_T
ECCO LO SAPEVO, INFAME. *piange con Jin Ling che se ne va*
Anche se "È una drama queen" mi ha steso, lol.

Grazie di avermi dato un accenno alla mia più grande dipendenza dopo il tabacco. La ZhuiLing è vita anche solo in termini di amicizia *continua a piangere, ma per motivi diversi*

Comunque. Come ti ho già detto in separata sede, io AMO chi tratta le malattie mentali, perché sono argomenti che io trovo interessantissimi. Di schizofrenia e DDP, poi, ultimamente stavo giusto leggendo varie cose. Ma ripeto, amo informarmi sulle malattie mentali e leggerne.

Adoro il titolo che hai scelto, e anche il finale. L'unico refuso che ho trovato è "Hyde" (con la Y), per il resto scrivi in modo magico, come ti ho già detto. E boh, io ti chiederò davvero di sposarmi.
Mi dispiace per il tuo ragazzo, ma ho intenzione di fargli una concorrenza spietata.

Ti mando un abbraccio stratosferico. Non vedo l'ora di leggere la prossima, babe.

~ Athe

01/07/20, ore 11:49

Ma buongiorno **
Non sai quanto io sia felice di vederti con una nuova ff su questo fandom. Scrivi benissimo e io non posso che essere in adorazione ♡♡
Non ero nemmeno arrivata a metà lettura che ho sentito il bisogno di mandare un messaggio ad Athe chiedendole se avesse letto questo tuo scritto, questo per farti capire quanto stessi sclerando male... in senso buono *coff*

Sono triste per il fatto che hai dovuto uccidere Wei Wuxian per fattore di trama, e ho apprezzato abbastanza il riferimento al Canon con un Lan Wangji in isolamento emotivo, mi ha stretto il cuoricino yy almeno niente frustrate per lui, non questa volta.

Ho amato tantissimo la svolta degli eventi per quanto concerne Sizhui.
Appena ho letto della DDI mi sono lasciata andare a un urletto dei miei xD
Fino a non molto tempo fa avevo un pg su un rpg che soffriva di questo disturbo, quindi capirai bene quanto io sia stata felice di ritrovarmelo anche in questo tuo meraviglioso scritto.
Mi divertivo un sacco a muovere il mio pg nel cosiddetto "bad mood" soprattutto quando ritornava in "soft" e non ricordava nulla di quanto avesse fatto.
Con Sizhui ci sta benissimo considerando che lui in Canon appartiene originariamente alla scuola Wen e quindi ha il suo passato come Wen Yuan di cui pochissimi sono a conoscenza, quindi gg ♡♡♡

Se l'ultima volta mi hai steso con Jin Guangyao, stavolta hai fatto lo stesso ** adoro il fatto che sia un dottore di disturbi mentali, ci sta troppissimo con lui, e poi io l'adoro un sacco come personaggio 💛💛 quindi ti ringrazio che ci sei tu a dargli un minimo giustizia a questo povero tesoro bistrattato dal mondo (?)
Poi beh... il pretesto di lui come dottore ha fatto conoscere i miei due tesori, quindi non mi sarei lamentata a prescindere **

Trovo fantastico che, in qualche modo, Sizhui e Jin Ling, si siano aiutati a vicenda all'inizio della loro amicizia ** uno lo calma, l'altro lo aiuta a tenere sotto controllo l'altro sé.
Ma l'incontro con Wen Yuan ci doveva essere per forza, e povero A-Ling ci sono rimasta troppo male per lui yy
Santo diario, almeno Sizhui di è reso conto cosa è successo e hanno chiarito ♡♡♡
Me li vedo proprio Jin Ling e Wen Yuan entrare in competizione, anche perché sono due teste calde tendenti alle botte, quindi si... secondo me Sizhui si ritroverà tanti lividi sul corpo, povero cucciolo ♡

La fine mi è piaciuta, mi ha dato l'impressione di quella tipica chiusura cinematografica che lascia uno spiraglio di finale aperto che è sempre apprezzato dalla sottoscritta. **

So... che scrivi benissimo te l'ho già detto, ma ci tengo a ripetertelo ancora. E ti rinnovo i complimenti, perché non è facile trattare di determinati argomenti e tu ci sei riuscita splendidamente. Scrivi tanto, ma non ho avuto problemi a restare attaccata al testo dalla prima all'ultima riga, hai uno stile coinvolgente e adoro tantissimo **

Non posso che rinnovare il desiderio di vederti presto con un altro tuo scritto, si vede che ci hai preso la mano con la scrittura e la cosa mi fa troppo, troppo piacere.

E bon, io ti mando un abbraccione e ti ringrazio ancora per questo tuo scritto ❤❤

Kisses ~ 💙

Deb