Hot Party
di Kim WinterNight

06/07/20, ore 21:47

…il tempo per fare gli auguri a Roddy è scaduto, vero? No, perché se aspettiamo i miei tempi apocalittici, fa in tempo anche a compierne cinquantotto…
Comunque AUGURI RODDY!!!!!!! *________*
No, aspetta, fammi raccogliere i polmoni e altri organi interni assortiti che nel frattempo ho sputato in giro per casa… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA NON È POSSIBILE, SEMPLICEMENTE NON È POSSIBILE!!!!! XDDDDDD
MA COSA SE NE FANNO DI UNA PISCINA PIENA DI PALLINE A UN COMPLEANNO PER I VENT’ANNI????? IO VOGLIO SAPERE COSA SE NE FANNO!!!!!! E dove cacchio le hanno trovate tutte quelle palline????? E quanto gli sono costate??? No, perché a questo punto sarebbe stato più conveniente riempire la piscina con normalissima acqua, che almeno se cadeva all’esterno si asciugava e amen, invece le palline SI SONO SPARSE OVUNQUE e, oltre a esserre un’arma letale per l’incolumità di tutti – io ci sarei scivolata senza dubbio e mi sarei rotta l’osso del collo – sono anche UN CASINO da raccattare e sicuramente tra dieci anni ce ne sarà ancora qualcuna, sbiadita dal sole e dalle intemperie, incastrata negli angoli più impensabili!
Poi Mike ci ha anche versato la birra, che schifo, saranno diventate tutte appiccicose…
Che poi Mike in questa cavolo di festa ha inondato TUTTI di birra, cioè dopo il terrorista della merda abbiamo il terrorista della droga!!! Vabbè, in questo AU ci sta, sembra giusto un po’ più normale che negli altri AU (?)
Bene, dicevamo… sì, perché anche se non sembra sto cercando di recensire in ordine per non delirare troppo tutt’in una volta, anche se è difficile contenersi!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma scusa, com’è che Roddy aveva un elastico col fiocco di neve al polso A LUGLIO???? E ovviamente Bill è talmente stupido (e la frase potrebbe anche concludersi così) da lasciarselo per tenere la treccia XD cioè, non che Roddy gli abbia lasciato tanta scelta!
Tra l’altro la scena in cui gli stava facendo la treccia è stata super fluffosa, ma che tenerezza! Anche se è davvero incomprensibile come facesse ad avere i capelli slegati col caldo che c’era o.o
Rapunzel AHAHAHA dopo “bambolina”/”puttanella speciale” e “scimmietta”/”caviglia d’oro”, anche Bill ha potuto avere il suo personalissimo soprannome che gli rimarrà addosso per molto molto tempo AHAHAHAH XD adesso però Mike e Jim devono essere gelosi perché loro un nome d’arte non ce l’hanno, eeeehhh…
A PROPOSITO DI JIM, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA QUANTO MI HA STESO DALL’INIZIO ALLA FINE DELLA STORIA????? QUANTO????? Quando ho letto “che si dice?” il mio cervello si è ufficialmente trasferito alle Bahamas AHAHAHAHAHAH CHE SI DICE!!!!! ECCO COME LO DEVONO CHIAMARE AHAHAHAHAHAHAH
Voglio istituire ufficialmente l’hashtag #chesidice *____*
E quando ha detto “ecco i due Mike” AHAHAHAHAHAHAH ma come si può non voler bene a questo ragazzo??? IO LO ADORO, poi dopo aver regalato a Roddy la tessera del supermercato nella mia storia secondo me ha vinto tutto XD
Quando è andato a inseguire le palline AHAHAHAHAHA CHE SCENA RACCAPRICCIANTE, NON È POSSIBILE!!! Cioè io me lo immagino proprio che corre dietro a quegli affari colorati XD
Bill ha ragione: Roxanne non può mancare nella playlist non poteva mancare u.u
Mi auguro almeno che abbiano Spotify Premium, altrimenti gli escono le pubblicità del tizio di nome Peter che salta la corda insieme a Robert (???) XD
Roddy che si piega a novanta davanti a Mike, con i pantaloncini aderenti che gli mettono in mostra le chiappe, è davvero una puttanella molto speciale… molto molto speciale… una troietta senza eguali! E la cosa GRAVE è che ha continuato a provocarlo per tutta la serata, TUTTA LA SERATA, e io per la prima e unica volta nella mia vita do ragione a quella megera di Courtney Love: se continuava così, poteva farlo venire senza nemmeno toccarlo XD
Tutto ciò ci riporta alle trascorse storie (semi-cit.) di questo AU, in cui era stato Bill a fare una battuta simile, ma Bill si sa che non ha un cervello e dice tutto senza filtrarlo, quindi è giusto così u.u
A proposito di quella troia di Love (e adesso parte quel momento che parte sempre a te quando mi recensisci le storie in cui c’è Slash o anche quando non c’è ma ti viene in mente XD)… NO VABBÈ È UN ESSERE SPREGEVOLE, DEPLOREVOLE E IO NON CI CREDO CHE SI È MESSA A FARE LA PUTTANA CON KURT, MA POVERINO!!!!!!!! Cioè, la vuotezza cosmica che impera all’interno del suo cranio… secondo me, se ha mai avuto una parvenza di cervello, si è ormai virtualizzato per sempre nel mare digitale insieme a Xana!
MA QUANTO SONO CONTENTA che tu abbia fatto apparire Kurt, anche se appunto è solo APPARSO, non ha detto assolutamente NIENTE, ma non perché tu non l’hai raccontato: secondo me non ha proprio aperto bocca per tutta la festa, anche perché secondo me non mi sembra il tipo da feste scatenate con musica allegra e gente che ride e si diverte, perché Kurt Cobain non si è mai divertito XD secondo me in conclusione non c’era davvero, era uno spettro di Ghost Whisperer che solo Roddy e Courtney potevano vedere perché lei è come Melinda quella lì (?????)
Poi mi fa sorridere il fatto che al party ci fosse tutta gente morta: Kurt, Chuck (AMORE), Cliff (AMORE 2)… secondo me da qualche parte, in un anfratto al riparo da tutto questo vano divertimento, si annidavano anche Chris Cornell con Jeff Buckley…
XD ma il bello delle fanfic è che possiamo far resuscitare gente, e tutto ciò è assolutamente grandioso!
Anche perché, cioè, Cliff insieme a Puffy e Jim è una visione troppo bella per essere vera AHAHAHAH soprattutto perché Puffy era già ubriaco perso e noi sappiamo, grazie alla tua storia con Ozzy, che quando Puffy si ubriaca non risponde delle sue azioni e diventa improvvisamente affettuoso XD
Ma sul finale della festa mi ha completamente devastato con i dread pieni di gelato AHAHAHAHAHAHAH io voglio un missing moment di questa storia in cui lui e Cliff il giorno dopo, in preda al delirio dell’hangover, cercano di capire come scrostare il gelato dai dread senza distruggerli AHAHAHAH secondo me è che Puffy in quel momento non era consapevole, altrimenti si sarebbe disperato!
MA CLIFF, OOOOH CLIFF HA VINTO TUTTO AHAHAHAHAHAHAHAH “E poi ho bevuto e ho bevuto… ho bevuto?” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TUTTO CIO’ È TROPPO GUIDATORE DESIGNATO AHAHAHAHAHA niente, questo è un neurocidio a tutti gli effetti, ormai i neuroni mi stanno saltando fuori anche dalle ascelle (???)
Oppure come la mia storia dei NBT del Capodanno in cui Joe chiedeva a Dom dove avesse parcheggiato la macchina e lui gli rispondeva “nel ripostiglio” e delirava a caso su marshmallow ecc XD
Ah, aspetta, devo tornare indietro un secondo: I FARETTI CHE NE FUNZIONANO SOLO META’ AHAHAHAHAHAHAH ovviamente, poteva andare tutto bene? No, perché se al posto di comprare le palline per la piscina avessero usato i soldi per comprare dei faretti migliori, questo non sarebbe successo!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH HANNO BALLATO IS EVERYBODY GOING CRAZYYYYYYYYYYY SONO TROPPO TROPPO CONTENTA CHE TU INFINE ABBIA USATO IL MIO PROMPT ANCHE IN QUESTO MODO!!!!!!!!!!!!!!! Perché in effetti è una canzone da festa e secondo me ci sta, grazie Bill che vai a pescare queste bellissime band!!! È troppo credibile che la canzone l’abbia scoperta lui, magari gli è uscita nella Discover Weekly!!!7
Ma, a parte il delirio per quando è uscita questa canzone, vogliamo parlare di Take On Me??? IMMANCABILE!!!! FANTASTICA *______* ADORO quella canzone!!!
E quando è uscita Piece Of My Heart e quell’essere immondo di Courtney Love se n’è uscita con “che donna!” APPUNTO, LEI ERA UNA DONNA, TU NO, SEI UNA TROIA PEGGIO DI YOKO ONO CHE HAI UCCISO KURT!!!!
Povero Kurt T_____T mi fa un sacco di tenerezza!
Come Cliff e Chuck *__________*
APPUNTO, CHUCK!!!!!
Allora Chuckie carissimo, sappi una cosa: i Rage Against The Machine sono sicuramente orgogliosi di te e ti daranno una medaglia all’onore per aver vomitato sul poliziotto AHAHAHAHAHAHAHAHA NON HAI IDEA DI TUTTI I POLMONI CHE HO SPUTATO AHAHAHAH XD
Cioè, ma ci rendiamo conto dell’atto di ribellione (???), di protesta sociale (????) e fervore giovanile (????) di questo ragazzo?? Ha mostrato tutto il suo disgusto verso le istituzioni e questo sistema corrotto che vuole ingabbiare i giovani, un tale atto di coraggio non è certo trascurabile!
Poi vabbè, sorvoliamo sul fatto che non se ne sia nemmeno reso conto e stesse ciondolando la testa da una parte all’altra senza capire, CHE TENERO, quasi quasi mi veniva voglia di pulirgli il vomito – non è vero XD
E poi la temperatura è salita di millemila gradi quando Mike e Roddy si sono trovati da soli… ma quando è una troietta Roddy? Tremendamente sporco, perverso, sfacciato da far schifo… LE FRAGOLE. PARLIAMONE.
Innanzitutto c’è da dire che io ci avrei messo anche la panna, ma Mike doveva fare il palloso anticonvenzionale…
Poi… certo, da chi poteva nascere il gioco con le fragole? DA RODDY, OVVIAMENTE!!! CHE PUTTANELLA, MA COME SI FA!!!! Io LO SAPEVO fin dall’inizio che se n’era nascosta una anche nel didietro, fa quasi schifo da quanto è zoccola AHAHAHA ma a noi piace così! Sicuramente lui e Courtney si sono insegnati questi giochetti a vicensa, e a questo punto caliamo un velo pietoso di ciò che potrebbe aver fatto a Kurt quella stessa notte… :O===== (non so quanto si capisca, comunque è una faccina che vomita XD come Chuck!)
E Mike OVVIAMENTE gli sta appresso e gli ha mangiato anche la fragolina che aveva nell’ascella… cioè, io non l’avrei fatto, sarei troppo schizzinosa per queste cose, ma ricordiamoci che stiamo parlando della PATTUM, in cui sono uno peggio dell’altro XD
E insomma, Roddy ha concluso i festeggiamenti col botto! Dopotutto è stata una figata, anche se… ma scusa, NEL LETTO DEI GENITORI DI JIM!!!! Io mi sentirei un po’ in imbarazzo a pensare che in quel letto altre persone hanno consumato il loro amore, magari ci hanno pure concepito Jim… e soprattutto spero che queste due povere vittime non vengano mai a scoprire cosa è successo nel loro letto, sono già stati disgraziati ad avere il figlio che hanno AHAHAH!
Love u Jim ♥
E a proposito… la serata di lui e Bill con le pollastre AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LE POLLASTRE!!!!!! E Bill che è ufficialmente diventato lo “stallone” della band, oltre che il Rapunzel AHAHAHAH LO STALLONE AHAHAHAHAHAHA proprio come Terry!
Ma poi perché Jim deve dire queste cose da vecchio di merda anche quando è giovane? “Ci avete dato dentro” AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma poi Roddy quanto fa schifo quando arrossisce FINGENDO di vergognarsi quando Mike rivela le porcate che hanno fatto? È proprio come John Deacon… :P
Quale miracolo che non hanno rubato le casse e tutta la strumentazione di Bill durante la notte! È difficile rubare un intero impianto, ma in realtà dipende: se Ives e Ethan fossero passati di lì, sicuramente non si sarebbero fatti sfuggire quest’occasione d’oro e avrebbero trovato il modo, per poi piazzare tutta la strumentazione nel garage di Sammy per fare le prove u.u
Bene Kim, credo di aver commentato tutto! Mi piace moltissimo come sta venendo fuori quest’AU, in questa shot è apparsa un sacco di gente interessante, ma io faccio il tifo per Dave Grohl adesso!!! *________* deve apparire perché dev’essere l’acerrimo nemico di Courtney Love e la deve picchiare (ma chi, Dave Grohl???? Picchiare? Non è nemmeno in grado di provare odio…)
E insomma, hai scritto una cosa MERAVIGLIOSA per il compleanno di Roddy che la mia storia in confronto è spazzatura! Davvero, non mi è rimasto nemmeno più un neurone per un motivo o per un altro XD
COMPLIMENTI e sappi che ho ADORATO tutto, dalla prima all’ultima parola!!!! :3
Alla prossimaaaaaa, non vedo l’ora di leggere altro su questo strepitoso AU! ♥_______♥

01/07/20, ore 16:50

AUGURI RODDY!!!
Scusami sorella, ma non potevo non esordire con i migliori auguri di buon compleanno a un certo vecchio di merda che va in giro per casa in mutande bianche a piazzare telecamere ovunque XD
Ma veniamo subito a noi... MA COSA HAI SCRITTOOOOOOOOO! Hai creato una storia completa, con la comicità e l'erotismo, in un connubio che sai benissimo che pure io considero vincente, e infatti li uso spessissimo!
Ma quanto sarà stato puttanella Roddy? Altro che James con Walt (riferimenti puramente casuali pure questi XD). Fin dall'inizio della storia, dal modo in cui si veste e si trucca con cura, tutto è dettato dalla voglia di provocare e di far perdere la testa a Mike... AHHHHHH Quelle iridi torbide!!!!!
Poi, quando ho letto dell'elastico col fiocco di neve, più che a Rapunzel io ho pensato a Elsa di Frozen ahahahahahaha. Bill sei un mito anche con la treccia!!! Ma poi, sul finale, quando Jim lo chiama STALLONE!!! Non ho potuto fare a meno di continuare a fare il paragone tra lui e Terry, che si vanta sempre di essere uno stallone superdotato ahahahahahahahahaha!
La festa è stata l'apoteosi del divertimento più assurdo! Dove hai pescato la piscina con le palline??? Troppo divertente! E quando hai detto che le ragazze erano spiaggiate mi sono messa a ridere come una scema, perché mi ha fatto venire in mente alle balene in primis, e poi a me stessa quando vado al mare e mi definisco "la balena spiaggiata" AHAHAHAHAHAHAHAHAH
La lotta col gelato mi ha ucciso tutti i neuroni! Ma vi pare il caso di buttare via tutto quel ben di DIO!!! Io protesto formalmente XD
Ho apprezzato tantissimo, anche, l'accenno a Janis Joplin, sia perché ogni volta la collego ai Chicago (vedi la mia mente come devia sempre? XD) che hanno aperto per lei parecchi concerti in gioventù e uno di loro se l'è pure scopata, anche se la mattina aveva la schiena coperta di graffi XD; sia perché è stata una delle prime donne iconiche nella storia della musica rock, diventando una bomba di sensualità nonostante da ragazzina, a scuola, fosse definita "l'uomo più brutto della storia". Ma lei ha avuto la sua rivincità anche se è morta troppo presto.
E la polizia che arriva e l'agente si becca pure il vomito di Chuck?
Poi... veniamo al rosso... Quando ho letto delle fragoline e di come le avevi utilizzate ho iniziato a ballare la Hula, perché è proprio come le vedo io, perfette per giochini erotici e stuzzicati!
E CHE SCENA HOT HAI SCRITTO!!! Cavoli, quanta passione, desiderio, e quanti dettagli perfetti senza mai risultare volgare. DIO HO ADORATO OGNI SINGOLA PAROLA!!!
Mi hai fatto davvero un bellissimo omaggio e, anzi, sono felicissima che il mio prompt ti abbia stimolato a questo modo!
Infine ti ringrazio per aver spiegato nelle note chi sono i personaggi perché non li avevo riconosciuti XD. Chiedo venia!
W i Freaky Pigs!
Bacioni e a presto, sorella, lo sclero lo chiudo qui!