Happy Birthday, Fucker!
di Soul Mancini

23/07/20, ore 19:45

IO NON CI VOGLIO CREDERE HAHAHAHAHAHAHAHAHA per un motivo o per un altro oggi hai deciso di attentare alla mia vita, vero Soul? XDD
Ora spiegami come dovrei commentare questa storia HAHAHAHA ho le lacrime!!! Già adoravo questa coppia senza la demenzialità potente, ma ora!!! Come posso non amarla con tutta me stessa???
In particolare adoro Jim e le sue idee, le uova aliene e le teorie complottiste HAHAHAHAHAHA ma non ci credo XDDD
Però, ecco... se non fosse stato per Roddy, io avrei detto che l'uovo cadeva dal camino... poi dopo mi sono resa conto che gli stramaledetti galli NON FANNO LE UOVA!!!!! Che idiota HAHAHAHAHA e non ci ero mica arrivata, anche se lo sapevo!
Ma diamo la colpa al caldo HAHAHAHA ^^'''''
Le uova aliene comunque rimarranno nella storia insieme ai feti di struzzo e insieme al mio cervello che mangeranno per cena, perché ormai mi è caduto definitamente, mi si è proprio aperta la scatola cranica ed è uscito gridando "no Maria, io esco!"
.......
Se sono ridotta così è solo colpa tua, sappilo XD
Io adoro troppo i prompt di tua mamma, sono troppo belli e originali! E soprattutto meglio della cacca fumante dei dadi di Tiger di Kim HAHAHAHA ma sorvoliamo su questo dettaglio XD
Ho amato TROPPO ogni parola di questa minilong (troppo mini, il disagio dev'essere infinito!), ho riso ad ogni frase, ti giuro! Jim mi ha proprio spento i polmoni (???) HAHAHAHA io lo adoro quell'uomo!!!
Ho assolutamente bisogno di altre storie così con questi due come protagonisti, mi fanno morire!!! XD
Sono sicura che Roddy e Jim, se leggessero queste storie, le apprezzerebbero almeno quanto me HAHAHAHA una parte di me pagherebbe per vedere le loro facce, perché sono sicura che metterebbero in pratica anche nella realtà ciò che succede in questa storia XDD
Complimenti per questo mini (troppo mini) capolavoro!!! *______*
E tanti auguri a entrambi i ragazzoni, anche se in ritardo <3

P.s.: ho modificato la recensione perché ho trovato un errore di battitura, e niente, sentivo l'estremo bisogno di renderti partecipe della mia dislessia causata dall'estremo disagio causato da questa storia, perché tengo particolarmente alla mia dignità XDD
(Recensione modificata il 23/07/2020 - 07:47 pm)

23/07/20, ore 19:18

Ma io come ho fatto a perdermi questa minilong? Dov'ero quando l'hai pubblicata??? (a bestemmiare con letteratura, ecco dov'ero, sono talmente rincretinita che mi faccio le domande e mi rispondo da sola, ma ora la pianto e passo alla storia XD)
Ho adorato questo primo "capitolo", anche se ammetto che fino alla fine sono rimasta col fiato sospeso per aspettare il "vero" regalo... insomma, Jim, ma come?! Fai queste sorprese demenzialissime e non ti prepari un regalo di riserva?
Ci sono rimasta un po' male per Roddy, povero, si meritava un regalo decente HAHAHAHA anche se ha già Jim che è il suo regalo... naaah, meglio i gelati della Wal-Mart(um) HAHAHAHAHA XDD
Ma sai che avevo un'idea simile anch'io (ma non ti posso fare spoiler su chi, tanto già lo puoi immaginare HAHAHA), però senza carta fedeltà ovviamente XD
Adoro i prompt di tua madre comunque hahahaha e adoro come lo hai interpretato, anche se, se fossi stata in Roddy, probabilmente in quel momento avrei preso Jim a sprangate sui denti HAHAHAHA ma povero!!!
Ecco, perlomeno ripulisci il casino che hai provocato u.u
Adoro troppo queste storie, rigorosamente comiche (giustamente, altrimenti rimango lucida e non va bene) scritte per i compleanni *_____*
Non so come facciate tu e Kim a stare dietro a tutti, a me dopo un po' mancherebbe l'ispirazione, dal momento che il mondo sembra essersi riprodotto in questo periodo HAHAHAHAHA e dire che prima che nascesse mia cugina non conoscevo nessuno che fosse nato a luglio! XD
Ma vabbé, sto divagando e non so nemmeno perché (in verità sì, ma non voglio farti sentire in colpa :PPP XD! Comunque ti sto amando per non aver usato i magici dadi di Tiger, che mi hanno già ucciso abbastanza sinapsi hahahahaha!
Il titolo, poi, non poteva essere più adatto XD Adoro tutto di questa storia e non avrei mai detto che hai dovuto riscriverla, chissà che lavoraccio T___T
E' sempre brutto quando succede così! Ti posso dire, però, che sembra comunque tutto naturale e spontaneo come se l'avessi scritta per la prima volta!
Vado a uccidermi definitivamente i neuroni con il prossimo capitolo, che so che mi annienterà XD
E a questo punto ho MOLTA paura di che cosa regalerà, se lo farà, Roddy a Jim XDD

23/07/20, ore 09:30

Soul!!! Eccomi!
Avevo iniziato a leggere ieri pomeriggio ma poi mi sono dovuta interrompere, mannaggia! Quindi ho ripreso stamattina!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, l'enigma del gallo è una figata, ma io alla soluzione ci sono arrivata subito, e anzi tentavo di suggerire a Jim la soluzione (???) ma quello sciocco non mi ha ascoltato e ha tirato avanti il suo discorso di galli alieni!
Povero Roddy, la sua vendetta non è andata a buon fine, anzi ci ha rimesso lui a dover ascoltare tutti glil sproloqui di Jim XD
E poi mi hai fatto ingrassare di un paio di chili soltanto a pensare al budino e al tiramisù... ecco, ora ho l'acquolina in bocca!
Un altro compleanno divertente e grottesco, che mi è piaciuto tantissimo!
Bacioni e a presto!

22/07/20, ore 00:15

Stay Martum sempre.... MA ASCOLTA, VOGLIAMO FARE A BOTTE O COSA?
STAY PATTUM TUTTA LA VITA, TANTO VINCERANNO SEMPRE LORO DUE, SEMPRE!!!!
Meno male che ci ho pensato io a importunare Jim nella mia shottina di compleanno super demenziale AHAHAHAHAHAHAH!
Oddio, ma Roddy come fa a sopportarlo? Questo qui sarebbe rimasto fino all'anno prossimo a escogitare teorie complottiste per risolvere il rompicapo del gallo, e Roddy non è neanche riuscito a vendicarsi, ma che cacchio oh, non è giusto!!!!
PFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OH MAMMA MIA, io non ci avevo assolutamente pensato, quando ho letto la soluzione di questa cavolata del gallo mi è crollato il mondo addosso e mi sono sentita morire perché NON CI AVEVO PENSATO CHE I GALLI NON FANNO LE CAZZAROLA DI UOVA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No Soul, non puoi avermi fatto questo, NON PUOI!!!!
Non posso crederci, mi sto ancora dando della deficiente, non è possibile... che sadica che sei! A parte che sei sadica anche a far stare Roddy con questo qui, aiuto, che ansia!
Oddio QUESTO DIAMINE DI TIRAMISU' DI PUFFY *______*
Lo voglio anche io, e poi mi hai fatto venire una voglia di tiramisù... oddio, ora voglio scrivere un sequel dove Puffy arriva con 'sto diamine di dolce del demonio, Jim gli sottopone l'indovinello perché è strasicuro che il batterista farà come lui e non riuscirà a risolverlo, e poi Puffy invece ci arriva subito AHAHAHAHAHAHAH XD
No vabbè, ma questa cosa delle uova quadrate aliene mi ha AMMAZZATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che belle le teorie di Jim, anche se io non avrei saputo sopportarlo per tutte quelle ore!
Certo, quelle uova erano aliene perché le hanno trovate a Roswell (???)
Okay Soul, mi hai veramente stracciato i neuroni con questa seconda shot, poi il veliero a calamita come regalo è stato magnifico, spettacolare ♥___♥
Che altro dire?? TANTISSIMI AUGURI BIG JIM, anche se sei una piaga insopportabile e sfinisci la gente con cose nonsense che in confronto Mike impallidisce AHAHAHAHAH XD
Che inquietudine ^^"
Ho amato questa raccoltina, davvero, mi ha spezzato troppo *___*
Alla prossima e STAY PATTUM SEMPRE ♥ ♥ ♥

21/07/20, ore 22:46

Ciao Soul e auguri a Jim!
Mi sono chiesta tutto il giorno quando avresti pubblicato il capitolo per Ji!
Povero Roddy!!! Alla fine non è riuscito a vendicarsi come sperava XD
Conosceva già l' indovinello ^^" ma le teorie di Jim erano... Non so' come spiegarlo... stranamente fantasticamente assurde, ecco!
I gelati comprati con la carta fedeltà XD quella piccola carta farà per sempre ricordare a Roddy il suo compleanno XDD
Calamita che era già loro... bravo Rod!
Sono stata contentissima di leggere entrambi i capitoli :)
Sei stata davvero bravissima! Il tuo immancabile fluff e una buona dose di tiramisù di Puffy- no scusa ho sbagliato, una buona dose di comicità, hanno reso questi due capitoli davvero fantastici!
Ci vediamo fra qualche giorno per il compleanno di Slash!
Un bacio :*
Izzyguns
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 10:48 pm)

02/07/20, ore 11:51

Pffffffffffffffffff AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè XD
Io DETESTO questi scatoloni pieni di NIENTE, cioè… mi piace prepararli per torturare il festeggiato di turno - tu non ne sai niente, eh? -, però boh, quando devo aprirli io mi viene un'immensa debolezza inside AHAHAHAHAHAH XD
No, Soul, quando Jim è arrivato e ha detto "Ehilà!", TI GIURO, io mi aspettavo anche che poco dopo se ne uscisse con "Che si dice?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono quelle frasi da anziano che solo lui può pronunciare, anche se nel FreakyPigs!AU è giovane XD
Qui non è specificato quanti anni ha, però suppongo sia non troppo grande di età… almeno così sembra ^^
Comunque, cretinate a parte… no, però non posso scrivere "cretinate a parte" perché tutto questo è un'enorme cretinata deambulante, ahahahah!
Ti giuro che anche io a un certo punto ho pensato che Jim volesse chiedere a Roddy di sposarlo, ahahahahahahahahah, ti assicuro che ero praticamente STRACONVINTA che l'avrebbe fatto, anche se solo per scherzo con uno di quelli anelli di plastica che si comprano nelle bancarelle XD
Invece la carta fedeltà del Wal-Mart, AHAHAHAHAHAHAHAH, ma sul serio??? No, perché io non voglio crederci, devo aspettarmi qualcosa del genere anche per il mio compleanno? o.o
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Poi la storia dei gelati… AHHHHHHH ti dico come Roddy si vendicherà: siccome suppongo che piacerebbe più al tastierista avere quei gelati in offerta della piaga (???) lì dove non batte il sole, secondo me legherà Jim come nella mia Martum - anche se in quel caso era stato Mike a legarlo, e non per motivi romantici/erotici XD - e poi lo torturerà con i gelati nel fondoschiena AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma la cosa si potrebbe anche rivelare piacevole, eh… ^^"
No, ci vuole una vendetta peggiore!
Uhm, secondo me l'idea di quello scatolone non è stata tutta farina del sacco di Jim… ci intravedo lo zampino di quel demente di Bill AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Secondo me si sono messi a riempirlo insieme, me lo sento, anche perché Bill farebbe cose di questo tipo! X'D
E poi il nastro giallo tra i capelli di Jim non ha prezzo, ahahahahahahah!!!!
Ehhhhhhhh, volevate continuare a baciarvi, ma non è stato possibile! Avrete altre occasioni, pandorini, dai ^^ XD
Soul, questa piccola storia è stata fantastica, mi ha ucciso tutti i neuroni e non so come tu possa anche solo pensare che faccia schifo, ma quando mai???
Poi almeno Jim non lo insulto come faccio per Slash, AHAHAHAHAHAHAH, in fondo è un simpatico anziano che coltiva le zucche con le infradito da dinosauro e la paglietta, e ha pure l'adorata Ape di Mike AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, basta, ti dico solo che non vedo l'ora che arrivi il 21 luglio per sganasciarmi con una bella vendetta targata Roddy Bottum!
Intanto AUGURI al nostro tastierista del cuore, e complimenti a te per avergli dedicato questo piccolo spaccato demenziale :D
Qui ci si becca il 21 <3

02/07/20, ore 10:49

Tesorino!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! No, tu non puoi sapere quanto mi ha fatto ridere la scena dello scarto del regalo!!! E sai perché? Perché io feci la stessa cosa a mio cugino quando ha compiuto 18 anni! Complice mia mamma, avevamo messo centomila lire (a quel tempo c'erano ancora le lire, oddio come son vecchia XD) dentro una vecchia scatolina da anelli della gioielleria, poi la scatolina l'abbiamo messa dentro uno scatolone pieno di fogli di giornale XD.
Solo che eravamo a cena al ristorante, e i giornali sono rimasti tutti a loro ahahahahahahahahahaha!
La tessera fedeltà mi ha definitivamente ucciso, così come la storia dei gelati ficcati su per il culo ahahahahah, ma poi si sciolgono, non va bene... XD
La scena finale del bacio tra le pagine di giornale mi è piaciuta tantissimo, peccato che abbiano dovuto interrompere per non fare tardi XD.
E non vedo l'ora di scoprire come si vendicherà Roddy ahahahahahaha
Bacioni e a presto!

01/07/20, ore 23:35

Ciao!!
Premetto che non sono una super fan di questa band, ma qualche tempo fa ho cominciato a sentirla e a leggere qualche storia di questo fandom, quindi... Eccomi qua!
Che bella storia!! Ottima idea quella dei compleanni!
A luglio ci sono moltissimi compleanni! Io infatti pensavo di scrivere qualche OS (per citarne qualcuno, abbiamo: Richie Sambora dei Bon Jovi, Brian May e Roger Taylor dei Queen, Slash dei Guns N' Roses e poi i Faith no More!)
Ah, e poi sono contenta che pubblicherai il prossimo il 21... Visto che è anche il mio compleanno :D! È già, ci sono anche io nei compleanni a luglio!
Ancora complimenti per la storia!
Izzyguns
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 12:11 pm)