The sound of silence
di evil 65

04/10/20, ore 11:00

Hello there! Non so che dire; coppia in solita e storia fantastica dovrebbe riassumere il tutto! Obv invidio Aracnid; Soundwave è un figo della madonna e ne sono sicura

03/10/20, ore 17:45

Eccomi a te, pronto a scambiare l'A B C del giardino... ed ho una sola parola con cui potrei descrivere tutta questa storia: WOW! Ma visto che è l' A B C, una parola non basta: andiamo a recensire come si deve!
Innanzitutto è senzadubbiamente molto meglio della saga di Michele Baia (non che ci volesse molto, d'accordo) quindi tanto di cappello!
Ma quindi i Desepticon hanno le labbra? Non sapevo! O almeno non le avevo mai considerate tali... per me le labbra devono essere morbide e abbastanza carnose... quindi su un essere metallico... boh... le vedo strane!
Devo però ammettere che ho adorato la battuta su: "Il ragno ti ha mangiato la lingua", visto anche il nome della "ragazza"... (i Bot hanno la lingua? Mistero! Ma forse sono io che mi faccio troppe pippe mentali paragonando per intero un robot ad una persona solo perchè questo è senziente... non sono mica tutti come Bender del resto!)
La trama non è affatto male, lascia aperto uno spiraglio ad una possibilissima interpretazione riguardo a come proseguirà, ma non saprei (di nuovo) come avverrebbe un amplesso tra due Bot... (di sicuro non ci si potrà lamentare del fatto che lui non ce l'abbia duro, ammesso che non abbia solo una vite... ma ogni vite ha il suo bullone dopotutto no?) ... anche se vorrei vederlo... ma sto entrando troppo in modalità Bender!
La sola critica che posso farti riguarda due piccoli errori di distrazione: il primo è l'eccessiva vicinanza della parola Decepticon nel primo capoverso, se non fossero due frasi distinte sembrerebbe una ripetizione, ma paiono ugualmente troppo ravvicinate.
Il secondo è che in un caso hai omesso una lettera: hai chiamato Megatron "Megaton"... ma sarà per l'appunto stata una mera distrazione: per il resto il racconto è davvero bello!
Innanzitutto ti fo i miei complimenti: bella storia, davvero! E poi ti do appuntamento (come e quando non lo so, ma so soltanto che ritornerò! cit.) al prossimo scambio: spero che come mi dicesti, tu voglia farti un giretto per le altre mie storie a tema Aldo, Giovanni e Giacomo, e ti prometto che una capatina qui me la farò volentieri!
Ciao ed alla prossima!

03/07/20, ore 23:12

Eccomi qui, so che stavo leggendo l'altra longfict, ma come ho letto che la storia era sui trasformers, non ho saputo resistere... Dei trasformers ho amato quasi tutte le serie, e Prime rientra tra queste... Mi ha sorpreso parecchio trovare una oneshot di questo genere sui trasformers, sappiamo che provano sentimenti, ma mai mi sarei aspettata qualcosa di diverso da un bacio... Se hai visto la serie G1, c'è la coppia Springer x elita1 a cui ho dato simili velature. Ma sappiamo che in ogni universo, gli autobot sono sentimentali.
Mi è piaciuta molto la scelta di adoperare Soundwave, il decepticon senza sentimenti per eccellenza. Airacnid è un personaggio che volevo ammazzare ogni volta che la vedevo XD...
Comunque la storia mi è piaciuta, perché spazia tra i vari sentimenti... Rabbia, insicurezza, lussuria...
Complimenti.
Ps non preoccuparti che il Regno di Ghiaccio non lo abbandono 😅.
Baci Inu_ka