Stanza numero 330
di jade146

29/11/20, ore 17:46

Complimenti!
La storia e' davvero simpatica e divertente, mi rispecchio perfettamente in Eliza e le sue mille pippe mentali ahahah
Mi piace davvero il tuo modo leggero e interessante di scrivere, e penso che i dialoghi in particolare siano parecchio realistici! Mi hanno immaginavo proprio le attrici che pronunciavano quelle frasi!
Devo solo dire una cosa sul finale [SPOILER ALERT]
"inTheDecento" ahahah
Uffa mi ha fatto rosicare troppo! Spero che ci sara' una seconda parte in cui Eliza si prenda una bella rivincita! ahahha

Pero' complimenti ancora!

12/08/20, ore 00:42

Un'opera per liberare la coppia e la società dallo strategismo sentimentale che le tormenta: è bellissima!
La lettura di questa one shot serissimamente un'esperienza piacevolissima e genuinamente divertente con l'insight sui pensieri di Eliza, tra l'altro realisticissimi e anche i dialoghi stessi tra le due, umanamente parlando almeno perché non le ho mai seguite fuori dal set.
Il background suggerito dai due baci off screen e accennati sino il colpo di genio che mi ha intrattenuta fino alla fine e che ha reso ancor più palpabile la tensione tra le due, il signorino che rompe le palle inserito perfettamente, e il finale semplice che per quanto potesse essere prevedibile l'hai reso unico con il tono umoristico e caratteristico di tutta la storia.
Mi fa IMPAZZIRE, da masochista quale sono, il vago accenno di rimpianto che sei riuscita a inserire nonostante appunto il tono che ho sopracitato: è stato IL tocco di classe che ha reso la ff ancora meno banale e dimenticabile.

Insomma, mi è piaciuta e ti risparmio la tesi che potrei tirarne fuori, spero scriverai altro presto!! E hai fatto più che bene a tirarla fuori dai tuoi vecchi archivi

27/07/20, ore 18:19

Fuori dal tempo cronologico ma è stato un vero piacere leggerla!!! Mi ha fatto provare emozioni del passato e non escludo che in fondo posso essere stata così tra loro in passato, quindi grazie!!!
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 06:22 pm)

07/07/20, ore 23:21

Oddio quanto vorrei che ci fossero più storie Elycia in questo fandom, io le amo tantissimo assieme quasi quanto le Clexa. La tua storia mi è piaciuta veramente molto, per quel poco che so di Eliza e Alycia da interviste varie, penso che nella tua storia siano perfettamente rappresentate, soprattutto una Alycia più intraprendente se sotto effetto di alcolici!
Brava brava, mi è piaciuta molto.
spero di leggere altre tue storie, a presto
Grifone

07/07/20, ore 16:04

Ho trovato questa fanfiction adorabile!
È la prima storia con Alycia ed Eliza che leggo (generalmente mi concentro solo sulle Clexa) e le dinamiche mi sono piaciute parecchio.
Eliza che finge di non sopportare Alycia poi è stato tremendamente divertente. Pur non conoscendole, da quel poco che si evince dalle varie interviste mi sono sembrate perfettamente caratterizzate (anche se Aly la faccio un po' meno intraprendente e un po' più impacciata).
Io te la butto lì: sarebbe veramente divertente e interessante conoscere le dinamiche che hanno portato ai numeri 32 e 33.
Pensaci ;)
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 04:14 pm)

05/07/20, ore 10:47

Non potrò dimenticare mai gli innumerevoli film mentali Elyciani di anni fa. Tempi divertenti. Grazie per questa fan fic così carina *_*