Dodici mesi di me e di te
di laurakovac

27/03/22, ore 01:14

Aww non c’è mai e non ci sarà mai abbastanza fluff per questa coppia. Anche secondo me Bayern di CT più Genzo non può altro che vincere la Champions (davvero con anche Xiao e Levi poi… non c’è davvero partita).
Tantissima dolcezza e cuoricini sparsi (e grazie per scrivere Karl come la persona sotto sotto dolce che è)

28/02/22, ore 13:36

Ciao laurakovac!
Eccomi qui a commentare anche questo ultimo capitolo disponibile. Mi spiace molto vedere che non ce ne sono altri, ma spero che ti tornerà la voglia di completare il progetto e di regalarci i restanti sette mesi e momenti che mancano per la sua effettiva conclusione. :)
Parlando strettamente di questa storia, devo dire che l'ho trovata una delle più carine, soprattutto perché Karl è davvero divertente nella sua strenua ostinazione a non voler addobbare la casa. AHAHAHAH Povero Genzo, che pazienza, che ci vuole! Per fortuna ha argomenti molto convincenti per convincere il suo innamorato a fare quello che vuole, eh?
Come sempre, complimenti per la storia. Molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

28/02/22, ore 13:33

Ciao di nuovo, laurakovac!
Eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo.
Di solito tendo a leggere tutta la storia e poi a recensire i capitoli uno alla volta ma nello stesso lasso di tempo, quindi scusami se ti trovi un po' di recensioni tutte insieme. LOL Cercherò di essere il meno tediosa possibile, promesso!
Comunque, parlando strettamente della storia, è stato bello vedere alcuni dei personaggi che più ho amato, così come leggere della parte dedicata strettamente al calcio, che non dobbiamo mai dimenticare essere praticamente il protagonista per eccellenza di questa fortunata serie a fumetti! Ammetto di non amare il calcio, in realtà, ma se si parla di questo manga, chissà perché, riesco sempre a leggerne con piacere!
Un saluto e al prossimo capitolo! :)

28/02/22, ore 13:30

Ciao laurakovac!
Che carino questo progetto di dedicare a mesi diversi un momento diverso della storia di Genzo e Karl, che come ti ho già detto in qualche altra recensione, sono in assoluto la mia coppia preferita del fandom! *__*!
Ho sempre pensato che Karl non apprezzasse il suo compleanno, specialmente dopo che la sua famiglia si è disfatta, perciò vedere come Genzo cerca di rendere speciale quella giornata per lui, realizzando un suo desiderio, è davvero dolce.
Una storia davvero carina, brava!
Un saluto e al prossimo capitolo! :)

03/01/21, ore 11:34

Ciao Laura. Ti ringrazio molto per la dedica e sono lieta di leggere un nuovo capitolo riguardante Genzo e Karl. Peccato che non siano presenti i capitoli di settembre, ottobre e novembre, ma potrai scrivere ancora di loro considerando gli altri mesi e sarò curiosa di leggerli. Momenti di condivisione ed ironia in un contesto natalizio nel mese di dicembre. Buon anno.
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 11:36 am)

01/01/21, ore 19:39

Sempre dolci i tuoi Genzo e Kojiro!
Bello che il giapponese vuole addobbare tutto e il tedesco non ne vuole sapere.
...ma Genzo ha deditamente buoni argomenti!
Buon Natale e Buon anno

14/09/20, ore 09:12

Pezzo davvero molto intenso, sembrava quasi di respirare quell’aria, quei pensieri, quei momenti, per nulla facili ma segno che il Mondo sta rinascendo.
Bello mi è piaciuto.
Ciao alla prossima

11/09/20, ore 22:29

Ciao Laura! Non sai l'emozione! Non riuscivo ad entrare nella mia email, e mi ero dimenticata la password di EFP... non ero su EFP da mesi ormai. E queste due "One" (???) me le sono divorate!

Si bravissima come sempre! Si vede proprio che ti piace il calcio! Ti adoroooooooo!

Ed adoro questi due! (guarda avatar! ahhahahahahahah)

11/09/20, ore 00:10

È quello che chiamo un bel regalo boomerang!!! E bravo Genzo! Che dire, buon compleanno a Karl, anche se ora gli tocca lavorare a vita 😂😂
Sono proprio carini questi due, vediamo un po’ che combineranno!
Ciao Ciao

10/09/20, ore 20:13

Bellissimo e originale queto tuo omaggio al Bayern e a Genzo & Karl, le tue grandi passioni! Stupenda la descrizione della partita e l'incontro con Taro, poi fantastico il gol di Karl e il momento della premiazione! 😍 E poi direi che lui e Genzo festeggiano alla grande, insieme a quella coppa che forse avresti voluto essere tu! 😂😉
Certo che è stato proprio bello rivedere in squadra insieme Genzo, Karl e Kaltz!
E poi nella realtà non avevo pensato che il destino avrebbe fatto scontrare davvero Genzo prima con Tsubasa e poi con Taro, sarebbe stato bello se ci fosse stato anche Mark con la sua Juve invece che l'inutile Lione 😭
Storia stupenda e omaggio magnifico per la Champions della tua squadra! A presto!
Teo

10/09/20, ore 12:10

Ciao Laura. In questo capitolo, dove amo sempre di leggere del rapporto tra Genzo e Karl, che sia amore o che sia solamente amicizia, è importante la parte calcistica. In fondo è il loro mondo, per il quale sognano e combattono ogni giorno. Mi è piaciuto come hai descritto l'incontro che hai scelto in particolare, associato all'attualità. La parte che più mi ha colpita è stata quella riguardante il finale dove quella coppa in silenzio, simbolo della vittoria, assiste alla loro unione. Davvero una bella scena. Al prossimo capitolo. Un caro saluto .
(Recensione modificata il 10/09/2020 - 12:11 pm)

10/09/20, ore 10:54

Ciauuuuuuu
Le parti di calcio non mi sono mai interessate molto, ma le ho lette comunque con molta attenzione. Non seguo il calcio e non ne so nulla (guardavo Holly e Benji per i calciatori e le trame che c'era dietro sia chiaro!) però in queste sere mi è capitato di non aver niente da fare e ho trovato su Italia 1 gran parte delle partite che hai nominato. Di la verità, anche se non esistono realmente te le sei viste anche te e li hai immaginati lì vero? Beh anche io! XD psicopatica me! ^^
E' stato veramente un brutto periodo e ancora lo è... penso comunque che tu sei l'unica che abbia scritto del virus (ho letto anche la One "LA CURA", credo si chiami così!) o sei fra le poche e rare, invece ce ne sarebbe da scrivere su questo periodo "buco" se vogliamo chiamarlo così... quindi ancora complimenti a te!
Volevo farti notare/chiedere che tu scrivi spesso "GOL" non dovrebbe essere "GOAL"? Anche in altre fanfic hai scritto così, mi chiedo quale sia il più corretto e quale no! Se lo sai dimmelo! ^^
Passiamo al finale! LA COPPA CHE GUARDA! XD LOLLLL AHAH l'ho amata quella parte! XD Ma come ti è saltato in mente! XD Da dove?!?
Bellissimo!

GIOVE_

07/07/20, ore 10:32

Ciao Laura. Eccomi a seguire questa storia. Amo Genzo e Karl insieme, sia che possa essere solamente amicizia sia qualcosa di più. Si completano per certi aspetti e hanno da imparare l'uno dall'altro. Interessante che i capitoli vengano scritti mediante i differenti mesi, descrivendo fatti di vita quotidiana dei due ragazzi. In questo iniziale abbiamo luglio, con il compleanno di Karl dove, qual è il modo migliore per festeggiarlo se non fra le braccia di Genzo? Mi è piaciuto quanto scritto riguardo Marie. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 07/07/2020 - 10:32 am)