Il frinire dei grilli
di Soul Mancini

06/07/20, ore 19:55

Oooooooh, la Phinor selvatica *______*
Quanto mi mancava leggere qualcosa su questi due?
AAAAAAAHHHHH Soul, che bellezza!
Ecco, queste sono di quelle storie tipo "Scars" e la mia "Without me, you are only you", quelle storie dove non succede effettivamente niente, ma succede tutto per via dell'atmosfera!
Insomma, un'atmosfera come questa è wow, questi due sono wow… e poi le descrizioni poetiche, tutto il contesto, tutto immortalato in un fermo immagine che fa girare la testa… insomma, ma cos'hai scritto, Soul? *____*
Come hai descritto Phil e Conor è qualcosa di spettacolare, come se noi lettori stessimo osservando un bellissimo quadro e non potessimo più fare a meno di distogliere lo sguardo.
A parte che sono già perfetti insieme soltanto che esistono - del resto sono canon, NOI LO SAPPIAMO (???) -, poi mentre dormono così vicini e abbracciati, con la luna ad accarezzarli e i loro respiri che si uniscono al frinire dei grilli... tutto troppo romantico e fluff, Soul, hai colpito ancora!
Io, anche se a volte scrivo storie come questa, onestamente non riesco a essere così romantica… sarà che forse sbaglio coppia su cui cimentarmi? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la Pattum, rendiamoci conto! ^^"
Complimenti davvero, mi hai regalato l'ennesima stupenda lettura, ti ringrazio infinitamente! *___*
Alla prossima e viva la Phinor <3

06/07/20, ore 12:00

Soul!!!!Cavoli, ma sei stata di un romanticismo estremo!!!
Hai scritto una piccola flash che sembra quasi una poesia: la luna, la notte, i grilli che cantano, e i corpi dei due ragazzi stretti in un abbraccio anche mentre dormono, cullati dalla brezza nottura che allevia in parte il calore sia dell'estate che quello della loro passione. Quelle lenzuola stropicciate che sanno di una passione consumata da poco, appena prima di addormentarsi...
Cavoli, sappi che ho fatto un bel trip mentale, quindi se tu non sei drogata, magari lo sono io XD
Complimenti davvero, mi hai emozionato tantissimo!!!
Bacioni e a presto!

06/07/20, ore 10:01

Buongiorno, Soul.
Mi è piaciuto molto leggere questo racconto. Si percepisce davvero ciò che hai sentito durante la stesura. Sei riuscita a creare un'atmosfera onirica, in cui la magia dell'estate si fonde con la bellezza dell'amore.
La tua scrittura ha un qualcosa di teatrale. Non è semplicemente coinvolgente, ma riesce a inglobare il lettore nella situazione che tu crei, come se fosse egli stesso i personaggi di cui narri.
Ottimo lavoro, complimenti!

-Bigin

05/07/20, ore 00:40

Aaaahh Soul!!!!
Quanto mi hai fatto sognare con questa flashina (almeno credo lo sia)!!! ADORO le sere d'estate, è praticamente l'unica cosa che amo dell'estate hahahaha perché fa più fresco e c'è un profumo di buono, non so come spiegare... però di sera entra un profumo diverso dalla finestra, e i suoni sono tutti particolari e magici, salvo i miei vicini che fanno casino 24 ore su 24 (ma questo lo sai) XD
Hai raccontato davvero un'atmosfera magica e poetica, mi sono proprio immaginata loro due, abbracciati (per qualche strana ragione, dato che non lo scrivi XD) con la finestra aperta e tutti questi suoni in sottofondo, che hanno contribuito a rendere l'atmosfera ancora più intensa e familiare.
Poi vabbè, questi due *_______*
Quanto mi mancava una tua storia sui NBT!!! Anche se sarebbe bello scoprire anche gli antefatti HAHAHAHA ma, a parte gli scherzi, hai davvero descritto un'immagine stupenda, di una dolcezza assoluta e con una delicatezza degna di una poesia, che è l'aspetto che ho amato di più.
Vedi? Basta davvero pochissimo per scatenare la fantasia *_____*
Il titolo poi l'ho adorato, e secondo me racchiude perfettamente l'essenza dell'estate, che tu la volessi esprimere oppure no: e, a parte questo, è estremamente poetico!
Ho adorato questa breve storiella, mi hai fatto repirare una boccata di aria fresca! Complimenti cara Soul!!! *______*