Non riesco a smettere
di Yma_world

31/01/22, ore 19:08

Ciao eccomi qua a recensire questo quindicesimo capitolo molto in ritardo rispetto alla sua pubblicazione perché purtroppo, avevo perso le credenziali d’accesso del mio account che ho recuperato solo oggi.
Allora che dire di questo quindicesimo capitolo Arizona, si scusa con Lexie grazie all’insistenza di Callie che è riuscita a convincerla questo, le permetterà di riprendere le sedute di fisioterapia che sicuramente le saranno molto utili per velocizzare un pochino il recupero della mano.
Arizona, non vuole arrendersi ha mostrato una forza incredibile nello studio medico non sarà facile dover affrontare due operazioni sta correndo un grosso rischio, le complicazioni sono tante ma lei è disposta a fare qualsiasi cosa pur di tornare a suonare il suo amato pianoforte.
Callie, ha fatto capire ad Arizona che l’ammira moltissimo per questa sua forza, caparbietà, determinazione, coraggio, nel non volersi arrendere pur di raggiungere il suo obbiettivo.
Callie, crede di non avere la stessa forza di Arizona se dovesse affrontare una situazione difficile come questa ma si sbaglia, perché anche lei è molto forte non si rende conto che in questo momento è fondamentale per Arizona perché è la sua roccia alla quale potrà sempre aggrapparsi nei momenti di difficoltà.
Non c’è dubbio che il rapporto tra Callie e Arizona si sta rafforzando sempre di più entrambe dialogano molto e si confrontano su tutto questo è solo un bene.
Callie rappresenta il granello di sabbia che è riuscito a penetrare il guscio dell’ostrica che è Arizona. complimenti per questa “accoppiata” guscio granello perché calza a pennello.
Mark, sicuramente è molto attratto da Lexie quando sono insieme hanno molta complicità nonostante questo ho dei dubbi su Lexie, credo che oltre a Mark si attratta anche da Callie che ha occhi solo per Arizona.
Il rapporto tra Lexie è Mark non è ancora ben definito vedremo cosa accadrà in futuro e se ci sarà una svolta definitiva.
Indubbiamente l’attrazione di Lexie, verso Callie potrebbe diventare molto, molto, pericolosa perché confermerebbe i dubbi che Arizona ha sempre avuto fin dal primo giorno in cui Lexie ha messo piede in casa sua.
Se Arizona, trova quell’orecchino sarà un problema sicuramente litigheranno di nuovo quando Callie dirà che appartiene a Lexie.
Per come è fatta Arizona, potrebbe saltare a conclusioni affrettate senza dare a Callie la possibilità di spiegarsi.
Arizona, non lo mostra spesso ma è gelosissima di Callie e sappiamo che la gelosia la fa andare totalmente fuori controllo.
Quando si arrabbia Arizona, diventa quasi ingestibile perché ha differenza di Callie che è impulsiva non si sfoga e si tiene tutto dentro.
Tenersi tutto dentro non affrontare le situazioni, purtroppo è dannoso per il rapporto perché inevitabilmente la fiducia reciproca viene meno.
Onestamente non vorrei essere al posto di Callie, che dovrà affrontare una discussione inevitabile vedremo in che modo lo farà.
Arizona, ha bisogno di tranquillità in questo momento perché sta affrontando una situazione molto, molto, difficile due operazioni non sono cosa da poco deve concentrarsi solo su questo perché ne va del suo futuro.
Doversi preoccupare di difendere, proteggere, il suo rapporto con Callie a causa di Lexie è un problema in più.
Arizona, potrebbe decidere di affrontare Lexie direttamente in questo caso vedremo se Lexie sarà sincera oppure no.
In ogni caso, non ho dubbi che Callie e Arizona risolveranno la questione dell’orecchino successivamente credo che Arizona, deciderà di cambiare fisioterapista temo che ormai sia una cosa inevitabile.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima recensione.

30/04/21, ore 02:55

Allora che dire di questo quattordicesimo capitolo Callie, capisce che Arizona le ha chiesto di andare a vivere con lei perché ha paura di perderla e giustamente fa un piccolo passo indietro.
Indubbiamente si amano ma, attualmente non sono ancora pronte per vivere insieme h24 Arizona, sta correndo un po' troppo deve rallentare e fare le cose con più calma ora deve solo pensare alla sua salute prima o poi, andranno a vivere insieme Callie è stata chiara fortunatamente è riuscita a rassicurare la sua dolce meta.
Durante la spiegazione dell’intervento di Arizona, mentalmente ho rivisto la dea dell’ortopedia e contemporaneamente ho pensato ad un impianto cocleare che potrebbe migliorare molto la qualità di vita di Callie in questo modo non sarebbe più costretta ad accontentarsi.
Ovviamente l’impianto cocleare è solo una mia idea che più avanti potresti inserire nella storia l’autrice sei tu quindi, la decisione spetta solo a te non voglio rovinare il tuo schema che immagino avrai già in mente.
Hai descritto in maniera molto accurata la sala d’aspetto/segreteria io mi aspettavo una descrizione fisica, generale del chirurgo perché volevo vedere se è bello quanto il dottor Stranamore dai capelli perfetti è soprattutto se Callie, lo avesse guardato in maniera un po' particolare vista la sua bisessualità chissà come avrebbe reagito Arizona personalmente adoro vederla nelle vesti di donna gelosa che difende ciò che è suo.
Mark è Teddy, se in un primo momento si piacevano hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra se ho capito bene, ora stanno fingendo di stare insieme per non dare un dispiacere soprattutto ad Arizona più che a Callie.
Pensano che Arizona, non riuscirebbe ad affrontare una eventuale loro rottura ok che è fragile e sta passando un momento particolarmente difficile ma non esageriamo morto un papa se ne fa un altro.
Arizona in realtà è una persona apparentemente fragile ma molto forte nelle situazioni difficili semplicemente è razionale, metodica, tende sempre a tenersi tutto dentro e si lascia andare completamente con una persona solo quando si fida totalmente.
Non è impulsiva come Callie, che spesso agisce senza riflettere sulle conseguenze che le sue azioni possono provocare sulle persone che le stanno intorno.
Se nella serie Callie, schiacciava Arizona con il suo carattere troppo dominante e la Robbins lo sappiamo la lasciava fare perché è sempre stata strainnamorata per cui le ha lasciato gestire totalmente il loro rapporto.
Qui nella storia il rapporto è molto, molto, più equilibrato perché entrambe si confrontano discutono e soprattutto ognuna tiene in grande considerazione l’opinione dell’altra ed è giusto che sia cosi poiché un rapporto non può andare a senso unico altrimenti non si può definire tale.
Teddy e Mark quindi, dovrebbero essere sinceri e smettere di fingere qualcosa che non esiste più o forse non è mai esistito è ovvio che Callie e Arizona vorrebbero vederli felici vedremo cosa decideranno di fare.
Arizona, deve scusarsi con Lexie solo quando si sentirà di farlo perché lo vuole sinceramente e non perché glielo ha consigliato Callie.
Arizona, indubbiamente ha sbagliato nei modi con Lexie ma non possiamo negare che il suo operato non ha dato i risultati sperati.
Forse l’intervento è davvero l’unica possibilità concreta che permetterà ad Arizona, di tornare a suonare il suo amato pianoforte quindi, mi auguro vada bene.
Ovviamente non avevo dubbi che Callie, avrebbe appoggiato Arizona sull’intervento e sarebbe stata d’accordo nel procedere.
Callie e Arizona hanno fatto grossi passi avanti nel loro rapporto ma devono lavorare, impegnarsi, reciprocamente ancora molto per rafforzarlo renderlo stabile e duraturo.
Purtroppo si sa il sereno dura sempre troppo poco ma Arizona è un bravo marinaio nelle tempeste che protegge le cose che ama Callie è il suo porto sicuro si appartengono e insieme sono una forza quindi possono affrontare qualunque difficoltà.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima recensione.

26/03/21, ore 21:59

Allora che dire di questo tredicesimo capitolo, per un attimo mi è sembrato di avere difronte il maestro Miyagi del film karate Kid visto l’introduzione molto particolare e significativa.
Capisco che Arizona, sta passando un momento molto, molto, difficile ma deve cercare di contenersi e stare attenta a ciò che dice perché spesso le parole fanno più male di uno schiaffo in pieno viso.
Le sue scuse a Callie, sono state molto intense e piene di significato anche se credevo volesse litigare ancora visto il suo inizio con quel “Non farlo mai più” leggerissimamente aggressive non solo la Torres è rimasta spiazzata ma anche io mentre leggevo.

Ovviamente la parte che ho preferito di tutto il capitolo è questa:
"Davvero non farlo mai più e ti chiedo scusa per ogni volta che l'ho fatto io, deve essere stato orribile, perché per me è stato orribile non avere la possibilità di spiegarmi, la possibilità di chiarirmi, la possibilità di confrontarmi, la sensazione di perderti senza poter fare nulla. Quindi mi dispiace averti fatto sentire così tutte quelle volte, il fatto è che sono cresciuta spostandomi da una città all'altra e quando le cose iniziavano a diventare importanti mi ritrovavo a dovermi trasferire ancora senza avere la possibilità di vivere e affrontare le situazioni davvero e forse questa cosa di non saper affrontarle proprio come concetto me lo sono portato con me fino ad ora. Anche quando i miei non accettarono le mie scelte mi sono detta di essermene andata per lottare per la mia ragione di vita ma ora mi rendo conto che forse semplicemente sono solo scappata; semplicemente scappare da quella situazione rendeva più facile pensare al mio obiettivo ma chissà se invece li avessi affrontati, forse non mi ritroverei solo ora a recuperare tutti gli anni persi con loro. Ma purtroppo io scappo e tu lo sai bene, eppure da quando ti ho incontrata quella pratica a me così comune e utile sembra non avere più nessuna efficacia perché in qualche modo mi riesci sempre in uno scatto a recuperare. Così quando ora ci siamo ritrovate di nuovo in una situazione difficile da gestire e per l'ennesima volta non ho saputo affrontarla, con le mie parole questa volta ho spinto te ad andare via. Ma ti prego non farlo più, perché è vero io l'ho fatto tante volte ed è la cosa che so fare meglio, sono cresciuta scappando ma la verità è che da quando ti conosco ho capito di voler imparare a restare, non voglio più scappare, non voglio farlo più".
____________________________________________________________________________________________
Carissima Yma_world, devo farti i complimenti perché si vede che per scrivere ogni capitolo ti impegni sempre molto segno che ci tieni a trasmettere qualcosa a chi legge.
Ti assicuro che vale sempre la pena aspettare tutti i tuoi aggiornamenti, perché riesci sempre a mantenere viva la curiosità del lettore e questa non è una cosa che riescono a fare tutti gli autori di una storia.
Questo capitolo è l’ennesima prova che il dialogo è il perno fondamentale per costruire delle basi solide e far sì che un rapporto di coppia funzioni bene.
Arizona, ha chiesto a Callie di andare a vivere con lei ma forse nonostante ormai, si conoscono da molto tempo non è ancora il momento giusto visto che litigano un giorno sì e l’altro pure.
Magari potrebbero andare a vivere insieme dopo l’intervento di Arizona, che ovviamente mi auguro vada bene.
La convivenza è passo molto, molto, importante che va ponderato e non preso alla leggera anche se ovviamente sarebbe una bella svolta per il loro rapporto.
Onestamente mi ha molto sorpreso che sia stata Arizona, a chiedere a Callie di andare a vivere insieme ho il timore che lo ha fatto perché spinta dalla grande e costante paura che ha di perdere la mora.
Come ti ho già detto in passato non sono assolutamente abituata a vedere Arizona, senza maschere e senza filtri ma per amore si cambia e lo sappiamo bene che Arizona per amore di Callie ha completamente stravolto la sua vita nella serie lo abbiamo visto in diverse occasioni.
Comunque sia ora Callie, deve riflettere e chiedersi se è davvero pronta a dividere tutto con Arizona H24 perché se litigano ancora e la mora vende oppure, affitta il suo attuale appartamento dovrà andare a dormire in macchina per evitare una qualsiasi discussione.
Insomma tutti i protagonisti, devo prendere delle decisioni importanti per le loro vite vedremo quindi come si evolveranno le varie situazioni nei prossimi capitoli.
Xena85
(Recensione modificata il 26/03/2021 - 10:06 pm)

07/03/21, ore 22:41

Allora che dire di questo dodicesimo capitolo sinceramente, sono completamente d’accordo con Arizona.
Fa benissimo a voler tentare una strada alternativa, per provare a recuperare la funzionalità della sua mano.
Ovviamente poi la discussione è totalmente degenerata e Arizona ha esagerato ma, la sua reazione è più che comprensibile in questo momento per lei molto, molto, difficile.
Callie si è sentita ferita dalle parole di Arizona e ora giustamente vuole prendersi del tempo per riflettere.
D'altronde non è facile stare con una persona che non accetta una via dimezzo Arizona, vuole tutto o niente è fatta così.
Per cui se Callie, ama davvero Arizona deve accettarla per come è con tutti i suoi pregi e difetti.
Chiaramente Arizona, non pensava davvero quello che ha detto ma la rabbia purtroppo, fa fare e dire cose che non pensiamo davvero.
Inoltre forse Arizona, si aspettava da parte di Callie un pochino più di comprensione invece lei ha difeso Lexie, sbagliando ma come sempre non se ne è neanche resa conto.
Lexie e Mark giocano alla caccia al tesoro per trovare l’orecchino perduto e intanto sono sempre più complici alle spalle della povera ed ignara Teddy.
Arizona, oltre a trovare un modo per scusarsi con Callie dovrebbe domandarsi perché lei difende cosi tanto l’operato di Lexie.
Callie deve riflettere bene è capire se Arizona è davvero la persona giusta per lei d'altronde non può vivere ogni volta con la paura di non poter esprimere la propria opinione perché ha paura della sua reazione.
Non oso nemmeno immaginare cosa accadrà quando Arizona, saprà della questione orecchino o se per disgrazia dovesse trovarlo fra le cose di Callie.
Comunque sia, Callie è troppo negativa nella vita bisogna pensare positivo magari l’intervento di Arizona andrà bene e se dovesse andare male Arizona non potrà dare la colpa a lei.
Il timore più grande di Arizona si è purtroppo avverato come lei aveva precedentemente previsto la sua rabbia ha per il momento allontanato Callie da lei.
C’è molta, molta, carne al fuoco la storia è sempre più interessante sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.

17/02/21, ore 00:43

Allora che dire di questo undicesimo capitolo purtroppo, le parole non dette sono spesso causa di fraintendimenti e litigi.
Callie, secondo me avrebbe dovuto parlare subito con Mark invece di giocare a fare miss Jane Marple, visto che alla fine è rimasta ancora con tutti i suoi dubbi senza risolvere nulla.
Callie è stata molto, molto, fortunata perché ha rischiato tanto tenendo con sé l’orecchino di Lexie, soprattutto quando ha raggiuto Arizona a casa sua.
Non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se disgraziatamente, quell’orecchino fosse cauto dalla tasca dei pantaloni mentre Callie, stava raggiungendo Arizona in vasca da bagno e lei lo avesse visto.
Sappiamo quanto Arizona è gelosa come si sarebbe giustificata Callie, in questo caso sarebbe sicuramente stata costretta a dire la verità visto le importatiti promesse fatte solo la sera precedente niente più bugie e segreti da ora in avanti.
Callie, ha avuto la fortuna del principiante perché l’orecchino è rimasto ben nascosto nei suoi pantaloni.
Dopo il loro momento romantico e rilassante Arizona, senza nascondere la sua agitazione, preoccupazione, decide di comunicare a Callie importanti novità spero positive, che riguardano la sua mano destra.
Visto che il lavoro fatto da Lexie, finora non ha dato i risultati sperati forse è giunto il momento di rivolgersi a qualcuno più competente.
Probabilmente Teddy, ha fatto ad Arizona il nome di uno specialista per accorciare e soprattutto velocizzare un po' i tempi del suo recupero ma questo sicuramente comporterà dei rischi.
Oppure può darsi anche che Arizona, debba sottoporsi ad un intervento per recuperare la totale funzionalità della sua mano destra e che questa sia l’unica opzione anche se rischiosa, che le permetterà di tornare a suonare il piano prima del previsto.
Arizona, vuole rendere Callie partecipe e chiederle un consiglio perché in questo momento si trova in una situazione molto, molto, delicata.
Dove il minimo errore potrebbe costarle l’intera carriera ovviamente, le mani sono molto importanti per chiunque ma soprattutto per una pianista.
Indubbiamente il problema alla mano di Arizona, ora come ora ha la priorità su tutto il resto perché essendo una pianista all’inizio della sua carriera, non può permettersi di stare ferma troppo a lungo altrimenti rischia di finire nel dimenticatoio.
Giustamente Teddy, da brava manager consiglia ad Arizona di fare le interviste con i giornalisti per mettere tutti al corrente della sua attuale situazione di salute.
Arizona, testarda non vuole parlare in pubblico del suo incidente e delle gravi conseguenze che ha provocato ma prima o poi dovrà farlo per forza perché nella vita purtroppo, non si può sempre rimandare o delegare ma arriva un momento in cui bisogna assumersi le proprie responsabilità.
Comunque vada purtroppo tutte le persone che sono accanto ad Arizona, possono solo consigliarla e sostenerla ma alla fine qualsiasi decisione spetta solo e soltanto a lei.
Arizona, ha ancora molti, molti, dubbi sul suo rapporto con Callie nonostante si siano finalmente chiarite lei vive sempre con la costante paura di perderla da un momento all’atro.
Tutti I dubbi e le paure di Arizona, di perdere la sua Calliope spero svaniscano non appena risolverà definitivamente i problemi alla sua mano destra e tornerà finalmente a suonare.
In ogni caso credo che Callie, dovrà faticare sempre tanto per rassicurare la sua Arizona perché è una persona che sembra forte ma in realtà, ha sempre bisogno di essere costantemente rassicurata.
Sicuramente a causa di Lexie e Mark ci saranno inevitabilmente dei litigi anche se in questo momento Arizona, ha solo bisogno di tanta serenità e tranquillità perché deve prendere decisioni molto, molto, importanti per la sua vita.
Personalmente non vedo l’ora che Lexie, si tolga dai piedi una volta per tutte perché è un personaggio ambiguo che proprio non mi piace anche se so perfettamente che è necessaria alla storia per renderla interessante e avvincente.
Xena85
(Recensione modificata il 17/02/2021 - 01:45 am)

17/01/21, ore 21:03

Allora che dire di questo decimo capitolo ovviamente, la svolta che ho preferito di più è quella tra Callie e Arizona si sono finalmente ritrovate in tutti i sensi.
Arizona, chiede a Callie una promessa molto, molto, importante d’ora in poi massima sincerità niente più segreti è bugie.
Ovviamente la promessa che Callie, fa ad Arizona è reciproca entrambe devono riuscire a dirsi e affrontare sempre insieme qualsiasi problema.
La fiducia reciproca, il rispetto, il dialogo e la sincerità sono fondamentali per costruire un rapporto di coppia forte e duraturo.
“Si, mi fido di te”. Dice Arizona, ovviamente Callie è strafelice perché dopo tanto tempo è finalmente riuscita a buttare giù quel muro che Arizona aveva costruito intorno a sé per non soffrire.
La pazienza, la costanza, di Callie, nel non arrendersi mai con Arizona è stata premiata perché finalmente ha riconquistato la piena fiducia di Arizona.
Cosa assolutamente non facile soprattutto, perché le bugie prima e l’incidente stradale poi avevano complicato parecchio le cose mettendo il loro rapporto che si reggeva sul filo di lana seriamente a rischio.
Vorrei che Callie, avesse lottato così anche nella serie tv ma purtroppo Arizona, con il suo comportamento a portato Callie a dire basta.
Callie, era arrivata oltre il limite della sopportazione e quando Arizona si è resa conto di poter vivere senza una gamba o addirittura, senza entrambe le gambe ma di non poter vivere senza Callie e Sofia era ormai troppo tardi.
Tornando alla storia anche Arizona, ha dimostrato più di una volta di tenere molto al suo rapporto con Callie ha fatto di tutto per ricominciare soprattutto, quando la mora sosteneva continuamente che erano persone diverse.
Entrambe hanno lavorato molto, molto, duramente per non perdersi e arrivare fino ad oggi ora il passato e tutti gli errori commessi dovrebbe essere per loro un insegnamento che le spinga a fare sempre meglio e non uno ostacolo vedremo nel corso del tempo se sarà davvero così.
Onestamente non riesco proprio a capire il comportamento di Lexie, questo indipendentemente da suo rapporto con Mark.
Non capisco perché ogni volta che trova Callie a casa di Arizona si sorprende così tanto a volte sembra quasi che le dà fastidio che Arizona non è da sola.
Anzi credo che a Lexie, dà fastidio che Callie frequenta Arizona se cosi fosse la gelosia di Arizona quando le vedeva insieme non era poi così sbagliata.
In ogni caso, l’unica spiegazione che mi sono data è che Lexie è attratta sia dagli uomini che dalle donne però non riesce ad ammetterlo a sé stessa altrimenti il suo comportamento non si spiega.
Il povero Mark è sempre più preso da Lexie, ma forse sta prendendo una bella cantonata e se fa qualche stupidaggine rischia di perdere Teddy, per qualcuno che magari poi non lo ricambierà mi dispiacerebbe davvero molto per lui.
Comunque sia Teddy, non merita assolutamente di essere presa in giro in questo modo Mark deve assolutamente schiarirsi le idee prima di fare qualcosa di irreparabile.
Per come si stanno mettendo le cose sono fermamente convita che Arizona, cambierà fisioterapista molto, molto, presto indipendentemente da quello che farà Lexie, che rimane comunque un elemento di disturbo che ovviamente serve alla storia per renderla interessante e avvincente.
Forse nei prossimi capitoli vedrò una Arizona, super gelosa che difende il suo territorio come una leonessa se come penso Lexie, punta a Callie fin dal primo giorno in cui ha messo piede in casa di Arizona.
Adoro Arizona, gelosissima della sua Calliope adoro vederla super incazzata mentre difende ciò che le appartiene nella serie purtroppo, l’abbiamo vista poco in queste vesti perché come sappiamo fra le due Callie è quella più impulsiva che riesce sempre a buttare fuori tutto ciò che prova.
Arizona è una persona molto calma, paziente, ma se si arrabbia sono dolori per cui Lexie deve stare molto, molto, attenta a come si comporta.
Vedremo se Callie, sarà sincera con Arizona e le dirà di aver trovato l’orecchino di Lexie nel bagno di Mark ovviamente non prima di avere chiesto un minimo di spiegazione al suo amico infondo Mark e Lexie per il momento non hanno combinato ancora nulla di grave.
Per quanto riguarda Arizona e Callie non mi preoccupo più di tanto perché so che se sarà necessario entrambe sapranno farsi valere e difenderanno con le unghie e con i denti il loro rapporto.
Mark e Teddy forse sono quelli che soffriranno più di tutti perché lui forse avrà una bella delusione da Lexie e Teddy non saprà nulla di tutto questo perché Callie e Arizona vorranno evitarle un dispiacere dicendole che il suo ragazzo si è invaghito di un ‘altra donna.
Se invece Lexie, vuole stare con Mark e bene che lui lasci Teddy se non è felice e prima o poi lei se ne farà una ragione Arizona, saprà starle vicino e consolarla.
Se teddy e Mark si lasciano automaticamente, si elimina il problema della amicizia in comune ed eventuali litigi fra Callie e Arizona che nella situazione attuale sono costrette a schierarsi.
Il recupero di Arizona, si è molto, molto, allungato e forse ho capito per quale motivo di fatto ora siamo in un punto cruciale della storia perché Lexie, deve scoprire le sue carte e indipendentemente da quello che farà qualcuno soffrirà vedremo come si evolveranno le cose nel corso del tempo c’è molta carne al fuoco e sicuramente ne vedremo delle belle sono più che sicura.
Yma_world, sinceramente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà ai nostri amati protagonisti.

28/12/20, ore 00:35

Allora che dire di questo nono capitolo sicuramente, lo abbiamo atteso molto ma come per tutti i precedenti capitoli l’attesa è valsa la pena.
Mark, sembra proprio intenzionato a voler combinare un bel guaio con Lexie questo indipendentemente dalla situazione che si è venuta a creare complice l’improvviso temporale.
Mark è stato troppo insistente nel volere accompagnare Lexie a casa, lei ha cercato in tutti i modi di sganciarsi da quella imbarazzante situazione.
Quindi se a breve tra Lexie e Mark accadrà qualcosa, non potremmo dare totalmente la colpa a Lexie.
Ovviamente capisco che l’attrazione tra Lexie e Mark è sempre stata molto, molto, forte fin dal loro primo incontro ma l’attuale comportamento di Mark è una totale mancanza di rispetto nei confronti di Teddy.
Ormai questo bacio sembra inevitabile, a meno che uno dei due rinsavisce improvvisamente e si tira indietro prima di fare un errore dal quale non sarà più possibile tornare indietro.
Purtroppo ciò che sta accadendo tra Mark e Lexie può creare problemi a Callie e Arizona portandole a litigare di nuovo visti i rapporti di amicizia entrambe saranno costrette inevitabilmente a schierarsi.
Quindi spero vivamente che Mark o Lexie dimostrino di avere un minimo di buon senso e non combinino casini.
In questo capitolo ho amato tantissimo Callie, si è comportata con Arizona in maniera spettacolare l’ha rassicurata riuscendo a farla sentire a suo agio completamente, finalmente dopo tanto tempo sono tornate ad essere una cosa sola.
Questo improvviso temporale è stato per Callie e Arizona provvidenziale ma forse, nell’imminente futuro sarà fonte di guai per tutti.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire che cosa succederà ai protagonisti di questa tua storia stupenda.
Yma_world, approfitto di questa recensione per farti tanti auguri di buon anno nella speranza che il 2021 sia migliore del 2020 che sta ormai volgendo al termine.
La lettura in questo difficile periodo a causa della pandemia mi è stata utilissima, per svuotare la mente e svagarmi un po'.
L’ho già fatto in passato ma ti ringrazio nuovamente, per aver deciso di condividere con noi lettori questa tua bellissima storia e grazie per portarla avanti nonostante la pandemia che speriamo finisca presto così che tutti possiamo tornare a condurre una vita normale senza restrizioni.

27/11/20, ore 18:41

Ciao eccomi qua a recensire questo ottavo capitolo, come sempre l’attesa è valsa la pena.
Arizona è un mare in tempesta stare a casa da sola non le fa bene ma d'altronde, prima o poi sua madre doveva tornare a casa ad occuparsi di suo marito.
Callie è una roccia per questo nella serie l’ho sempre amata molto lei aveva in mano le redini del rapporto e affrontava qualsiasi problema con grande determinazione, coraggio, senza mai lasciarsi abbattere dalle difficoltà infatti Mark, le diceva sempre cammina a testa alta Torres.
Come avevo precedentemente previsto i forti litigi sono arrivati ma Callie, non si è arresa nonostante Arizona l’abbia mandata a quel paese le ha fatto vivere una giornata stupenda creandole dei nuovi ricordi positivi.
Se Arizona, vuole davvero avere un futuro con Callie deve riuscire a mettere da parte il suo doloroso passato e provare a vivere il presente perché suo fratello Tim, desiderava che lei fosse felice.
Come dice un vecchio proverbio la gatta frettolosa ha fatto i figli cechi quindi cara Arizona, forzare le cose non serve a nulla se non a danneggiarsi ancora di più le mani che per una pianista sono importantissime.
Giustamente fa benissimo Callie, ad arrabbiarsi con Arizona quando le dice di non avere fretta di tornare a suonare.
Arizona, adesso deve avere molta cura delle sue mani prendere a pugni il pianoforte non risolve il problema e soprattutto non la fa guarire prima.
Spero che questo comportamento totalmente sbagliato e distruttivo non porti ad Arizona, conseguenze che potrebbero costringerla a dover allungare ulteriormente i tempi di recupero per avere la totale funzionalità delle mani.
Lexie, forse dovrebbe imporsi un po’ di più essendo la fisioterapista di Arizona e farle capire cosa potrebbe accadere se continua ad avere fretta.
Callie è per Arizona, il suo porto sicuro in un modo o nell’altro riesce sempre a tranquillizzarla nonostante la nostra pianista ha molti problemi la loro storia procede bene quando sono insieme stanno bene entrambe e fra loro c’è molta, molta, complicità ci sono tutti gli ingredienti per costruire un rapporto forte che duri nel tempo.
Arizona, però non deve assolutamente fare il grandissimo errore di dare Callie per scontata.
Deve sempre tenere presente che Callie non è un sacco da boxe che può sopportare qualsiasi cosa tutto ha un limite per fortuna si è resa conto di essersi comportata male e ha rimediato chiedendole scusa a fine giornata.
Per il momento Callie e Arizona non sono mai andate oltre i baci, abbracci e carezze ma prima o poi dovranno per forza andare oltre perché l’attrazione fra loro è molto, molto, forte.
Arizona, non riesce ad accettare il suo corpo come è adesso la cicatrice la sta quasi ossessionando questo non va per niente bene sono curiosa di vedere come affronterà questo problema e soprattutto se troverà la forza di confidarsi con Callie, che ovviamente ha già capito che c’è qualcosa che non va da diverso tempo semplicemente, non sa come affrontare l’argomento perché non è proprio facilissimo parlare con Arizona che spesso ha reazioni troppo eccessive anche su questioni non serie come questa della cicatrice.
Carissima Yma_world, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per vedere come proseguirà questa storia stupenda.

21/10/20, ore 22:24

Allora che dire di questo settimo capitolo Tim è stato un personaggio importante nella precedente storia quindi è stato bello ricordarlo ancora una volta.
Arizona, ha deciso di tornare a vivere ma non riesce a mettere suo fratello in un angolino del suo cuore.
Arizona, deve riuscire a capire anche se non è facile che la vita va avanti anche se le persone a noi care non ci sono più.
Ovviamente l’incidente stradale e le inevitabili conseguenze sono cose che l’hanno profondamente segnata.
Arizona ora è all’apparenza un mare calmo ma se si agita bisogna seriamente preoccuparsi perché di solito le persone estremamente calme quando si arrabbiano hanno reazioni esplosive ed incontrollate.
Callie è rimasta accanto ad Arizona lasciandole vivere da sola il suo dolore ma era pronta a sostenerla se ne avesse avuto bisogno.
Callie, ora deve essere l’ancora alla quale Arizona può aggrapparsi per non affondare deve essere forte per entrambe e sopportare qualunque tipo di comportamento o cambiamento d’umore perché Arizona è sul punto di esplodere da un momento all’altro come una bomba ad orologeria.
Arizona, giustamente vuole riprendere in mano le redini della sua vita ma Lexie frena il suo entusiasmo perché la fretta non porta mai a nulla di buono.
Arizona forse un giorno potrà tornare a suonare il piano ma perché ciò accada deve avere ancora un po' di pazienza e non lasciarsi prendere dallo sconforto.
Arriverà il momento in cui Barbara, tornerà a casa da suo marito perché Arizona è una persona a cui piace la sua indipendenza.
Vedremo quindi se Callie, deciderà di trasferirsi da Arizona per dare una svolta significativa al loro rapporto infondo ormai si conoscono da tempo e l’armonia che avevano prima dell’incidente sta tornando entrambe sono serene quando sono l’una accanto all’altra.
Forse vivere insieme è l’unico modo perché Callie e Arizona risolvano definitivamente tutti i loro problemi.
Magari non so il padre di Arizona, potrebbe avere un piccolo incidente slogarsi un polso, o rompersi una gamba durante una esercitazione militare.
Cosi Barbara torna a casa per assistere il marito e Arizona forse, torva il coraggio di chiedere a Callie di vivere insieme.
Sicuramente succederà qualche casino perché Lexie era a disagio con Callie quando lei a nominato Mark ed è praticamente scappata da casa di Arizona.
Teddy, deve iniziare a preoccuparsi un po' del suo fidanzato inevitabilmente Callie e Arizona saranno molto coinvolte nella situazione.
Prevedo forti litigi e colpi di scena sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà.

07/10/20, ore 18:44

Allora che dire di questo sesto capitolo sinceramente, non sapevo ci fosse il sequel del film P.S. I Love You.
Fossi al posto di Arizona, scapperei di corsa perché Callie a volte e estremamente pesante ribadire continuamente che sono persone diverse anche solo nella sua mente o a voce non va bene.
semplicemente, dovrebbe vivere il momento e cogliere l’attimo soprattutto perché non tutti hanno la fortuna di avere una seconda possibilità con la persona che amano.
Arizona, si sta impegnando davvero molto si sta aprendo con Callie molto di più rispetto a prima questo dimostra quanto ci tiene.
Entrambe si stanno riscoprendo è bello imparare a conoscere di nuovo una persona con il vantaggio che già un po' la conosci.
Yma_world, complimenti per la situazione non troppo romantica ma comunque carina che hai creato.
il film, il pickup, la coperta, l’abbraccio, e in fine il bacio che stato un po' la ciliegina sulla torta e a reso questo secondo primo appuntamento perfetto.
Sicuramente devono ancora chiarire molte cose, come ad esempio la questione Tim e quando vorranno andare oltre il bacio c’è il problema delle cicatrici di Arizona, che le ricorderanno sempre l’incidente.
Oltre al fatto che lei non è ancora riuscita ad accettare il suo corpo come è ora ma soprattutto, la paura più grande di Arizona e quella che Callie non l’accetti per come è adesso.
Speriamo che essere ripartite da zero, serva a costruire un rapporto forte e duraturo nel tempo.
I momenti di scherzo, intesa e complicità non sono mancati questo fa ben sperare per il futuro.

23/09/20, ore 19:26

Allora che dire di questo tanto atteso quinto capitolo, sicuramente l’attesa è valsa la pena così come per tutti i capitoli precedenti.
Arizona, si fa continuamente film mentali ed è chiaro che ha paura di essere felice ma ha anche paura che Callie, non l’accetti per come è ora.
Callie continua a sostenere sbagliando, a parer mio che sono persone diverse Arizona, giustamente resta per un attimo un po’ spiazzata da questo discorso.
"Allora perché continui a venire alle mie sedute se non sono più la stessa persona per te?
Callie, si spiega in maniera più chiara salvandosi in calcio d’angolo ed è molto sorpresa dalla richiesta di Arizona che le propone di uscire insieme dimostrando ancora una volta, quanto ci tiene.
Durante questo chiarimento Callie e Arizona nonostante fossero finalmente sole erano molto, molto, a disagio speriamo, che tornare a frequentarsi assiduamente faccia riemergere la complicità che avevano prima.
La gelosia di Arizona è eccessiva in questo momento ma la presenza di Lexie sta creando molti problemi al suo attuale precario rapporto con Callie quindi in parte la giustifico.
Lexie purtroppo è il classico terzo incomodo che serve per creare scompiglio e rendere la storia interessante spero comunque che prima o poi si tolga dai piedi oppure, che torvi una sua definitiva collocazione all’interno della storia senza fare danni.
Non so perché ma non mi fido di Mark, spero non combini qualche guaio forse Teddy deve iniziare a preoccuparsi.
Se accadrà qualcosa Callie, dovrà per forza mediare essendo Teddy la migliore amica di Arizona e sicuramente non sarà facile quindi, mi auguro che Mark faccia il bravo.
Yma_world, nonostante i tuoi impegni quotidiani spero di non dover attendere molto per leggere il prossimo capitolo.
Tutto quello che è accaduto fino adesso ha reso la storia interessante, coinvolgente e sinceramente quando finisco di leggere un capitolo ho subito voglia di leggere quello successivo.
Non so cosa hai in mente ma sono molto, molto, curiosa di vedere come continuerai questa storia.

23/08/20, ore 17:25

Allora che dire di questo quarto capitolo purtroppo, il chiarimento che aspettavo tra Callie e Arizona non è avvenuto.
Questo è senza dubbio un capitolo pieno di fraintendimenti che vanno chiariti al più presto.
"E' solo che siamo diventate persone diverse, l'incidente ci ha cambiate" Disse così di getto.
Come al solito Callie, si sente totalmente coinvolta come se l’incidente lo avesse avuto lei invece che Arizona, la stessa situazione l’abbiamo vissuta nella serie dove in qualsiasi discussione la Torres se ne usciva con abbiamo perso Mark, abbiamo affrontato l’incidente aereo ecc...
Arizona, giustamente sbotta dicendo: “Io ho perso la gamba tu non c’eri su quell’aereo tu non hai perso niente io si” e qui in questa storia, dovrebbe dire: "Sono io quella che forse non potrà mai più suonare il pianoforte e dovrà cambiare radicalmente la sua vita”.
Questo incidente e le sue inevitabili conseguenze ha sicuramente cambiato Arizona, non Callie entrambe hanno vissuto situazioni ed esperienze che le hanno profondamente cambiate.
Callie sbaglia quando pensa di essere sempre totalmente coinvolta in una determinata situazione e purtroppo, non se ne rende minimamente conto questo è sempre stato ed è un suo grandissimo difetto molto difficile da correggere perché fa parte di lei.
Sicuramente è Arizona, ad avere organizzato qualcosa con Callie che guiderà il pickup verso una destinazione ignota.
Arizona, ha tutte le buone intenzioni di chiarire con Callie il fatto che abbia organizzato qualcosa dimostra quanto ci tiene e vuole impegnarsi perché tutto vada per il meglio.
Speriamo che l’impegno di Arizona, serva a qualcosa è porti entrambe verso un chiarimento definitivo spero almeno che riescano a capire dove stanno andando con il loro rapporto e a decidere se possono considerarsi una coppia a tutti gli effetti visto tutto quello che hanno passato fino ad ora oppure no.
Callie, spesso non sa come comportarsi con Arizona visto quello che è accaduto in passato riguardo la questione Tim, ha paura della sua reazione ma se vogliono davvero costruire qualcosa di concreto e duraturo deve essere sincera e dire come stanno le cose.
Il fatto che Arizona, ha detto solo a Callie di non essere riuscita a suonare il pianoforte è una cosa positiva che ci fa capire quanto lei si fidi totalmente della mora.
Arizona è una persona abituata ad avere il controllo totale della sua vita ora invece, sente che lo sta perdendo su ogni cosa soprattutto, perché sente Callie distante da lei e questo la destabilizza parecchio.
Callie, per fortuna riesce a capire bene lo stato d’animo di Arizona spesso le basta un semplice sguardo per cui mi auguro che durante questo appuntamento la mora capisca che Arizona, ha bisogno di essere rassicurata e riesca a farlo nel miglior modo possibile.
Arizona, fraintende la conversazione tra Callie e Lexie ma forse e Teddy a doversi preoccupare di lei visto che sta con Mark che non è mai stato un santo.
Forse Callie, ha inconsapevolmente combinato un guaio dando a Lexie i contatti di Mark che allena la squadra di basket.
Lexie, può creare molti problemi se fa il terzo incomodo tra Teddy e Mark perché Teddy è la migliore amica di Arizona e viceversa.
Spero che Callie, e Arizona si chiariscano per quanto riguarda il loro rapporto per il resto prevedo molte liti e discussioni vista la presenza di Lexie.
Forse sarebbe meglio se Arizona, cambiasse fisioterapista.

31/07/20, ore 00:28

Allora che dire di questo terzo capitolo sinceramente credo che Arizona, stia accelerando un po’ troppo le cose dopo un incidente come il suo la riabilitazione va fatta in maniera molto graduale.
Anche se, la sua voglia di recuperare completamente è più che comprensibile ovviamente le manca essere indipendente.
Non sono mancati i momenti di imbarazzo soprattutto quando Lexie, ha fatto domande inerenti al sesso.
Un medico può fare domande particolari, solo se le informazioni fornite dalla paziente sono utili a livello medico.
Io penso che Lexie, avesse altre intenzioni probabilmente Arizona le piace e attraverso quelle domande mirate ha voluto scoprire se è sentimentalmente impegnata.
Nel complesso Lexie, si è dimostrata essere un’ottima fisioterapista attenta, comprensiva, con. Arizona anche se per calmarla quando ha perso le staffe durante l’esercizio con le palline è dovuta intervenire Callie con un semplice richiamo vocale.
Abbiamo appreso da Lexie, che lo yoga è utile per migliorare la postura e l’equilibrio Callie era felice di avere vinto questa piccola battaglia con Arizona, che in passato la prendeva in giro alla fine aveva ragione.
Callie, ha appreso ed è rimasta un po' scioccata dal fatto che Arizona fuma solo sotto stress.
La presenza di Callie è per Arizona fondamentale ma il fatto di non riuscire a mostrarsi completamente la difficoltà di spogliarsi davanti a lei, potrebbe diventare un grosso ostacolo.
Barbara, ha trovato un’ottima scusa per dare a Callie e Arizona la possibilità di parlare da sole questo sarà utile perché definiscano finalmente il loro rapporto mettendo un punto fermo.
Secondo me Callie, deve stare attenta e tenere gli occhi aperti io non mi fido di Lexie e nemmeno di Arizona che in questo momento è molto fragile.
La presenza di Barbara, sarà utile per evitare che Arizona faccia qualche stupidaggine nel caso in cui Callie per qualche motivo, dovesse mancare a una o più sedute di fisioterapia.
Arizona, deve ancora lavorare molto per riuscire a recuperare completamente ora non suona il piano perché ha paura di scoprire di non essere più in grado di suonarlo come prima dell’incidente.
Presto sono sicura che Arizona, tornerà a suonare il suo amato pianoforte deve solo avere un po' di pazienza e fare un passo alla volta la fretta non porta mai a nulla di buono spesso complica le cose.
Nel prossimo capitolo salvo imprevisti, avremo il confronto tra Callie e Arizona, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà.

16/07/20, ore 03:30

Allora che dire di questo secondo capitolo Arizona, era molto felice della festa di bentornato.
Questa festa però è stata l’ennesima occasione sfumata perché Callie e Arizona non sono riuscite a parlare essendo state interrotte da Teddy.
Forse per riuscire ad avere un po' di privacy le nostre Calzona, dovrebbero trasferirsi che ne so, in Polinesia un luogo dove non le conosce nessuno così magari riuscirebbero a parlare con calma.
La madre di Arizona, sta sostenendo e aiutando sua figlia in ogni modo possibile ormai è chiaro che ha accettato ogni sua scelta.
Molto probabilmente Barbara, ha dovuto fingere di non appoggiare sua figlia nelle sue scelte di vita per salvaguardare il suo matrimonio ed il quieto vivere famigliare visto l’ottusità di suo marito riguardo determinati argomenti.
Dai messaggi che si sono scambiate è chiaro come l’acqua che Callie, sta camminando in un campo minato ha troppa paura di sbagliare con la nostra cara pianista visto la sua reazione quando non le ha parlato della questione Tim.
Arizona, al momento sembra non rendersi minimamente conto che Callie è in difficolta con lei forse perché troppo preoccupata delle sue attuali condizioni di salute.
Arizona, fa una sorta di battuta durante il loro scambio di messaggi ma Callie, non sembra capire tanto che lei deve chiarire che stava scherzando.
Callie, deve cercare di avere un po' meno paura è parlare chiaro con Arizona altrimenti, non arriveranno mai da nessuna parte.
Attualmente purtroppo, Callie e Arizona dialogano poco ma soprattutto, non delle questioni importanti in modo da chiarirsi definitivamente e far ripartire il loro rapporto.
Il dialogo è fondamentale in un rapporto di coppia chissà che la madre di Arizona, non dia loro un aiutino e le lasci da sole per parlare, magari dopo la fisioterapia di Arizona.
Anche se non si può negare che attualmente, il rapporto tra Callie e Arizona non è totalmente definito stanno insieme, sono solo amiche/fidanzate.
Spero che Lexie, non crei problemi e Aiuti Arizona, nel suo recupero cosi che torni presto quella che era prima dell’incidente.
Non so perché ma il fatto che Arzona, Abbia una fisioterapista donna non fa stare tranquilli visto che lei è sempre stata una Mark Sloan al femminile.
Sinceramente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto, molto, curiosa di scoprire che cosa succederà.

06/07/20, ore 15:57

Ciao eccomi qua, a recensire il primo capitolo di questa storia che è considerata la continuazione della precedente Il mio silenzioso brivido.
Sono trascorse quasi due settimane dal risveglio di Arizona, che ha sorpreso tutti perché ormai tutti tranne Callie, avevano completamente perso le speranze.
Nonostante tutto quello che ha subito Arizona, si sta lentamente riprendendo la vicinanza di tutti quelli che le vogliono bene ma soprattutto, quella della sua Calliope è per lei fondamentale.
L’unica cosa preoccupante è che Arizona, non riesce a muovere bene le dita delle mani ovviamente per una persona che per vivere suona il pianoforte questo è un grosso problema.
Callie è stata in silenzio tutto il tempo, durante la visita del mio amato dottore dai capelli sempre perfetti perché ha paura che Arizona, possa un giorno darle la colpa se non dovesse riuscire a recuperare completamente la funzionalità delle dita.
Inevitabilmente quando ci accade qualcosa di grave, c’è la prendiamo sempre con le persone a noi più vicine per Callie, non sarà facile stare accanto ad Arizona, poiché avrà spesso cambiamenti d’umore e momenti di sconforto che non saranno facili da gestire vedremo quindi, come si evolverà la situazione nel tempo.
Ora che il peggio è passato Callie è stata un po' meno presente rispetto a prima, ma ha sempre riempito Arizona di attenzioni e l’ha resa partecipe della sua vita raccontandole le sue giornate.
Onestamente credo che le attuali paure di Callie, che Arizona possa arrivare ad odiarla siano infondate perché anche nel caso in cui non dovesse riuscire a recuperare completamente l’uso delle dita non la odierà mai ma sicuramente ci saranno molti litigi.
Nella serie abbiamo visto quanto Arizona, ha amato Callie quando si è resa conto di averla persa per sempre era distrutta non è mai riuscita a voltare pagina e rifarsi una vita con un'altra persona.
Arizona è una persona altruista e generosa basta guardare cosa ha fatto per Alex Karev e per la dottoressa Nicole Herman l’ha convinta a operarsi a tutti i costi pur di salvarle la vita.
Se Arizona, dovesse davvero arrivare ad odiare Callie non sarebbe più lei significherebbe distruggere e snaturare completamente il suo personaggio che con il tempo ho imparato ad apprezzare.
Arizona, ha sbagliato perché ha tradito Callie nella serie, ma non ha mai smesso di amarla nemmeno un giorno tradire non significa smettere di amare.
Arizona, ha tradito Callie solo per ferirla e perché non si sentiva più desiderata come prima dell’incidente aereo la Torres, era troppo concentrata a costruirle una protesi che potesse garantirle una qualità di vita migliore.
Ormai lo sanno anche i sassi che purtroppo, il tradimento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha distrutto completamente le Calzona.
Callie, non meritava assolutamente di essere tradita purtroppo non è mai riuscita a perdonare il tradimento di Arizona, personalmente come ti ho già detto qualche recensione fa la riconciliazione delle Calzona trovo sia stata una presa per i fondelli ma alla fine, meglio questo piuttosto che niente sarebbe stato peggio se avessero fatto morie una delle due come è accaduto con Derek.
Tornando alla storia, sono molto rari i momenti in cui Callie e Arizona sono rimaste sole quindi, per il momento non sono ancora riuscite a chiarirsi come si deve ma prima o poi dovranno per forza parlare.
Ora Arizona, si trova a casa sua ma nelle sue attuali condizioni non può stare sola ha bisogno di molta assistenza perciò credo che Callie, deciderà di trasferirsi da lei.
Anche se attualmente, il loro rapporto non è ancora stato definito sono amiche/fidanzate quindi, un eventuale trasferimento da parte di Callie sarebbe prematuro.
Sicuramente Callie, si alternerà con la madre di Arizona entrambe la assisteranno durante tutto questo lungo e difficile periodo di convalescenza.
Ora dobbiamo solo sperare che Arizona, torni ad essere quella di prima ci vorrà molto tempo e infinita pazienza perché ciò accada ma sono sicura che ce la farà e tornerà presto a suonare il suo tanto amato pianoforte.
Questo per Arzona è un nuovo inizio è sopravvissuta ad un incidente stradale ha scelto di vivere, il destino le ha dato una seconda possibilità che sicuramente sfrutterà a dovere.
Arizona, deve rendersi conto di essere stata molto, molto, fortunata perché purtroppo non a tutti è concessa una seconda possibilità.
Ovviamente spero di no ma nel caso in cui Arizona, non dovesse riuscire a recuperare completamente la funzionalità delle dita la sua vita cambierà inevitabilmente quindi, dovrà trovare dentro di sé la forza per riuscire a reinventarsi proprio come ha fatto Callie.
Arizona, sembra debole ma in realtà è molto, molto, forte forse più di Callie l’ho sempre pensato ma ne ho avuto conferma in quell’aula di tribunale perché ho visto Arizona, lottare come una leonessa per difendere i suoi diritti di madre e non perdere sua figlia.
Per cui anche qui in questa storia voglio vedere Arizona, lottare per riprendere in mano la sua vita.
Carissima Yma_world, questo primo capitolo è davvero un ottimo prologo inoltre adoro i vari flashback che spesso inserisci all’interno della storia a mio modesto parere, sono utilissimi perché arricchiscono la storia e durante la lettura si ha un senso di completezza.
Non vedo l’ora che questa storia prenda forma, sarà sicuramente una bellissima avventura ricca di emozioni e colpi di scena cosi come è stato per Il mio silenzioso brivido.
Sono curiosissima di vedere come vuoi sviluppare questa storia, anche qui immagino che avrai uno schema ben preciso in mente.
Ho inserito la storia nelle seguite, per tenermi aggiornata ogni volta che pubblicherai un nuovo capitolo spero questa volta, di riuscire a trovare il tempo per recensire tutti i capitoli.