Storie d'inchiostro
di metformin_86

13/07/20, ore 18:35

Ok ora voglio leggere tutti e tre i fumetti.../piange in un angolo/
Il titolo mi ha ricordato un film tratto da un libro in cui i personaggi prendevano vita se qualcuno adatto leggeva la storia bene.
Ok ho finito la mia full immersion nelle tue fanfic, grazie di tutte queste belle storie.
Alla prossima

11/07/20, ore 15:33

waaaa! Che bella storia dolce, di quelle che scalda il cuore! Kogure mangaka ce lo vedo davvero tantissimo, con la sua sensibilità è davvero sprecato come ingeniere! Nonostante la prima parte sia bellissima, devo ammettere che il secondo capitolo è il mio preferito... Mitsui trascinato sul palco del Comicon è stato sublime, come la proposta di matrimonio a Las Vegas! Insomma l'iniezione di pensiero positivo che ci voleva <3
Certo, anche quei due hanno avuto i loro momenti duri, ma è stato bello che tu ti sia soffermata solo su quello di positivo che è restato, piuttosto che sui momenti tristi che sono ormai passati. Fanno parte di loro ma sono andati...
Grazie di aver condiviso questa bellissima storia! A presto!

07/07/20, ore 09:20

AAAAAH si fanno sposare da Elvis AAAAAH
E Kimi al comic con che presenta Hisa a tutto il mondo AAAAAH
E Mitsui con le gambe molli che casca dal pero, e tutto il loro background, e mapperché i genitori devono essere sempre stronzi, e AAAAAH
/Mitsui appare dalla regia con un martello di gomma: -Tranquilla, ci penso io/
Bellissima *^*

07/07/20, ore 09:14

"Neanche Akagi se n'è mai accorto" questo perché Akagi ha lo spirito di osservazione di un macaco durante la pennichella post pranzo, Kimi.
Comunque adoro l'idea di Kimi artista, sarà che io volevo diventare mangaka ma a-so disegnare tre volte l'anno e b-con l'amica che mi avrebbe fatto da spalla non abbiamo mai trovato una trama che fosse una.
E questo Mitsui che entra tipo cavalier non-molto-cortese awww la tenerezza!

06/07/20, ore 09:54

Hai messo tutti gli ingredienti per farmi amare questo capitolo finale! Ghibli, Elvis, cheesecake, la relazione che supera le difficoltà -perchè è impossibile non ce ne siano!!- il riscatto per entrambi, l'amore che vince.. mi fai riappacificare con il mondo.
Scrivi in un modo meraviglioso, appassionante e super piacevole!
Grazie per questa storia :)

06/07/20, ore 09:09

Solo cuori per questa nuova storia! Mi eri mancata! E mi erano mancati questi due, dannazione xD
Bellissima questa svolta artistica di Kimi, me lo vedo bene a esprimersi tramite il disegno.. Hisashi che coglie l'occasione e va a prendersi il suo quattrocchi tanta roba! E che super primo bacio mozzafiato!
Corro al prossimo capitolo :)

06/07/20, ore 00:35

Oooh sapevo che ce l'avrebbe fatta! Poi troppo bello vedermelo a disegnare alcuni tra i miei anime preferiti!
Bravo Mitsui che si è andato a riprendere il suo Kogure e se l'è portato a Tokyo!
Poi sono felice che c'è l'abbia fatta con il basket, io sono sempre un po' giù quando ne parlano come se si fosse rovinato la vita per sciocchezze fatte a 15 anni... Nella mia testa la sua vita sarà bellissima così come la scrivi!
Grazie per le tue storie, ora vado a letto un po' più felice! Sono sempre così dolci e vere... Grazie!

06/07/20, ore 00:24

Ohi! Che dolcini Mitsui e Kogure! Che si cercano sempre e ci hanno messo tre anni per dirsi che si piacciono e darsi un bacio...
Kogure mangaka me lo vedo proprio... Poi mi fa sempre sorridere che lo dipingi sempre come nerd, che legge Lady Oscar e libri fantasy! Me lo vedo troppo bene!!!
Spero che segua il suo sogno, che non accetta ancora del tutto e lasci stare le velleità ingegneristiche e i progetti dei suoi su di lui, anche se il titolo del secondo capitolo mi fa ben sperare!
Tu scrivi davvero bene invece! Anche una storia semplice come questa mi è arrivata dritta al cuore e mi ha fatto scendere una lacrimuccia... Non smettere mai mi raccomando! Poi le tue fic sono tra le mie preferite in assoluto!
Corro a leggere il prossimo capitolo!