Solo.
di _Valchiria_

07/01/21, ore 23:03

Penso che immaginare questi missing moments sia nel cervello di tutte le fan ormai di questa stupenda novel, i cui extra sono stati un trauma per me almeno quelli più ROSSISSIMI xD ma tutto sommato niente, sembra di leggere uno di quegli harmony dalle parti molto hot e poi diventano romantici tutti di un botto, e cavolissimo io pensavo seriamente entrasse qualcuno nella stanza mentre lui era 'impegnato' aiutissimo. Anche se, insomma, ho sempre pensato che i Lan fossero bestie a furia di ricevere restrizioni su tutti i fronti, una vita sentimentale praticamente zero uno come minimo aveva gli ormoni molto agitati, considerando che l'adolescenza sia un'età praticamente di schifo ecco, ma aiuto quest mi mancava, un Lan Zhan poco castoa sedici anni e direi che sia normale nel giusto della cosa, ovviamente

01/08/20, ore 20:25

Allora voglio sapere anche di wen Wuxian poi vogliamo la grande notte o un libro intero su loro due è sì il ha toppato madò mi aspettavo che wen wuxian entrase in quel momento
Lan Zhan che lo guarda del tipo "spogliati è mettiti sul tavolo" o che wen lo vada ad aiutare.

Dopo ciò vado in chiesa

14/07/20, ore 19:19

Ma salve, super in ritardo rispetto a quando l'hai pubblicata ma non potevo non recensire!
Non so se sia una reazione plausibile, ma solo io trovo Lan Wangji troppo caruccio al punto da volermelo spupazzare tutto? Ah no, non è normale reagire così ad una rossa? Eh va be, chissene frega, sei costretta a sorbirti lo stesso il mio sproloquio eheh.
Il fatto è che ho palesemente un debole per i WangXian adolescenti, soprattutto il nostro caro Lan Wangji.
È troppo soddisfacente vederlo assalito da mille dubbi, confuso a tal punto da sentirsi combattuto tra il seguire le regole morali con le quali è cresciuto e lasciarsi andare ai suoi sentimenti e bisogni. Beh, in questo caso è palese la scelta che abbia fatto e non mi lamento👀.
Mi piace come hai alternato i momenti introspettivi alla descrizione delle scene, sempre molto azzeccate e mai volgari, il che non è per niente scontato!
Non lo biasimo Lan Zhan però, Wei Wuxian è proprio uno spudorato, è normale che susciti certi tipi di pensieri. Non dimentichiamoci pure gli ormoni a mille della fase adolescenziale e il fatto che nei Meandri delle Nuvole non credo ci sia gran modo di sfogare da quel punto di vista.
Apprezzo molto la carica erotica che sei riuscita a creare, bella atmosfera davvero, molto verosimile e facile da immaginare e apprezzare.
Che dire, una bella rossa scritta come si deve non sfigura mai, questa in particolare mi è piaciuta un botto (ma dai, non si era capito!)
Ti saluto, a presto!

09/07/20, ore 21:04

a me è piaciuta moltissimo, dovresti scriverne ancora di fanfic così <3 forse l'unica pecca... è troppo corta! mi hai fatto salire la temperatura a mille, perchè Lan Zhan ci stava davvero tutto, era proprio lui, ce lo vedevo tantissimo, e poi è finita! XD aaaaarrrrghhhhh X''D 3 pagine di word sono troppo poche. aspetterò con ansia la prossima a rating rosso ;) bravissima

08/07/20, ore 09:20

👀👀👀
Ammetto: ho cliccato perché, quando ho letto l'introduzione, sono quasi scoppiata a ridere: insomma, è proprio qualcosa che quello scatenato di Wei Ying direbbe. Me lo sono raffigurato proprio, occhi spalancati e busto teso in avanti, a importunare l'impassibile Lan Zhan.
E non mi hai assolutamente delusa! L'inizio è a mio parere magistrale xD adoro quando i pensieri del protagonista si alternano a flashback/dialoghi di un altro personaggio, danno effettivamente l'impressione di stare nella loro testa e allo stesso tempo di star osservando la scena.
Povero Lan Zhan, una tigre in gabbia! Mi è piaciuto anche tanto come hai descritto il conflitto tra l'atto stesso, il pensiero di star compiendo qualcosa di amorale (cosa che poi effettivamente succede nella novel visto che Lan Zhan bacia Wei Ying senza il suo consenso e dopo se la prende con un povero albero) e il desiderio che gli fa dare di matto! Chi è quello? Come si permette di ossessionarmi così?
Aaah, adoro.
È molto difficile scrivere di scene spinte, soprattutto senza aver scritto "capitoli" precedenti, ma io credo che tu ci sia riuscita benissimo.
Ti faccio i miei complimenti!
Tu pensa che io inganno l'attesa della terza stagione e del donghua chibi scribacchiando sciocchezze astronomiche e deprimenti ed editando il trailer con canzoni neomelodiche. XD tu almeno porti qualità xD
Un saluto! <3

06/07/20, ore 15:57

Ciao, è la prima volta che ti recensisco quindi mi presento. Sono Sarah_lilith, piacere -.-
Devo dire che questa storia mi è molto piaciuta e tu l’hai scritta benissimo, quindi complimenti davvero. Nonostante io sia molto scettica sulla masturbazione per quanto riguarda Lan Zhan, tu hai reso l’intera “vicenda” fluida e non forzata, quindi mi ci sono abituata senza problemi. È raro che qualcuno riesca a farmi cambiare idea su certe cose, ma tu ci sei riuscita!
Molto apprezzato anche il riferimento a tutti i pensieri che Lan WangJi ha nel corso del tempo mentre conosce pian piano Wei Ying, mi sono davvero piaciuti.
Concordo con te sulla difficoltà dello scrivere scene di sesso. Leggerle è un conto, invece mettersi al computer e DIGITARE tu stessa le parole... non sai che difficoltà ho avuto io nelle volte che mi è capitato :)
Credo di aver detto tutto, per questa volta. Ci si legge :3
Baci, Sarah

06/07/20, ore 10:34

Ma buongiorno *^*
Sono contentissima di questa tua pubblicazione, per di più una rossa sulla mia coppia del cuore. Sto amando un sacco ♥️♥️ insomma, leggendola mi sono svegliata dal mio rimbambimento mattutino (?)
E ti capisco perfettamente, io le ff rosse le leggo senza problemi, ma scriverle è un grosso problema. Quando riuscirò a scrivere una PWP con solo l'atto in sé e senza trama ad occupare gran parte della narrazione (come effettivamente ho fatto) sarà per me un grosso traguardo.

Anyway... torniamo a noi u.u
Io non l'ho trovata affatto annacquata, anzi, nella sua dinamica mi è davvero piaciuta. Hai giocato molto di descrizione e introspezione, non cadendo mai nel volgare, e hai reso una semplice masturbazione molto più interessante di quanto appaia.
Il fatto che poi il protagonista sia un Lan Wangji adolescente le fa guadagnare un sacco di punti nella mia scala di gradimento personale **
Perché via, sarà anche un Lan perfetto e ligio al dovere però anche lui è umano e soprattutto già cotto e super preso da quella calamità naturale di Wei Wuxian... Ah quanto li amo, sono stupendamente splendidi yy ❤️
Ho notato che tendi a non avere fiducia per quanto concerne i finali che scrivi, ma secondo me anche questa volta hai centrato il bersaglio **
Quanta poesia c'è in un quel mucchietto di parole?? Ho adorato troppo, racchiude il senso di tutta la ff donandole una conclusione da 10+, quindi sto volando altissimo 💜

Direi che c'è un motivo per cui ti ho aggiunta alla mia lista di autrici preferite dopo solo due (adesso tre) ff pubblicate ** Mary tu meriti tantissimo e sono felice che anche tu sia arrivata a portare della qualità su questo fandom. Scrivi splendidamente e attenderò con ansia i tuoi prossimi lavori, perchè si u.u

Ora via, ti mando un grande abbraccio. Spero di leggerti presto ♥️♥️

Kisses ~

Deb

06/07/20, ore 01:39

Buona sera!
Perché devi farmi essere scurrile? Via, via, questa è lungi dall'essere "annacquatella" (che quando l'ho letto ho pensato "sèh, annacquatella lo sarà.." Rossella, che pensavi?). Fosse anche solo per l'età che ha il nostro carissimo e seriosissimo Lan Zhan.
A proposito di età, e della fic in generale, noto con piacere che, fra le idee che hai messo su carta (o su tastiera, insomma) c'è l'headcanon di cui si parlò ere or sono, per cui a Gusu imparano a sfondarsi di seghe da adolescenti, dato che devono fare i finti puritani.

Appunto sulla canzone: porca trota, mi sento veramente idiota, non hai idea. Non l'avevo mai notato AHAHAH
Sarà che beccandola normalmente in discoteca non mi fermavo ad ascoltarla, o non ne avevo proprio le capacità ricettive/psicofisiche (più probabile).

Btw, passando alla fic.
Allora, kink presenti: sì. Non sto a elencarli, perché, dio, già sai quali mi hanno fatta sbavare.
Carica erotica: molto, molto, mooolto apprezzata.
Lan Zhan che immagina e si tocca su Wei Ying: DIO, SI'.
Partendo dal presupposto che dall'inizio sospettavo che fossero ancora adolescenti, ho apprezzato un casino ugualmente che tu mi abbia confermato la cosa. Soprattutto per la mia stupida vena angst che non ha potuto farsi ignorare con un pressante "ehi, ma poi muore :D ".
Sì, ha una sua coscienza. Un giorno prenderà il controllo di me, lo so.
Comunque non sei stata volgare, sei stata precisa; non troppo lunga, anzi, io forse avrei apprezzato anche un paio di paragrafi in più (ma questo è perché I feel damn horny quanto te, quindi sh).

Per concludere, voglio altro porno, donna mi è piaciuta davvero tanto, non vedo l'ora di leggere altre tue rosse, e aspetto con ansia quelle quattro o cinque idee, a prescindere dal rating.

Via bimba, ti mando un abbraccissimo e ci si legge presto allora! <3

~ Athe