Una vita dopo
di FioreAStella

08/10/21, ore 22:12

Bellissima questa storia😍 e molto interessante e commovente , non vedo l ora di leggere il continuo 😍 ti prego continua🙏 grazie

16/07/20, ore 20:18

Ciaoo ho letto la tua storia e ti faccio davvero i miei complimenti per l'originalità. Mai avrei pensato di far cadere Sana dal tetto della scuola (che ci sta perfettamente eh, é vero che si tratta di un manga ma la cosa é perfettamente plausibile insomma 😅). La storia é ben scritta e i personaggi sono tutti coerenti con quelli del manga, anche la svolta criminale di Akito é in linea con il personaggio e con quello che sarebbe potuto diventate senza Sana. Non so in Giappone come funzioni questo genere di cose, per mia personale ignoranza, ma immagino che alla fine ogni mondo é paese. Ora però sono davvero curiosa di sapere Hiro che ruolo abbia davvero in questa storia, tutti gli indizi portano a pensare che sia davvero figlio di Sana e Hayama ma non capisco da dove possa essere uscito (se non per opera dello spirito Santo xD) e non vedo l'ora di scoprirlo, io amo i misteri ahahah ti tengono incollati al libro (in questo caso alla storia). Detto ciò aspetto il tuo prossimo aggiornamento con mooolta anZia Baci Alex

14/07/20, ore 22:13

Quello Kamura a veramente rotto. Spero.che Sana si avicina a Aki e no. Quello frosco

13/07/20, ore 09:16

Buongiorno (:
Nel primo capitolo non ho commentato, ma adesso ti dico che questa ff mi sta davvero piacendo! Fin dall'inizio in effetti ero molto incuriosita, ma dopo questo capitolo sono stata proprio presa (:
Spero di leggerti al più presto, tra un Akito che ha paura che venga fuori la verità, Sana che tiene tanto a quel bambino come se fosse suo e considera Akito la persona più legata a lei..
Felice di seguirti e leggerti ❤

13/07/20, ore 00:53

E dopo Fuka ecco che entra in scena anche Kamura!!! La parte tra lui ed Akito è stata esilarante come esilaranti sono stati i pensieri di quest’ultimo nei confronti del damerino ahahahah,l’ha odiato all’istante!!! L’ultima parte del capitolo invece è stata commovente.La storia di Akito a me ha sempre fatto molta tenerezza, nel manga con l’aiuto di Sana riesce a riappacificarsi con la sua famiglia a 11 anni, qui invece ne ha 17 e non si limita a fare il bullo a scuola ma si trova invischiato in qualcosa di grosso!!! Chissà cosa succederà!!
Una curiosità, ma Sana esattamente cosa non ricorda, tutta la sua vita o solo l’ultima parte??? Non ho capito bene!!! E poi perché ricorda solo Aya???
Con questi pensieri(ahahahah) ti saluto, alla prossima ;)

12/07/20, ore 09:20

Ciao😊...."triangolo incastonato in1cerchio"?🤔alla parola "inscritto" mi sono venuti i brividi di terrore, vecchie reminiscenze delle scuole😱😱😱me lo sono sempre detta pure io che chi aveva inventato quelle cose tanto sano di mente non era........🤦‍♀️
Detto questo😅...mi piace tantissimo questa cosa dei richiami allla storia originale e farli trovare un posto nel futuro,sembra quasi che fosse destino che alla fine tutto capitasse lo stesso.....sopratutto la ninna nanna cantata da sana a hiro che però alla fine sente anche hayama(come doveva essere se Sana non avesse avuto l'incidente)..😍😍😍tsu che ha1cotta per Sana (hayama che non ammette di essere geloso e cerca scuse tipo che sana è debole e non ha bisogno di altre persone è troppo divertente)ma poi incontra aya e alla fine diventeranno la coppia diabetica (anche se con anni di ritardo)...hai messo pure il "carissimo" prof sengoku...hayama che si addormenta e lui gli da la bacchetta in testa...che hayama è il secondo della classe dopo tsu...le rose di nao che alla fine riesce comunque a dare,e anche il dinosauro!!!!adorooo😍😍😍 passando al lancio degli oggetti(😅😅😅😅😅😅😅)lho immaginato subito che era il turno dell'entrata in scena del povero nao,poverino viene sempre trattato male nelle fanfic 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣e no vabbè,lidea geniale di hayama di dire che hiro era figlio suo e di sana,oddio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣e la scenetta che ne segue,che tutti chiamano per nome laltro e poi arriva hiro sul finale!!!!ESILARANTE!!!!!!!non so come ti è venuta🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣per quanto riguarda l'attaccamento di sana a hiro,(a proposito,me la immagino proprio sana che se ne va in sediaarotelle in giro per tutto lospedale🤣🤣🤣🤦‍♀️),be' penso non ci sia bisogno di spiegare niente,ovviamente hayama non capisce perché sana ha avuto l'incidente prima dell'uscita del libro della madre,quindi nessuno sa che è stata adottata.....hayama che dice di essere il papà di hiro è troppo dolceeee😍......sono piuttosto preoccupata cmq,non si metterà seriamente nei guai con questo suo "lavoro"?😥😥😥😥 mi chiedevo 1cosa.. lasituazione che si viene a creare quando arriva aya..non è 1po strano che sapendo che è stato hayama a causare in parte l'incidente ci parli normalmente senza fare 1piega nel trovarlo tranquillamente con sana?....mi era sembrato strano anche che hayana mentisse a sana(lui non mente mai) però suppongo che quello gliel'abbiano detto i medici giusto?per non affaticarla....
(Recensione modificata il 12/07/2020 - 09:22 am)

08/07/20, ore 09:44

Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha molto incuriosita e non vedo l’ora di sapere cosa accadrà!!! Dunque Fuka( perché era lei giusto? )non ha perso tempo si è subito “lanciata”con Akito quest’ultimo invece con Sana l’ho trovato dolcissimo anche se da quanto ho capito si trova in un brutto giro. Vabbè aspetto il seguito!!! Alla prossima;)

07/07/20, ore 07:12

Che storia......davvero complimenti per l originalità !!! A nessuno è mai venuta lidea che hai avuto te!!! Appena ho letto l'introduzione mi sono detta vuoi vedere che mi fa cadere sana quella famosa volta che l'avevano rinchiusa in terrazza dopo averle tagliuzzato la gonna ?! E infatti.....😊

06/07/20, ore 22:32

Ciao! Complimenti perchè è una storia ben scritta e sono curiosissima di ciò che potrebbe accadere in fututo. Aspettavo una storia come la tua e non ci resta che scoprire se Sana acquisterà di nuovo i suoi ricordi d'infanzia oppure no e come reagirà a questi. Alla prossima!

06/07/20, ore 22:18

Ciao! Io di errori non ne ho visti per niente,e ti assicuro che di solito ci sto attenta.
Complimenti per l'originalità. Trama particolare,almeno fin qui. Viene subito voglia del seguito :)