Pirata
di SnowWhite89

02/06/22, ore 20:04

Mi piace molto il tema della storia, ne ho lette altre a tema pirati e apprezzo :))
A parte qualche errore di battitura che puoi tranquillamente rivedere più in là, è perfetta e non cambierei nulla!
Ti prego aggiorna quando puoi, mi piacerebbe leggere il seguito ;-;

04/08/20, ore 23:47

Ciao Snow white89,
Grazie mille per aver iniziato e condiviso con noi questa storia!
Adoro Inuyasha e vedere i nostri protagonisti in un AU intrigante come il mondo devi pirati, mi affascina moltissimo! I presupposti ci sono tutti, mi piace come come hai impostato il susseguirsi delle scene e la descrizione dell'ambientazione. Attendo con ansia il prossimo cap!

23/07/20, ore 14:28

sarei curiosa di sapere che cosa ne sà kagome della famiglia taisho

20/07/20, ore 22:49

Ciao che piacere rileggerti e con un bel capitolo🙂 mi è piaciuto molto come Kagome tiene testa al bel pirata anche se dopo ovviamente crolla. Fantastica Sango, un personaggio che ho sempre amato e già in questa storia la stai valorizzando. E ora vedremo che succederà! Alla prossima.

20/07/20, ore 19:24

Bella , avvincente e ben scritta mi piace tantissimo, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo spero presto perchè è troppo intrigante

20/07/20, ore 18:37

Ciao 😊
La storia si fa sempre più interessante e mi piace davvero tanto.
Menomale che Sango ha convinto Inuyasha nei confronti di Kagome.
Chissà cosa accadrà in futuro.

20/07/20, ore 13:19

Ciao
La storia è sempre più avvincente.
Inuyasha non cambia opinione ma vedo ci sia tempo.
Meno male che è intervenuta Sango o Kagome se la sarebbe vista brutta.
Hai descritto una Kagome forte e allo stesso tempo fragile. È spaventata ma non smette di lottare perché non vuole finire nelle mani di un bastardo.
Quando leggi la storia non vedi l'ora di scoprire come i due protagonisti reagiranno.
Al prossimo aggiornamento

15/07/20, ore 22:22

Ciao questa storia mi ha incuriosito moltissimo 🙂 mi piacciono se ambientate in luoghi o epoche diverse e questa la trovo intrigante.. Inuyasha pirata mi ispira assai! Spero di rileggerti presto!

09/07/20, ore 23:01

Questa storia mi ha appassionata già dalle prime righe.. quindi son curiosa di leggere il seguito :D

09/07/20, ore 17:03

Ciao 😊
Ho letto sia il prologo che il primo capitolo e mi sono piaciuti tantissimi entrambi.
Questa storia mi incuriosisce parecchio Inuyasha che è un pirata e con lui ci sono Santo,Miroku e Koga.
Povera Kagome che destino crudele gli aspetta sposare Manten ma chissà potrà anche cambiare.

09/07/20, ore 10:43

ok ora sono curiosa di sapere il resto quindi sai che ti dico?? ti metto nelle mie storie preferite eheheheh

08/07/20, ore 18:38

Ciao
Le cose diventano sempre più interessanti. Questo capitolo si è rivelato avvincente e allo stesso tempo pieno di mistero.
L'incontro tra Inuyasha e Kagome è stato fuori dal comune. Tuttavia lui è stato spregevole con lei. Vuole ridarla ai Manten solo per vendetta. Una vera cattiveria. Spero che Kagome gli faccia capire che lei non ha un cuore cattivo.
Questo incontro è stato duro ma il pirata ha tempo per cambiare idea, spero.
Interessante il modo di descrivere il passato di Inuyasha. Il mistero aggiunge suspense alla storia.
Di certo Kagome non sa del passato della sua famiglia e di quanto fatto alla madre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/07/20, ore 16:19

Buonasera!
La storia è fantasiosa. Non male come inizio, fa pensare a vari seguiti.
Lo shock di Kagome l'ha portata a scappare ed è comprensibile.
Suo padre doveva essere impazzito mentre giocava. Scelta orrenda.
Il seguito si preannuncia avvincente.

07/07/20, ore 00:07

Ciao
La storia è gradevole. La trama è affascinante. Spero di leggere al più presto il seguito. Hai troncato le tue righe proprio sul più bello e mi hai incuriosito.
Kagome ha fatto una scelta coraggiosa. Mi piace come l'hai descritta, forte ma allo stesso spaventata. Si avventurata per mare da sola e sapeva i rischi che correva.
Ogni riga è scorrevole. Il capitolo è corto ma bello. Se i prossimi capitoli saranno pieni di avventura e altro, sarà piacevole leggerli.
Attendo con ansia i nuovi capitoli.