Avresti ancora scelto me?
di Sian

04/09/21, ore 16:53

Che bellezza questa poesia,
esprime appieno i sentimenti tra l'agente Sato e l'agente Takaji,
i quali nonostante le difficoltà continuano a farsi forza per un futuro migliore come coppia.
Troppo pucciosi sono insieme, li adoro, e adoro il testo che hai scritto Sian.
Ottimo lavoro.
Ci si vede alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

20/07/20, ore 23:45

Non ci credo che finalmente riesco a recensire... sono la peggiore ç____ç
Prima di tutto ANCORA NON CI CREDO PER LA DEDICA çwwwwç in ogni caso non ti dirò altro che già non sai ovvero adoro troppo questa poesia, ti immedesimi proprio nei dubbi del nostro cucciolo prezioso... così perfettamente in character che mi è facilmente immaginare lui scrivere una cosa così ç___ç

08/07/20, ore 11:02

Scusa se recensisco solo ora ma, sai, MI HSI DEDICATO UN CAPOLAVORO! No davvero questa poesia è bellissima, sia nella forma (complimenti, io faccio schifo a scrivere poesie ahahahah) che nel contenunto, anche se di questo dobbiamo parlarne... Hai. appena. ucciso. mio. figlio. Una parte di me è estremamente triggerat acioè, poverino! Ma la parte sadica/masochista è troppo forte e quindi niente, adoro questa storia. Si sentono proprio i sentimenti di Wataru passare "attraverso la carta" (cioè... lo schermo lol), ed è trememndamente struggente ma allo stesso tempo c'è anche quella dolcezza che lo caratterizza così tanto. Io spero solo che alla fine non muoia (è solo ferito gravemente, no? *puppy face*) e che Miwako lo protegga perché Wataru non merita di soffrire.

07/07/20, ore 07:33

Davvero una poesia sagace, con un ritmo ascendente che ti lascia col fiato sospeso nel climax. Davvero bella, bella, bella! Complimenti!