Come What May
di Ghostclimber

28/07/20, ore 19:50

Questa versione di Haruko mi piace, alla fine, per quanto sia sciapa e scialba (non a caso qui a Dublino, c’è una marca di riso chiamata Haruko, ed il riso si sa senza condimento non ha sapore :P)

Vorrei far presente che una volta Drama Queen Lo si sarà per sempre.

See you next time

P.S. Ho sempre sospettato che ci fosse dna irish in Hana

09/07/20, ore 09:14

Mai avrei pensato di dirlo, ma.... Grande Haruko, sei tutte noi!
In questa OS intravedo in lei il potenziale per succedere ad Ayako...che qualcuno dia un ventaglio a questa donna!!!!!
Scherzi a parte, sai che amo le tue fic divertenti tanto quanto le tue angst e anche questa non è da meno...se poi me la concludi pure con una frase di Sir. Elthon John la romanticheria è assicurata!
piccola nota di merito:
"Tra Miyagi che ti chiedeva se pisci verde e Mitsui che voleva l'esatta ubicazione della pentola d'oro"
ahhahahah mi hai uccisa!
Grazie di aver condiviso e a prestissimo! :)

08/07/20, ore 23:59

WhataQueen!!!
Ah l'adolescenza.. che periodaccio XD l'hai descritto alla perfezione con questa storia.. quando l'amore è tutto e se non c'è allora ciao ciao alla gioia di vivere. Kaede in questa versione è fenomenale e sono super carini..

08/07/20, ore 21:40

Oddeo uma Drama Queen assoluta, è perfetto, loro sono perfetti. Grazieeeeee!!!!!

07/07/20, ore 22:20

Awww....volpino che fraintende tutto e va a mettere il broncio sulla scogliera...Me lo vedo tutto.
Mi piace come quei due debbano sempre e in qualche modo andare in contrasto per trovarsi...e come alla fine ci sia sempre un lieto fine anche per loro :) sono due teste calde innamorate <3
Bella OS e alla prossima

07/07/20, ore 21:45

Ma Dio, sei micidiale in questo tipo di ff, la prima persona rende tutto ancora più tagliente ed acuto, penetrando sotto pelle e lasciandomi incollata alle tue parole.. quanto drammatico amore; quanta incontenibile dolcezza.. mi piace tantissimo.. anzi, un sacco.. un sacco pieno di emozioni.. bravissima.

07/07/20, ore 10:05

*_*
Awwww, ammetto di aver sempre avuto un debole per pining Rukawa! <3
Che dire, adorabili!
E mi piace anche il riscatto della povera Haruko, che non ho mai visto come personaggio negativo...solo un po’ tonta.