Blood, Sweat & Tears
di Penelope1507

08/07/21, ore 12:30

Ciao anche questa storia mi è piaciuta molto sei stata brava. Anche quì i capitoli li ho trovati molto scorrevoli e secondo me dovresti provare a sciverne altre.

25/09/20, ore 21:46

Che dire.... ho appena finito di leggere tutta la storia e sono in lacrime pure io ma ciao 🥺🥺🥺
Ho adorato ogni capitolo, la descrizione di ogni scena, di ogni particolare mi ha fatta letteralmente immedesimare nella parte come se fossi io a prenderlo e non lei 😂😂😂 il nostro mochi super adorabile come sempre, yoongi il solito baby, RM e Jin gli amici che tutti vorrebbero così come j-hope il nostro sole.
Bella bella come storia, non vedo l’ora di leggerne altre ❤️❤️

04/08/20, ore 13:28

Queste sono le smut che ti migliorano la giornata. Ti ringrazio, sul serio.

02/08/20, ore 18:49

Ho letto la tua storia e sono in lacrime... sono letteralmente in lacrime... La tua ironia, la spigliatezza, l'allegria i momenti idilliaci delle SMUT con i miei due sogni proibiti... Bellissimo... Sono stata veloce perché mi è piaciuta dal primo capitolo ed è stata uno tira l'altro!!! Ma poi il discorso finale... Oddio..brividi e lacrime 🥺🥺🥺

02/08/20, ore 16:38

Per prima cosa volevo dirti che mi sono presi 4 infarti,un enfisema polmonare, mi è esploso il cervello e ho perso le capacità cognitive per un'oretta...ma tutto apposto alla fine mi sono ripresa...🔥 La storia è bellissima è scritta da Dio non è molto lunga quindi non annoia e poi ce n'è per tutti i gusti😏 ho letto tante storie e questa è una delle migliori in assoluto 👏 in conclusione se pubblichi altre storie vorrei essere la prima a saperlo grazie!!🙌