Diet
di Demolition

30/12/10, ore 19:48

Mi scuso per aver messo la storia tra quelle da recensire un anno fa, ed averlo fatto solo ora.
Non sono un'amante dei P!@TD, ma informandomi su internet sono riuscita a capire la storia della pancetta e dell'effeminatezza.
Comunque. Grammaticalmente corretta, ok.
Hai uno stile particolare. Non offenderti, ma ha un che di otaku. Solo molto meno pervertito e molto più dolce. Un po' come le caramelline di Brendon.
E Spencer è così... non so, una nuvoletta. Soffice. Anche dopo la dieta è rimasto soffice, nel comportamento. Il modo in cui si butta tra le braccia di Jon ne è la prova. Jon, invece, è il maschio nella coppia. Però dai, si amano.
I flashback sono messi proprio in un bellissimo modo strategico. Ti prendono.
Ma la cosa che ho preferito è il contrasto tra il locale pieno di fatti, ubriachi e donnine allegre e la sofficità (non sofficini o.o) di Spencer. E la conseguente fluffosità della coppia. Insomma, fa un contrasto non netto ma che si vede.
Spero che mi sia spiegata bene, nonostante i miei divagamenti così brutti e mal scritti.
Saluti.

21/08/10, ore 14:07

Molto carina, complimenti. Anche se non sono "esperta" della coppia, devo dire che mi è piaciuta molto questo one-shot. E' ben fatta e la logica contorta di un amante abbandonato c'è tutta.
Brendon è...bha, è Brendon, diamine! xD Sempre inopportuno- ma che mondo sarebbe senza?!
Brava.
Will.

14/10/09, ore 22:53

devo smettere di leggere ste fic post-rottura..mi fanno piangere!!! Comunque complimenti,questa è veramente carina.E anche se mi ha fatto piangere (il solo pensare a loro separati mi fa quest'effetto,non ci posso far nulla) è riuscita a anche a farmi sorridere..quindi grazie ^^