Recensioni per
Sorpresa!
di arashinosora5927

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/07/20, ore 23:47
Cap. 1:

Fantastico, semplicemente fantastico Senpai!
Nana alla fine ha dato come un pugno in faccia al marito ed è stupendo come gli è stato schiaffato davanti il fatto che i due stessero insieme mentre lui molto convinto voleva far vedere a Tsuna come deve fare un “vero uomo” prendendo Hayato come esempio...
bellissima davvero mi ha strappato una risata come sempre.
Non vedo l’ora di leggere i tuoi prossimi scritti. <3

Recensore Master
08/07/20, ore 08:34
Cap. 1:

BOOM!
Giuro, adesso faccio una festa di tre giorni in onore di Tsuna che finalmente blasta brutalmente Iemitsu! Mi è sempre stato sui marron glacé, lui e il suo piccone e il suo caschetto che appare, si sbronza, cerca di dare lezioni a suo figlio che è già seimila volte meglio di lui e poi se ne va senza salutare. E ce lo vedo fin troppo bene in versione omofobica, purtroppo, a pararsi dietro a giustificazioni sterili senza rendersi conto del male che fa a suo figlio... Come al solito.
Mi è piaciuto che Nana finalmente gli si oppone, io l'avrei mollato un'era geologica fa ma meglio tardi che mai... E Reborn che non si è ancora svegliato ma sicuramente sa della 5927, oooh sto pregustando il momento in cui scenderà a fare colazione e comincerà a blastarlo anche lui!
Soddisfacente, molto soddisfacente, grazie per aver condiviso!

Recensore Master
08/07/20, ore 03:47
Cap. 1:

Mi è piaciuta molto la storia. Non odio Iemitsu, ma trovo che tu abbia descritto perfettamente i sentimenti di Tsuna e come lo ha sempre percepito, come padre assente e incurante di tutto.
La scena a tavola è stata epica, mi piace questo Tsuna più maturo e sicuro. E LA RIVELAZIONE FINALE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
un po' mi fa pena Iemitsu, ma se lo è meritato u_u
Anche Nana mi piace, che per una volta almeno è dalla parte del figlio
Ci sta che una cosa simile possa magari sorprendere, ma non accettare un figlio per questo, è esserne disgustati, no.
Iemitsu si è meritato tutto, ahimè
Complimenti :)