Il Mio Cuore Andrà Avanti
di KENNY1986

10/07/20, ore 00:50

l'incontro col piccolo George sembra stato abbastanza traumatico e sembra appunto Kanon rispecchiarsi in lui. Spero solo che il bambino non sia vittima di violenza domestica e che qualcuno a casa lo picchi. Kanon non si è voluto confidare con la sua ragazza nonostante le insistenze e sembra anche aver messo da parte al momento la questione Rhadamantys. Speriamo che in futuro questo lavoro non si riveli deletereo per il rapporto dei due fidanzati

10/07/20, ore 00:38

Il nodo centrale del capitolo sembra essere l'incontro nella scuola tra Kanon e Rhadamantys. Kanon e Saga sembrano stupirsi che Kira non abbia detto niente, ma questo presuppone che allora Kira dovrebbe sapere che i due già si conoscevano e avevano dei trascorsi burrascosi a quanto pare. Invece Saga e Kanon da come colloquiano sembrano far intendere che Kira non sappia in realtà cosa è davvero successo tra questi due, o addirittura che erano a scuola insieme, e quindi perchè mai avrebbe a questo punto dovuto informare il suo fidanzato di un professore qualsiasi? Probabilmente Rhadamantys avrà creato guai con quelche fidanzata precedente di Kanon e ora lui teme possa risuccedere.

09/07/20, ore 20:09

Quindi hai riscritto la storia mi sembra? Qui Kanon dopo essere stato licenziato ottiene due colloqui di lavoro già nel primo capitolo. Mentre l'incontro tra Saga e Rika avviene nel pub ma mi sembra molto più rilassato tanto che addirittura lei accompagna lui a casa e ci scappa una seconda uscita. Kira invece sembra nascondere a Kanon che un professore la importuna, e c'è di mezzo un qualcosa riguardante lo zio di una delle ragazze e datore li lavoro di Saga. Vedremo quali differenze ci saranno rispetto alla prima stesura