Wishmaster
di InstantDayDream

18/09/09, ore 20:33

U_U sta volta non scrivo sotto minaccia di essere picchiato U__U sta volta ha detto pure che mi avvelena. Comunque cara aspetto il prossimo chap, inizio ad essere molto molto curioso U.U Quindi aggiorna alla svelta U_U Anzi da ora provo pure ad indovinare i nomi del capitolo dopo quindi iniziamo ora: White Night Fantasy :P U_U Bacibà!

18/09/09, ore 16:52

ma nuooooooooooooooooooo!!!il mio Freeeeeeeed!!!Spero x i medici babbani ke si rimetta cn tutte le parti del corpo in ordine<__<
u.u ovviamente il capitolo è bellissimo , quando Fred è finito sotto l ' autobus mi sono quasi messa a piangere XD
Ah , io lo dicevo che Angelina era una ------- ----- ----- ------ ----- ( censura :P ) !!! Se la becco :P
XDXD , aggiorna in fretta please !!!!!!!!!!!
Bacionissimi , Ary =)

10/09/09, ore 04:14

Visto che mi minacci praticamente ogni volta che ti capita di picchiarmi se non scrivo un commentino ti accontento. :P Non so a che serva poi se tanto le cose te le dico direttamente a voce ma vabbè xD Comunque sai benissimo che la fic mi piace e giusto stasera me la sono riletta tutta anche se avrei dovuto scrivere il capitolo della nostra RoundRobin xD Domani però cercherò di scriverlo eh! Non voglio rischiare di essere picchiato xD Baci Andre

09/09/09, ore 15:06

XD,mi sta proprio antipatico quel tipo!!U.uAdesso i Weasley sono nei guai se li hanno scoperti...cmq io lo sapevo,Angelina li ha avvelenati!!Ma come si permette di avvelenare il mio Fred?!Ho una gran voglia di avadakedavrizzarla XD!!Aspetto col fiato sospeso il prossimo cap,baci baci,Ary=)
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 03:07 pm)

05/09/09, ore 22:48

Bellissimo anche questo capitolo!!Sam e Fred sarebbero una bella coppia XD... Non vedo l'ora di leggere il prossimo,bacioni^^

05/09/09, ore 18:50

oh si che bello... ormai è fin troppo chiaro..quei due (sam e fred) sembrano due bimbi dell'asilo che si piacciono e si fanno i dispetti per dimostrarlo! cari! fred è sempre più il mio idolo...ma george non è un po' troppo calmo? bah, comunque... quella strega di angelina! scommettiamo che li ha avvelenati con il cordiale???bè non vedo l'ora di sapere il resto... ma mi raccomando più veloce che puoi! :-) baci

24/08/09, ore 23:00

oh non ti preoccupare per la lunghezza...molto meglio un capitolo lungo che due corti...c'è meno da aspettare... ti è venuto molto bene...forse il migliore fin'ora...è stato divertentissimo da leggere! ah scusa se l'ultimo non l'ho recensito ma sono appena tornata dalle vacanze...ma non mi dire che sam e fred si piaceranno!!!!oh che emozione..ma andrea? che fine fa lui poveretto? magari herm? comunque aspetto il prossimo...presto però! la tua lettrice n.1 XD

24/08/09, ore 09:27

bello!bello!bello!ti ho già detto che il capitolo era bellissimo?non vedo l'ora di leggere il prossimo XD

19/08/09, ore 18:53

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco,spero che inserirai presto il prossimo!!!

19/08/09, ore 11:20

assolutamente nessuna delusione...! mi piace tantissimo... a parte una strana richiesta...potresti scrivere un po' più grande? sarà la vecchiaia ma sono diventata cieca...XD comunque...caro fred... lo adoro... continua presto!

18/08/09, ore 21:58

complimenti,la tua storia mi piace tantissimo!

14/08/09, ore 17:22

mi piace questa ff! brava mi fai morire dal ridere....! mi piace anche l'idea che fred sia vivo...non ho mai perdonato la rowling per averlo ucciso... piango come una fontana ogni volta che rileggo quel pezzo... comunque ancora brava e aggiorna presto! baci