H & He
di ONLYKORINE

07/12/21, ore 16:15

Salve, qui è Pok.
Nonostante i nostri scambi si siano interrotti, ho preso la palla al balzo per donarti una recensione a gratis 😉 in fin dei conti sta arrivando Natale.

Parto come sempre dagli errori che qui sono solo due e di distrazione quindi scialla
- "Io… Non mi diverte pù disegnare. E se non mi diverto, non ci riesco.” dove mamca la i
- "tutta la sofferenza per non aver creduto abbastanza in se stesso" dove mamca un accento, nel caso una lettura veloce non guasta mai, capita a tutti di non notare qualcosa.

Ora, dopo questa breve "correzione" passo al contenuto che devo dire è di qualità.
Il salto temporale è una sorpresa, ma ben si lega con il resto del filo narrativo. Non se ne sente il peso perché i sentimenti che fai provare ai personaggi li rendono diversi, ma gli stessi, coerenti con il proprio essere.
Mi fa piacere vedere che H non abbia mollato il dibatitto e ne abbia fatto la sua professione, una professione di successo anche.
Sono curiosa di sapere di che casi si occupa meglio, che università abbia frequentato e come sia stato fare un primo dibattito fuori dalle mura scolastiche.
I miei complimenti all'amica per aver costruito una famiglia numerosa e benestante, ma sono felice principalmente per l'amicizia che coltiva nonostante la vita frenetica da mamma.
He è diventato un giornalista il che mi fa piacere, anche perché così ha trovato la sua amata. Mi chiedo di che parla il suo libro... Lo sapremo mai?

Arriviamo a parlare di una delle parti di coppia migliori che abbia letto fino ad ora su questo sito.
Il bacio carico di così tante emozioni che ha lasciato di sasso persino me, descritto benissimo e capace di smuovere qualcosa anche ai lettori più cinici.
Un riavvicinamento un po' da film e un po' da sogno, che tutti vorrebbero. Commovente, dolce e a tratti divertente.

Sei stata brava, mi manca solo l'ultimo capitolo e avrò concluso di recensire per intero la tua storia, tirando un po' le somme.

Nonostante non ti piaccia il mio modo di recensire (e non comprendo quale aspetto delle mie opinioni sempre positove ti faccia schifo) ci vedremo di nuovo 😁.

06/12/21, ore 10:08

Una conclusione perfetta per una storia perfetta *____*
Non so davvero come ringraziarti per aver scritto questa storia davvero tanto carina, che mi ha fatto vivere cinque capitoli di amore e tenerezza, un tratto delle tue storie che adoro! I tuoi personaggi trasmettono sempre positività, nonostante i problemi che hanno come tutti, ma che riescono sempre a risolvere credendo in loro stessi e, perché no, con un pizzico di fortuna che non guasta mai :D
Davvero carina la cornice familiare di H e He, e mi piace tantissimo anche il fatto che siano rimasti in amicizia con Christina, e a questo punto penso che il legame tra i tre sia davvero indissolubile!
Riguardo al mistero di H in realtà me lo immaginavo, ma ero stra-curiosa di sapere come lo avresti reso! Molto carina l'idea del disegno, sia perché significa che H è tornata finalmente a disegnare, sia perché mi hai fatto tornare in mente Il tempo delle mele, film che penso abbia segnato un po' l'infanzia e la giovinezza di mezza Italia XD
Ah, aggiungo anche che ho trovato deliziosi i nomi dei bambini di H e He, direi in perfetta sintonia coi genitori e con la storia in generale! :D

Chiudo facendoti ancora i complimenti per questa storia, mi è piaciuta davvero molto e oltretutto è scritta anche molto bene, con uno stile fresco e frizzante. Brava! :D

Alla prossima allora!

06/12/21, ore 09:55

Sìììììììììì <3
Sono così contenta!
Ci sono voluti eoni ma finalmente questi due ce l'hanno fatta ç___ç Anche se noto che pure qui ti sei divertita a farmi prendere un coccolone, ahahah XD Pensavo davvero, anche se mi sembrava strano, che H avesse incontrato un'altra persona! E invece come al solito era soltanto una frase fraintesa perché lasciata a metà XD
È incredibile come certe volte le nostre vite rimangano ferme a un singolo attimo, a determinate persone, e si sia quasi incapaci di andare davvero oltre... come è accaduto ai due protagonisti! Per fortuna si sono riuniti in (apparente) felicità, perché per un attimo ho pensato che He fosse andato a cercarla per dirle che stava per morire o cose del genere lol Per cui quando ho letto che in realtà voleva solo confessarle il suo amore, nel bene o nel male, ho tirato un sospiro di sollievo!

Ora mi fiondo sull'epilogo, sono proprio curiosa di vedere come terminerà questa storia molto dolce <3

A presto,

05/12/21, ore 22:16

Ma... ma... non si fanno queste cose ç___ç
Prima mi fai venire gli occhi a cuoricino perché finalmente questi due ce l'hanno fatta e poi... mi spezzi il cuore così ç___ç
Ok, è vero che ancora forse c'è speranza visto che ho ancora due capitoli da leggere, ma è stato comunque un colpo basso :(
La serata che hai descritto era davvero perfetta dal primo all'ultimo dettaglio. Finalmente H si è decisa a mollare quel... ehm, tizio pompatissimo tutto muscoli e niente cervello (più o meno letteralmente) e ha fatto proprio bene perché He in quel momento sembrava proprio lì per lei <3 Lui è stato veramente coraggioso, ha rischiato proprio il tutto per tutto anche solo per il fatto di essere andato al ballo da solo, ma, come dici anche tu, la fortuna aiuta gli audaci! Ho adorato anche questa timida fisicità della prima parte del capitolo, per esempio quando lui le sfiora il fianco o quando lei gli rimette a posto la corona. È tipico di quella fase quando due si vogliono ma non sanno come approcciarsi alla cosa, e allora cominciano le occhiate, lo sfiorarsi più o meno casualmente... una parte che per quanto mi riguarda adoro! Tu l'hai descritta molto bene e tutto il climax che ha portato poi alla scena finale l'ho trovato molto realistico e narrato con un ritmo perfetto.
E perfetta è stata anche la conclusione della serata, quando finalmente questi due si sono decisi a fare scintille! Però davvero, He è stato tanto coraggioso, ho apprezzato molto questa parte di lui, perché avrebbe anche potuto vivere col dubbio per evitare un eventuale rifiuto e invece ha avuto il coraggio dei suoi sentimenti. Bello da parte sua ed è qualcosa che apprezzo anche nella vita reale!
Devo dire che quando H ha cominciato a dire che non le sembrava una buona idea mi stavo già per dispiacere infinitamente, poi per fortuna l'equivoco è stato chiarito, direi più che bene :P
Però (per riallacciarmi al discorso iniziale e al mio povero cuore in frantumi) le ultime frasi mi hanno distrutta ç__ç Capisco che non abbiano voglia di una relazione a distanza perché in effetti è qualcosa di complicato, specie a quell'età e di fronte a un'esperienza tutta nuova, quella del college, da vivere di lì a poco. Razionalmente hanno fatto bene così... ma la mia parte romantica spera ancora in un epilogo diverso ç___ç

Immagino che scoprirò tutto solo leggendo, nel dubbio tengo accanto i fazzoletti XD

Alla prossima,

05/12/21, ore 12:22

Ciaoooo!
La tua storia mi aveva incuriosita tanto, per cui ne ho approfittato per leggere un altro capitolo <3 Con te alla fine vado sempre a colpo sicuro, le tue storie sono sempre piene di positività e di trame intriganti al punto giusto per farti passare qualche ora di lettura con spensieratezza, mi piace tantissimo questo tuo aspetto! E ora spero di non averla gufata e di non ritrovarmi un finale strappalacrime ahahahah XD
E quindi H ha deciso davvero di andare al corso di dibattito (molto interessante questa idea, di certo aiuta i ragazzi ad avere delle opinioni e ad argomentarle). E Bettany ha da subito individuato la sua nemica, vedo XD Basta vedere come si è strusciata su He non appena ha fiutato la presenza di H. Io comunque lo sapevo che c'era del tenero tra i nostri due "elementi"! <3
Ma insomma poverino He che è stato relegato alla friendzone da H <.< E infatti dopo poco si è messo con Bettany... e lei con Hogan :(
Ma quanto sarebbe più facile se si parlassero? XD Anche se alla fine He la buona volonta ce l'ha messa, ma quando il destino decide di metterti i bastoni tra le ruote c'è poco da fare.
E il fatto anche che andranno a due college diversi mi spezza il cuore... Perché spesso è un evento che fa dividere molte strade e in effetti concordo col consiglio di non entrare al college da fidanzati XD Si capisce comunque che entrambe le relazioni che H e He stanno (o stavano) portando avanti sono solo di ripiego, forse hanno paura di rovinare la loro amicizia e in effetti un po' li capisco. Spero solo che non vivano per sempre col rimpianto di non averci provato...

Alla prossima, questa storia mi sta piacendo sempre più!

05/12/21, ore 00:13

Ciaoooo!
Ma che storia carina! *__*
Trovo l'idea davvero molto originale per quanto riguarda i due protagonisti, ma soprattutto ho adorato tantissimo il modo in cui hai sfruttato le proprietà dell'elio e dell'idrogeno per dare personalità ai due ragazzi!
Partiamo dal principio: questi due sembrano conoscersi praticamente da quando sono nati, visto che già a sette mesi stavano a bisticciare XD E quando due vite sono legate così, l'amicizia non può che proseguire fino a diventare una sorta di fratellanza. Penso infatti che in casi del genere sia molto difficile immaginare la vita senza l'altra persona nonostante i battibecchi, perché appunto si diventa più fratelli che amici.
Qui diciamo che la loro amicizia ha continuato a essere turbolenta anche all'asilo, con quella scena del punteruolo che inevitabilmente mi ha fatto ripensare alla mia infanzia, dove anche noi all'asilo lo usavamo per fare i pensierini di Natale. Ripensandoci ora era una sorta di arma a tutti gli effetti e nelle mani di un bambino potrebbe essere pericoloso, specie se in quelle di un bambino stuzzicato! XD
Arriviamo poi a una sorta di presente dove il loro rapporto continua come sempre, anche se forse l'atteggiamento di H comincia a mutare. Nelle scene precedenti era sempre apparsa come una bambina prima e una ragazza poi molto determinata e senza peli sulla lingua, ma quando He le rifila tutto quel discorso sull'idrogeno (a proposito: l'ho trovato geniale, complimenti!) si scopre che forse H non è così forte come sembra. D'altronde l'adolescenza è un'età complicata dove compaiono le prime insicurezze e di certo He non aiuta col suo atteggiamento! Diciamo che forse si è comportato così perché pensava che il copione sarebbe andato sempre nello stesso modo e aspettandosi una risposta a tono di H, che invece non è arrivata... Forse c'è qualcosa che la turba? O forse semplicemente, come talvolta accade, le loro vite stanno prendendo una piega diversa?
D'altronde fai intuire che H abbia difficoltà a stare sola e forse la motivazione di questa necessità comincia a bussare alla sua porta.

Sono molto curiosa di sapere come prosegue, nel frattempo ti faccio ancora i complimenti per l'idea molto molto carina e anche per come la stai sviluppando, è una storia fresca che si fa leggere davvero volentieri.

Alla prossima,

07/07/21, ore 16:22

Ciao! Ho scelto il tuo profilo perché avevi detto di avere storie di harry potter, fandom su cui io stessa scrivo, e invece alla fine mi sono ritrovata a leggere questa storia.
Mi ha incuriosita molto la trama e ho fatto bene ad avventurarmi a leggere questa storia! Mi ha colpita!
La storia in sé è molto classica, ma il modo in cui è sviluppata è piacevole e invoglia la lettura. H l'ho odiata all'inizio, lo ammetto, con il suo caratterino irascibile da "prima donna" mentre in He mi sono rispecchiata di più. Alla fine sono riuscita ad apprezzarla H, che con il passare del tempo è maturata e ha capito quanto realmente fosse importante il rapporto che aveva con H. Ciò che ho amato di più è stato il modo in cui hai rappresentato il loro rapporto speciale, come quelle frasi "solo loro" fossero effettivamente parte di un rapporto unico che aveva solo bisogno di essere accettato e razionalizzato. E tutta la parte su elio e idrogeno, quando i due battibeccano in seguito allo stupido disegno fatto da H sulla lavagna della classe, è semplicemente geniale e così naturale che ci sta alla perfezione!

C'è qualche errore qua e là ma in generale, ti faccio i miei complimenti! È una storia breve ma che è valsa assolutamente la pena di esser letta!

30/06/21, ore 14:30

ciaoooo cara, premesso che poi passerò anche altrove perché recensirti questo epilogo mi se,bra troppo poco (io ho scritto un pairo aaahh) , ma l'ho adorato.
vero che mi farai uno spin off con quella specie di Qui, Quo e Qua malefici che sono i figli di Christina e Drew??? No, tu non puoi capire quanto li ho amat e quanto mi sono perfettamente figurata nelle testa le loro marachelle, ma sono energia pura quei tre, com'è possibile che la casa non sia ancora esplosa?
L'idea della rimpatriata è stata geneiale, con Helios che ripensa ai cinque anni di matrimonio con la paura di perdere Hyacinth perchè loro due bruciano e fanno le cose più rapidamente degli altri.
Lui uno scrittore e lei un'avvocato di successo che non ha perso però la passione del disegno awww
e la piccola Star dev'essere un amore sua madre in miniatura.

m questo nervosismo di Hyacinth, confesso, io ci speravo da un pezzo che fosse proprio quello il motivo (se punti al fluff lo punti ad altissime dosi <3 ) e il fatto che spiega tutto tramite uno dei suoi disegnini da dove è comincato tutto aawww va proprio a chiudere un cerchio perfetto.
Mi hai fatto sognare con questa minilong, è nelle mie preferite mica per niente <3
ora corro a spluciare cos'altro leggere *O*

15/06/21, ore 09:02

Ciaooo carissima,
pronta a riprendere le avventure dei tuoi H e He, solo che arrghhh sono quasi alla fine, dopo che leggerò? Vabbè che con te c’è solo l’imbarazzo della scelta e finisco a leggere sempre qualcosa di sbalorditivo (p.s. come stanno Lisa & Co?)

Adoro come inizia il capitolo, nel pieno di un processo.
Ci fa intuire gli anni passati e Hyacinth che ora è diventata una brillante avvocatessa.
Ma quanto si deve esaltare dentro sé un avvocato quando il giudice accoglie la sua obiezione? Ci ho sempre pensato ogni volta che vedo scene di questo tipo, lol.
Mi piace a malinconia con cui guarda l’imputata che ha assolto baciare il fidanzato, con tutto l’oeano di pensieri che la invade.
Wow otto anni ed è già socia, è davvero brillante.
Però, c’è quel Però gigantesco, la sfera affettiva eheh il lavoro non è tutto.
L’alba era per gli amanti e i fornai
adoro , chi l’ha detto? Me lo chiedo insieme a H.
Wow, quella notte se la porta proprio nel cuore.
Adoo come combini le sensazione che Hyacinth provava quando stava con Helios alla combustione, al vedere le stelle, al creare un reazione chimica… non finirò MAI di ripeterti quanto questa tua storia sia originale e ricercata negli aspetti e nella trama diapanata.

Mi piace che anhe Helios abbia avuto una carriera promettente, ma ci credo proprio poco che sia sposato con prole al seguito.
No vabbè ma io pingo, lei mentre è intervistata spera che uno dei giornalisti sia lui, dopo otto anni, spera ancora che lui la cerchi .. aawww mi sembra i vedere uno di quei bei film stra romanticosi che tanto mi piacciono e poi t descrivi ogni scena così bene che io la vedo proprio, giuro!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH sente una voce che la chiama e poi lui e lì e lei non ci crede aahhhh .. ooooh più alto sarà ancora più bello <3

awww benedetta Christina, che poi wow ha fatto bingo pure lei, si è accaparrata un dentista (money money) e ha ben tre gemelli, aiuto XD
vedi che ho ragione sui money money? Guarda in che villa vive la Cri! XD
Comunque è dolcissimo che He abbia cercato notizie della sua H awww.
adoro come scherzano sul fatto che Christina lo abbia minacciato, sono troppo belli e tu li rendi troppo bene.

aaww non che avessi bisogno della sua prospettiva, lo sapevo che Helios era altrettanto innamorato, e quella notte insieme gli è rimasta sotto pelle aawwww

awww il locale che ricorda quello dove andavano da studenti ma awww se non è amore questo <3

arrhhh nooo, cosa sono quei muri che cominciano a erigere di nuovo? nooo smettetela, ma quale vita perfetta??

trovo molto significativo che a He dispiaccia che H non disegni più e come conservi ancora quella caricatura, il modo in cui hai descritto com’è consumata dal tempo e quindi resa ancora più preziosa è divino.

waaaaaaaaaaaaaaaaaaahh la prte finale è così bella che la dovrei copiare incollare tutta, ho amato come tutta la verità esca fuori e come sia tutto scatenato da QUELLA frase.
Tu sei un genio e questa storia è una delle più belle che abbia letto.
Se l’epilogo è breve ci passerò aggratis e poi cercherò un’altra dele tue meravigliose storie.
Sto esaurendo i miei complimenti per te senza diventare ripetitiva.

Un abbraccione!

Lu

08/06/21, ore 23:54

Heyla qui è Pok, Cas alla fine della lettura mi ha detto "è già finita?" si è proprio appassionato
Certo che questi due fanno proprio scintille hehe, sono adorabili e mi piace come hai descritto la cosa. Più che H (che assomiglia molto a molti dei miei personaggi) trovo originale il personaggio di He, pensavo fosse insicuro e goffo all'inizio, mo se ne esce con "ti faccio vedere le stelle" addirittura, complimenti per la sicurezza ragazzo.
Non vediamo l'ora di leggere il continuo, alla prossima.

08/06/21, ore 19:49

Heyla io e Cas stiamo continuando la tua storia, carina sta coppia, certo H fa proprio scelte stupide in ambito di ragazzi, ma è coerente al personaggio.
Mi spiace per il povero He, non capisco nemmeno io se lei è interessata a lui o meno.
Continueremo presto.
Alla prossima.

08/06/21, ore 11:47

ciiaooooo carissima,
eccomi per lo scambio
a differenza tua che svolazzi di storia , io rimango saldata a una tua finché non a concludo e ora mi aspetta il terzo capitolo *O*
ooooooooooohh il ballo di fine anno, il titolo mi fa già partire film mentali.

L’ho capito dalla prima frase che era H e Helios che se la mangia con gli occhi quando la vede scendere eheheh
adoro la descrizione che hai fatto di lei e sì, ci scommetto ch quel pendente che indossa deve aver quel significato che ipotizza lui.

Lei ha un vestito stupendo, ma lui con la giacca zebrata rossa aaahhh che tamarro deve essere? *O*
cioè parliamone, questi due vogliono saltarsi addosso reciprocamente … e fanno finta di nulla? aaarghhhh mi fanno morire.
adoro come il tema delle stelle ricorra spesso.

awwww ma io sto volando, lui le ha chiesto di essere il suo accompagnatore e lei non riesce nemmeno a cedere sia vero, questi due sono amore da qualsiasi parte li si guardi.
è quello stupido atleta montato ad averci perso, tsè, ma tutto ciò giova alla felicità dei miei due adorati.
* Chi sei e cosa hai fatto alla mia Hyacinth?”*
ahahah me lo aspettavo e l’ho adorato.

no vabbè quei due si stanno praticamente dichiarando aaawwww
Awww ma Christina è adorabile, secondo me è la loro prima shipper e il ‘favore’ che fa a Helios, facendo impallidire Blackwall d’invidia è meraviglioso ahahah

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh (scusa, in questo capitolo sto urlando molto) lui la bacia la baciaaaaaaaaa, ma sigh poi si demoralizza subito dopo e dice qualche parola di troppo.
temevo che H si arrabbiasse e invece chiarisce solo che non è una buona idea lasciar la porta aperta, prima di tornare a baciarlo ma aaaaaawwww
adoro come finalmente le cose escono allo scoperto, come capiscono di essere attratti l’uno dall’altra, ma quella condizione che impone H, mannaggia a lei.
passano insieme praticamente la notte più bella della loro vita e non lo vogliono ammettere per orgoglio una e insicurezza l’atro
questa recensione la concludo come l’ho iniziata.
gridando:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!

tu sei eccezionale, come sempre e i tuoi personaggi sono proprio vivi.
alla prossima

01/06/21, ore 22:36

Heyla qui è Pok.
Ho letto con Cas il capitolo, è stato simpatico, dai risvolti inaspettati e per niente scontato.
Già l'idea di H ed He in versione umana non è per niente scontata, quindi complimenti.
Non mi sembra di aver notato errori, mi preoccupa però le scuole che frequentano sti due, da bambini gli danno un punteruolo, da grandi si portano in giro un bruciatore senza problemi, so che è il laboratorio, ma mi aspetterei un po' di sicurezza in più.
Un giorno voglio conoscere i libri scritti dalla loro maestra, chissà se sono davvero tanto belli come si dice.
Spero di continuare gli scambi con te, alla prossima.

P.S.
Dimenticavo di fare i complimenti per aver gestito bene i personaggi, non sono stereotipati, lei sembra forte e sfacciata ma comunque è fragile, mentre lui sembra il classico sfigato che invece sa come rispondere, complimenti.
(Recensione modificata il 01/06/2021 - 10:38 pm)

01/06/21, ore 09:53

Ciaaaoooo carissimaaa,
eccomi per riprendere le avventure di H e He, non finirò mai di dirti quanto originale e innovativa sia l’idea che hai avuto.
Già il titolo del capitolo mi intriga, quale sarà la gara vinta, quale l’occasione mancata, chi dei due riguarderà? Non mi resta che leggere.
adoro all’inizio come ci mostri H per hi davvero è, può fare la dura, pure la bulla, se vogliamo, quanto vuole, ma la verità è che è piena di insicurezze, la sua titubanza al corso di dibattito fa fin tenerezza.
LOL ogni personaggio nuovo he appare penso sia un elemento, questo Steve Terrent però non saprei associarlo a nulla hahah
eehh questa H che conosce He a memoria in ogni dettaglio e ora si fa affascinare dalla voce eeeehh.
Ed He che si imbambola appena la vede?? eehh ma di cosa stiamo parlando?

Ma questa Bettany la devo considerare una rivale di H, vero?

NO vabbè ma H non può dire nulla che lui pensa subito a un’offesa, ma povera!

ahahah volo , perché H e quell’odiosa di Bettany hanno già iniziato un dibattito e ancora non se ne rendono conto e H la affonda a ogni colpo, così si fa!
ah vabbè, mi aspettavo la guerra invece si è risolta pacificamente XD e hanno pure vinto la gara di dibattito (ma io nemmeno sapevo che questa gare esistessero davvero, ero rimasta allo spelling!)
Oohhh H è stata presa pe Yale e He andrà alla Colombus, sono in gamba entrambi
quello che si dicono, questi fidanzati presunti che hanno lasciato il tempo che trovano e questi H eHe che insieme fanno sempre più scintille.
che forse si stiano rendendo conto di qualcosa?
Non vedo l’ora di saperne di più.
Complimentissimi e alla prossima

27/05/21, ore 09:42

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh
scusami cara, ma l’urlo era d’obbligo.
Spero non ti dispiaccia se ho scelto di leggere questa tua originale (ORIGINALE proprio scritto tutto maiuscolo, questo prompt è una genialata assurda e il modo in cui gli hai reso onore tu waaaaaaaaaaaaaaaahhhh devo urlare per forza!!) , sono stata calamitata dal titolo (sai che ho un ossessione per i titoli) e quando ho letto di cosa trattasse waaaaaaaaaaaaaahhh
è bellissimo come hai orchestrato tutto Hyacinth (mi sarey aspettato più un Hydra ma mi piace anche così) e Helios, visti fin dai primi mesi in fasce, con le loro caratteristiche gia ben evidenti: l’estrema vivacità della prima contro la calma (apparente) del secondo.

Povera maestra che ci è andata di mezzo, ma sì, i punteruoli non andrebbero affidati a bambini così piccoli, Helios comunque ha fatto benissimo a spingerla, lei ha davvero esagerato.
Comunque ai tempi delle elementari, in prima, a me hanno tirato un pennarello in un occhio (doloreee) quindi, davvero, non andrebbe affidato nulla a dei bambini, solo cose di gomma senza punte o spigoli lol

il mio momento preferito è quando arriva il Liceo perché si ha un vero ribaltamento dei ruoli.
Sono una schiappa in Chimica, ma credo che anche Chrstina sia un elemento ma non saprei dirti quale.

Adoro come H creda di aver fatto lo scherzo degli scherzi ad He (a proposito, ho amato questa frase * Un gessetto su una lavagna immacolata era una Ferrari in mano al miglior pilota del mondo. * rende benissimo l’idea e mi piace questo particolare che H sappia disegnare benissimo) , invece è He a umiliarla, con il solo uso delle parole e come sono taglienti, l’ha inquadrata in tutto per tutto, parlando delle caratteristiche dell’idrogeno.

cioè… io mai nemmeno in 20 vite mi sarei fatta venire un’idea simile come fai?? Ti ammiro troppo, sappilo.

H è proprio tremenda, pensava di aver messo in imbarazzo He e invece era sua sorella.. un’altra figura di m fatta dalla ragazza ahahah
adoro come le parla delle caratteristiche dell’Elio e di come avrebbe potuto controbattere e poi la invita al corso di dibattito?
awww io li sto shippando già sappilo.
alla prossima e ancora una miriade di complimenti, sei una continua fucina di idee stravolgenti!!! <3