La coppia perfetta
di MoonPride

23/08/20, ore 23:15

Adoro questo episodio!!! Lo avevo già amato con il doppiaggio in italiano, ma quello giapponese è davvero una bomba! (te lo consiglio vivamente, il nostro adattamento è davvero pessimo).

Saori non è mai piaciuta, l'ho sempre vista come la gatta morta di turno che se ne frega se un uomo è già impegnato. Dio se la detesto!
E vogliamo parlare della tua shot dove Usagi finalmente realizza il reale rischio di perdere Mamoru e mette da parte il suo pensiero fisso sulla scelta dei pupazzini? Mai dare per scontato il futuro visto nel viaggio spazio-temporale! Il futuro era già cambiato con la morte di Diamond nella seconda serie (a meno che si crei un loop temporale dove la storia si ripete all'infinito), ma si modifica definitivamente nella quinta serie.
Eh sì cara Usagi, statte attenta che tchiunque ti può portare via il ragazzi dato che piace a uomini, donne e anche alieni!

Ho rivissuto l'episodio attraverso la tua FF e sei riuscita a farmi sorridere nel vedere il seguito. Mi sarebbe paciuto vedere questo Mamoru passionale, più innamorato (passami il termine) nell'anime così come lo è nel manga o nelle sonotre FF.

Intanto ti lascio un piccolo consiglio: lo so che è noiosissimo, ma ti consiglio a rileggere più volte il capitolo ad alta voce per scovare eventuali errori.

Attendo nuovi tuoi racconti :)

un abbraccio!
Amnisya

09/07/20, ore 23:08

Mi piace un sacco anche quest a nuova versione..ne leggerei a ventinaia se ci fossero..adoro questo episodio..quindi non farti problemi a scriver e altri :-)