Dimmi di sì
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/04/22, ore 11:23

Io sono senza parole, senza parole.
Sono rimasta incollata a questa storia come poche volte nella vita e che dire.. mi è entrata nel cuore.
Hai creato dei personaggi fantastici, una caratterizzazione stupenda e nonostante abbia appena finito di leggere l'ultima parola, sento già la loro mancanza.
È stata una storia piena, meravigliosa e carica di emozioni.
La migliore, la migliore in assoluto che io abbia mai letto.
Mi sento solo di dirti GRAZIE! GRAZIE per avermi regalato tutte queste emozioni, sono nel mio cuore, tutti, uno ad uno.

29/03/22, ore 13:17

Cri mi amor!!Eccoci alla fine di questa storia!😭Sono triste,però sono anche felice xchè hai scritto una degna conclusione!!Juvia incinta..Rebecca e Shiki si sposano e così anche Natsu e Lucy. Rivederli qualke anno piu tardi con i loro scriccioli poi..beh..li mi sono sciolta. È davvero tutto dolcissimo😍Molto naturale nn c è nulla di forzato o fuori posto!E sembra facile ma la conclusione di una storia nn lo è mai e si rischia di cadere nell eccesso o nel banale.Del resto io lo dico da tanto e ne ho la conferma ogni volta che leggo una tua storia che sei una maga della scrittura e dell empatia💙Sei una satanassa speciale!Ti abbraccio forte!Bacioni!Sarù

23/03/22, ore 10:07

Buongiorno di nuovo amica mia ❤️
anche questa bellissima avventura purtroppo è giunta al termine e come sempre sono sia felicissima di averla letta sia un po' malinconica per non poter leggerla più!
Ancora una volta, sei riuscita ad emozionarmi con un finale perfetto, una conclusione che farebbe impazzire qualsiasi lettrice innamorata di quei 6 protagonisti!
Tantissime cose dette in poco tempo tra un matrimonio figli e notizie di famiglia, che mi hanno fatto sorridere e pensare che finalmente hanno avuto tutti la vita che meritavano e che sognavano!!
Come sempre non vedo l'ora di poter leggere altre tue meraviglie, grazie per aver concluso al meglio anche questa bellissima avventura!
Un abbraccio grandissimo ❤️

22/03/22, ore 11:24

Donna sappi che mi è scappata una lacrimuccia, alla fine di questa bellissima storia, e come si dice tutto è bene quel che finisce bene, dopo tutti i dolori che tutti quanti hanno passato, c'è stato il tanto atteso lieto fine per tutti, ho riso come una matta quando Juvia ha confessato di essere incinta, beh la proposta di Shiki è stata davvero una bomba, la sua Rebecca stava quasi per aver un infarto, dopo a che ha ascoltato quelle bellissime parole, il mio idolo incontrastato Zeref è stato di una dolcezza unica con la sua Lucy, minacciando Laxus di tenere le mani al proprio posto, poi la dichiarazione di Nastu con tanto di appoggio di Zeref è stata davvero una bella ciliegia sulla torta, dopo 10 anni sono ancora li così innamorati e felici che mai, con Juvia e Gray che prolificano come conigli, ma con tanti bimbi ad allietare la loro vita. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________________________* PS: ti aspetto per altre storie, che di sicuro sapranno tenermi incollata allo schermo.......... Ciao

22/03/22, ore 07:55

Buongiorno carissimo tesoro questa splendida storia non poteva avere un finale bellissimo con le nostre meravigliose coppie felici e più innamorate che mai. La festa pre- natale con tanto di annunciato è stata indimenticabile, la proposta di matrimonio di Shiki dopo una canzone stupenda dedicata alla sua Beky e la gravidanza di Juvia ha lasciato tutti a bocca aperta soprattutto Grey che non voleva una famiglia e non credeva nell'amore ma grazie a Juvia tutto è cambiato. Mancava solo Lucy e al matrimonio degli Shicca è stata emozionante e mi sono commossa alle parole di Natsu e Zeref è stato tenerissimi quando ha detto a Lucy di diventare la moglie del suo papà cosi lui poteva chiamarla mamma. E dopo 10 anni sono ancora lì tutti insieme con figli che giocano insieme. Sicuramente la tua testolina avrà già elaborato un'altra storia e non vedo l'ora di leggerla, baci stellina a presto 😚😚

17/03/22, ore 11:11

Buongiorno di nuovo amica mia!
Che dirti.. anche qui sono impazzita di gioia!
Finalmente tutto è finito, finalmente quel bastardo è morto e i ragazzi possono vivere una vita tranquilla con quelle meravigliose donne che si ritrovano accanto.
Ho amato la comprensione di quelle ragazze, che nonostante la loro giovane età, sono tanto intelligenti quanto mature.
Meraviglioso capitolo come sempre! ❤️

15/03/22, ore 01:24

Ma che meraviglia, alla fine l'amore vince sempre su tutto, solo Ultear l'ha preso nel secchio, ma va beh alla fine Nastu si è dimostrato un signore, lei pensava che finito il tutto si potesse tornare come prima, beh la cara si è sbagliata e di grosso, addio nini, i nostri uomini adesso possono vivere in tranquillità le loro storie d'amore con le loro principesse del cuore, ma il mio idolo è stato di una dolcezza infinita, lui e Lucy sono davvero madre e figlio, adesso non resta che aspettare l'ultimo capitolo per scoprire che altro bolle in pentola, perchè con te, non bisogna dare mai niente per scontato.................................. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________________________*

14/03/22, ore 14:16

Tesoro buongiorno anke qui!Ormai il peggio é passato!Lucy e le ragazze stanno bene!!Acnologia ha avuto la fine che meritava e i Dragon slayer finalmente smetteranno di fare le spie e si dedicheranno completamente alle loro donne❤Tutto è bene quel ke finisce bene🤩E poi non dimentichiamoci di Ultear che ha avuto quel che si meritava!!ahah😈Ci resta solo da sciogliere il nodo Laxus!!Lucy dovrà rivelare alle sue amiche e ai suoi fratelli acquisiti che anche lui è suo fratello?!Ma sono sicura ke reagiranno tutti benissimo!Laxus è davvero dolcissimo!!Come si fa a non volergli bene???L amore é sempre nell aria in questa storia,così come in tutte quelle che hai scritto e che scriverai❤Bravissima come sempre amica mia!Un bacione😘

14/03/22, ore 07:47

Buongiorno tesoro... con questo capitolo ti sei superata. Come Natsu ha liquidato Ulteria dicendo che si sarebbe innamorato lo stesso di Lucy anche se le cose tra loro fossero andate diversamente mi ha fatto morire. Sono contenta che le ragazze hanno perdonato i ragazzi per la questione spia, hanno capito che lo hanno fatto per proteggerle. Baci stellina al prossimo capitolo

08/02/22, ore 09:47

Buongiorno amica mia anche quiiiii ❤️
Mamma mia.. mamma mia che capitolo!
L'ho letto tutto con il fiato sospeso! È stato da brividi (:
La missione più importante, più pericolosa e pesante della loro vita.. ma fortunatamente i nostri Dragon Slayer ci sono riusciti, ma sapevamo quanto fossero incredibili (:
Finalmente è morto quell'uomo di m**** !
Che soddisfazione guarda, se lo avessi lasciato vivo e solo in prigione, andavo io ad ammazzarlo ahahahaha
Eh niente amica mia, come sempre mi incolli qui sullo schermo.. oramai penso che sia a fine questa meravigliosa avventura, non vedo l'ora di leggere anche il finale allora!!!
Un abbraccio grandissimo ❤️

16/01/22, ore 00:29

Ciao tesoro!Ke sorpresa ke mi fai?!Mattachiona...😂😉e io ke pensavo che fosse l ultimo capitolo?!Invece no!Eh ma ormai dovrei essere abitutata a non dare nulla per scontato quando si parla di te e delle tue storie💙Cmq il nostro caro Joker ha avuto la fine ke meritava!FINALMENTE!!Lucy e Natsu li ho amati tanto chicca..Sono così innamorati e uniti anke nel momento peggiore..contro ogni avversità fino alla fine😍tanto love per loro❤Rebecca invece mi ha fatto sorridere perchè parte tanto arrabbiata con Shiki per averle nascosto la veritá,e poi,appena lo rivede sano e salvo, non resiste e cede anke lei all amore🤩Loki e Ren stanno bene x fortuna,mentre Ultear sembra essere rinsavita😂ma è troppo tardi ormai muahahah😈😈Cattiveria a parte tesoro,io aspetto di capire dove sia andato Laxus!!Cosa sará andato a verificare???!??Lo scoprirò nel prossimo e ultimo capitolo ke non vedo l ora di leggere!!🤩Un ottimo lavoro come sempre chicca!!Un bacione grande!Sarù

15/01/22, ore 21:33

Carissimo tesoro con questo capitolo ho avuto l'ansia dalla prima parola scritta fino al momento in cui si sono salvato tutti e poi ho pianto per la gioia che tutto fosse finito 😭. Lucy è stata coraggiosa nell'affrontare l'uomo di Acnologia e mandare la sua posizione per far sapere che era viva e dove si trovava e poi Natsu e il suo amore per la sua Luce e per il piccolo Zeref che anche Ulteria si è risa conto di quando questo sentimento così forte li unisce. Quando Natsu ha sparato Acnologia uccidendolo e poi cadendo per afferrare Lucy e portarla in salvo è stato esilarante. Quando sono rientrato in casa e tutti hanno abbracciato Lucy è stato bellissimo. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si conclude questa bellissima storia baci stellina alla prossima 😘😘

15/01/22, ore 01:20

Prima di dire qualsiasi cosa voglio ringraziarto Cri Cri per questa storia magnifica che mi ha fatta sognare. So che non è finita ma siamo, credo, sul punto di arrivo. Non riesco a esprire a parole l'ansia che ho provato nel leggere quello che stava succedendo in qjesto capitolo. Mio dio. Una suspense incredibile. Joker contro Lucy, Joker contro Natsu. Wow. La caduta è stata un po fan service ma l'ho amata perche ho quasi provato il dolore di natsu sulla mia pelle, non solo quello fisico ma anche quello emotivo. Che liberazione quando ho letto che stavano tutti bene e che erano tutti sani e salvi. Ti ringrazio ancora perche davvero questa storia è tra le mie preferite e so che me la rileggerò anche quando l'avrai finita. Una delle storie su fairy tail piu complete e ben fatte mai lette su questa piattaforma. Grazie grazie grazie. Tra l'altro ero un po giu di corda e vedere che avevi aggiornato mi ha fatto tornare di buon umore, ora andrò a dormire felice. Un bacione grande,
al prossimo aggiornamento,
Shiao🌺

15/01/22, ore 00:13

Donna per caso io ti ho fatto qualcosa di male???? Era solo per sapere, visto che con te gli infarti sono al ordine del giorno, non mi fido affatto di Ultear, le sue "scuse" campate per aria non hanno senso, non so non mi fido di lei, alleluia alla fine lo zio "pazzo" è stato ucciso, anche io sono d'accordo con Gray che meritava una fine peggiore, però ci possiamo accontentare, Laxus ha avuto una bella prontezza di riflessi, visto che il filo da tagliare era il colore preferito di Lucy, sia Loki che Ren stanno bene, adesso ci sarà il tanto atteso chiarimento tra le rispettive coppie, e poi notizia bomba lanciata proprio da Gray i boys appenderanno la carriera di spia al chiodo, mi chiedo come ci rimarranno le ragazze, la mia adorata Lucy non si è persa d'animo, anzi ha saputo sfruttare le tecniche di Nastu, per riuscire a liberarsi, brava la mia piccola così si fà.......... UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________________________________*

12/12/21, ore 20:02

Buonasera amica mia!
Mamma mia che capitolo!
Non riuscivo a fermare gli occhi nel leggerlo, ti giuro che da quando Lucy ha avuto quel messaggio non ho ripreso fiato!
Tutto così in fretta, un caos totale che ha mandato all'aria ogni piccola precauzione presa dai Devil Slayer.. una Lucy rapita, le ragazze che non stanno in piedi dalla paura ed un Natsu fuori di testa messo fuori gioco da Gray perché nessuno avrebbe potuto fermarlo.
Amica mia.. devo dire che ci hai lanciato una bomba incredibile, non vedo l'ora di continuare a leggere perché lucy deve essere salvata!
Come sempre, riesci a non cadere nel banale, mi fai rimanere incollata ogni Santa volta!
Continua così amica mia, ti mando un abbraccio grandissimo ❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]