Come amare un vampiro
di Musical

01/05/21, ore 15:31

Ciaooo carissima, in ritardo ma arrive per lo scambio!
ahah sono spassosi pure sul’aereo quei due.

Ecco, Aroncino mio bello, diglielo a PeterVampy quant’è bella la dieta classica, il terrore delle vittime, dissanguarle a poco a poco, la caccia (che poi cosa parli di caccia pure tu, pigrone che sei servito e riverito a casetta (mo chiamare la reggia Volturi ‘casetta’ XD) tua, con Heidi che il lavoro ‘sporco’)?
Non ti ascolta Peter Vampy, vero? Vabbè almeno non sta usandoil suo potere su di te per farti stare zitto, a me sembra già un sensibile progresso.
LO la rivelazione che era meglio se rimanesse a casa beh ormai è tardi.
Ah quindi c’è anche Jacob che ormai è di famiglia.
ahahah ma chi si permette di scroccare i biglietti dello spettacolo di Peter in questo modo così plebeo? XD
Cioè non ci credo, non danno i biglietti gratis nemmeno a lui che è protagonista dei suoi spettacoli? ahah ma è l’ultima ruota del carro! XD
e Aro che lo istiga a regalare qualcosa, perché è un fan amante del paranormale XD

beh dai vengono accolti piuttosto bene,lieto di sapere che tutti i Cullen stiano alla grande ( a me importa principalmente di Carlisle, Alice e Jasper se proprio vogliamo, ma vabbè XD)
ahah Peter ha un modo così alla Peter di lamentarsi che non ha fatto un buon viaggio XD
ma niente scena estesa del suo bagno? evabbè se non si può…

Aroha sempre una buona parola per tutti <3 eeehh chi npn vorebbe Alice? è un dolcetto di vampirella con un potere stupendo <3
LOL grazie per averla soprannominata Nessie la figlia ibrida perché il suo nome non lo so mai scrivere
ahahah voglio uno spin off su Peter che smadonna alla dogana per le sue armi XDDD avrà usato il suo potere neretto immagino.
Peter che vuole dormire anche se non ne ha più bisogno perché è una cosa che lo rilassa è caanoon XD
LOL porta i guanti per non farsi toccare da Aro così non lo può leggere XD , ero convinta bastasse un qualsiasi tipo di contatto, anche un bacio, okay che non si stanno baciando comunque.
Aro, non demordere, inculcagli nella testolina mbriachella che c’ha quant’è importante una dieta sana della vecchia scuola XD cosìè questa modernità veg? no no, anzi, poveri cervi&Co se posso aggiungere.
ahahah è nel DNA di Peter frequantare i fotti cervello XDDDD forse giusto Jerry non si permetteva, vedi Peter? Lasciare la vecchia via per quella nuova… XD

Rosalie mito assoluto! ecco mi ero dimenticata, mi piace un botto anche lei, faccio prima a dire che sono Bella Eward Jacob e bimbetta (anche se è un amore quando dice ‘ciao, Aro!’) che mi interessano meno di nulla XD
ahahah ma qui Emmet caro ha la vista lunga e affinerà anche l’udito per sentire quei gemiti.

No un momento chi vuole andare a casa di Peter? Perché? Io devo sapere che succederàe c’è soltanto un altro capitolo, poi dovrai aggiornare aaarrgghh
alla prossima

15/04/21, ore 12:35

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooo tesoraaaaaaaaaaaa, mandami Aro o Peter (ehmm okay, potendo scegliere, preferisco il secondo) a punirmi perché sono in ritardoooo e ancora mi manca pure il libero aaahhh
ma finalmente eccomi, pronta per questo ABC, non vedo l’ora di scoprire cosa ci avrai riservato in questo sequel.
Partirà da dove avevi interrotto (come faccio di solito io?) Saranno passati degli anni? Chissà, chissà.

Prima ancora di leggere permettermi di soffermarmi su quella meraviglia di cover che hai creato.. eheheh a Peter hai messo pure gli occhietti rossi <3
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh fermi tutti, si parte con il botto a quanto leggo, Peter coi suoi abiti di scena!!!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh (si waahhooo molto quando sono su di giri, sopportami) lo spettaolo dell’Illusionista Vincent è reso così bene che mi sebra di aver comprato un biglietto e di essermi seduta lì fra le file dell’Hard Rock cafè di Las Vegas <3 … facciamo prima fila dai, me lo merito, così si vedono meglio i miei occhi a cuoricino.

Non ricordo cosa sia successo a Ginger, ma ora a quanto pare c’è questa hanna e anche lei ha deluso peter in certi aspetti della recitazione.

L’adrenalina si è sentita tutta, sfido che il pubblico gli abbia riservato gli applausi più calorosi che si sia mai preso.
e ora chi è il giornalista che rompe le scatole a Peter Vampy? Era così carino nei suoi rimproveri e consigli alla ragazza per spronarla a essere una performer migliore.. aww
Non vorrei mai essere il suo assistente, ma nemmeno quando era ancora umano, chiariamo… è che ha proprio un caratteraccio XDDD
però quelle pupille ambrate aaaww che spettacolo.. ma se tu gli presentassi Crowley? XDDD
Aro approverebbe senza dubbi… se si porta un certo angioletto appresso forse i due si studierebbero con malsano interesse... ok la smetto, torniamo seri o perlomeno proviamoci.
non so chi sia questa signora Barrow (se è presa da Twilight sappi che il mio interesso principale erano i Volturi e nemmeno tutti ^^’ più qualche sporadico Cullen (tantissimo amore per Alice)… sono proprio messa bene eh) però adoro quando invita il signor Vincent a presentarsi con il fidanzatoo.
NGK (ah no aspetta, quello è un altro, però fra dinoccolati se la intendono) … no come si è permessa? Lui NON sta affatto insieme ad Aro, ma ti pare?
e comunque il vampiro antico e nobile ne ha combinata un’altra delle sue, suonano come una vecchia coppia sposata anche per telefono, come si fa a non adorarli, come?

ahahah no vabbè Aro che legge.. poi io non devo associarlo ad azi.
Però no, fermi tutti… Aro che legge Cinquanta sfumature (io non l’ho letto e vado fiera nel dire ciò, ma ho riconosciuto i dettagli, volente o nolente si sa di che parla XD) con una certa aria di sufficienza, lo si ama e basta.

e la ‘povera’ (beh, permettimi di invidiarla un po’) Emily?
awww Peter cavaliere dall’armatura scintillante, pronto a fare un tenero lavaggio del cervello (cioè si premura anche che lei si allontani e trovi l’amore awww ma di cosa stiamo parlando) quando serve.

E Aro non vede l’ora che facciano i conti eheheh

E i conti poi li fanno per davvero, per la precisione novanta. Novanta assistenti di Peter che hanno subito lo stesso trattamento da Aro e che poi, povera gioia, l’Illusionista è sempre costretto a cambiare.

Ed ecco spiegato il perché Aro fa così, non gli è proprio andata giù quella sciocchezzuola che Peter abbia fatto uccidere tutti i Volturi tranne lui, eh?
Quindi sì, è giusto che lo torturi un po’psicologicamente (arte molto più subdola della mera tortura fisica, che comunque Peter sopporterebbe come acqua fresca) , che gli faccia venire i sensi di colpa, che metta fra di loro delle vite innocenti, che rievochi ricordi alquanto spiacevoli…

No, Jessica? Fra tanti nomi, perché quello? :’(( sigh e sob … magari aveva un Kevin fidanzato che ha pianto la sua morte e poi non ha retto a tanto dolore e si è suicidato per raggiungerla.
Io devo trovare sempre un po’ di J/K, fa bene all’animo.

E poi ovviamente ad Aroncino bello non va giù che Peter continui a fare l’umano… eh Peter vampy caro, io sto dalla parte di Aro, voglio vederti perdere il controllo, assecondare a tua nuova natura, in fondo lo sappiamo entrambi che lo vorresti anche tu.
Però okay, se vuoi andare avanti ad alchol diluito col sangue fa’ pure.
ahaha Aro vorrebbe scegliere la nuova segretaria e Peter si immagina una specie di nefertiti ho già detto che li amo.

E poi come un fulmine a ciel sereno ecco la telefonata di Carlisle (lo avevo già intuito che fosse lui) che annuncia la vsione di Alice, Aro è in pericolo.
Nuuuu chi può voler fare del male al vampiro più elegante affabile, un po’ sadico sì ma dettagli suvvia, che esista? <3
e comunque Peter se lo prende subito a cuore di proteggerlo e trascinarlo a Washington con una scusa.
E il vampiro antico che fa tutto il malinconico awww .. lo si adora e basta.

Per non parlare di Peter Vampy adorato che spera che nel corso di quell’eternità Aro possa perdonarlo per ciò che ha fatto… ho già detto aaawwww?
beh lo ripeto, perché questi due sono così disfunzionali che mi fanno andare in brodo di giuggiole <3

E la tua penna è sempre impeccabile, cara mia, nel descriverli e rappresentarli nel modo più accurato che esista.
Sono curiosissima di vederli interagire con i Cullen, specie Carlisle … e guarda un po’ , domani e venerdì *O*

*si mette già in modalità squalo*

un abbraccine a stritolo

Lu

09/10/20, ore 12:45

ehilà! Da dove comincio... Noto una leggera vena comica nel capitolo, o meglio di pungente e fantastico sarcasmo. Peter sa come si fa, è nato per usarlo. La sua arma preferita, non che non adori il suo lato Killgrave;
Ho apprezzato la piccola digressione su Edward e Bella, Non me l'aspettavo, mi hai piacevolmente sorpreso. Ho apprezzato
Fantastico Emmett! Molto divertente Rosalie. Un'altra parola e chiedo il divorzio!
Non vedo l'ora che Peter si confessi, ma conoscendolo ci metterà ancora un po'
Attendo il prossimo aggiornamento.
A presto
Alex

09/10/20, ore 12:28

Rieccomi qui,
Perdona il mio ritardo spaventoso nel recensire questa tua nuova storia.
Che dire mi piace fin dalle prime righe, Peter che cerca di continuare una vita pseudo normale, cercando di rinnegare la sua nuova natura.
Aro che ha ancora il desiderio di rimettere insieme il clan e soprattutto che lo voglia fare con Peter affianco. Dà un senso romantico al tutto.
Mi piace molto il tuo stile scorrevole ed intuitivo, divoro i tuoi capitoli <3
Peter che si spaventa quando gli viene detto che Aro è in pericolo, eh! Allora ci tieni a lui.
Non vedevo l'ora che arrivasse il seguito e non mi deludi.
Brava
Alex