Quando i personaggi di BNHA vollero rifare Death Note
di Yumeji

12/07/20, ore 12:15

Bellissima storia, complimenti! In effetti, essendo tutti aspiranti eroi, nessuno si sognerebbe di diventare Kira. Ed è vero che Light senza Death Note non sarebbe diventato uno psicopatico megalomane. Ryuk, ma informarti un po' ti costava troppo? Va beh, resti il mio personaggio preferito di Death Note XD Mi ha fatto piacere vedere un Katsuki onesto e abbastanza cooperativo, restando però nel personaggio. Anche gli altri sono assolutamente IC! Sono curiosa di vedere cosa escogiterà la 1A! Assegnare i ruoli è meglio che recitare XD Se devono ricopiare fedelmente l'altro anime sono persi, altrimenti possono reinventare il personaggio di Light. Anche se io non vedrei nessuno di loro come futuro Kira, ma se Ryuk ingaggia tutta la Yuei, ci vedrei Shinso (che spero tanto passerà nella A). Ancora complimenti per la trama originale e il tuo stile! A presto!

11/07/20, ore 19:23

Dunque andiamo per ordine.

Primo punto: Ellei signorina È UNA CAZZO DI GENIA! TI ADORO

Secondo punto, la prima nota doellente: Non vedo scrittine...dove sono le scrittine?

Punto nummero sette, numero maggiko: ...voellevo scrivere nummero maggiko

Comunque è la cosa più bll che abbia mai visto, ancora più bll di Bill, l'analisi dei personaggi, Ryuk che ci prova ma non ci riesce a fare le cose bene, pikkolo ancielo, cosa ti puoi aspettare da uno che non sa un cazzo del quaderno? Todoroki e i suoi ventuno su ventiquattro aggettivi positivi, adesso c'è anche AMMIREVOLE, RISPETTOSO EEEEEEEEEEEHHHH PREMUROSO!

Famiglia perfetta ok, lo togliamo...come lo togliamo a Genos, Draco e Voldemort.
Ma gli altri due? Entusiasta e empatico?

Ellea mancanza di tre aggettivi accuratissimi mi fa capire che hai cominciato a scrivere questa storia...dunque il riassunto accuratissimo numero 15 è uscito il 29 Gennaio, un po' dopo quella data...ma prima del 2 Maggio. In questo elleasso di tempo hai scoperto Ray Penstark e lo hai sbracato insieme agli agenti...Cioè hai scritto questo capitoelleo.

Voglio lo spin-off Mineta Dio di un nuovo mondo.
Come userebbe il quaderno un pervertito? Anzi, lo faccio io e ti cito, perché non sono un freeboater, perché altrimenti Kira, che deriva dai Celti...VAFFANCULO FALSO LIGHT, mi ammazza.

Sai chi vedrei come Elle? Sato...Perché gli piacciono le torte o le ciambELLE...oppure Tokoyami che sta appoELLEaiato...oppure ancora meglio Shinso, che ha delle occhiaie da qui a NocturnELLEy.

Aizawa verrà interpretato da Aizawa.

Detto questo ti saluto, al prossimo capitoello.

ReaderManga0, una paio di paroelle a caso con la elle a tema MHA. ELLEtricità per Kaminari, Navaelle ellaser di Aoyama...Aoyama, il 22, ad Ao...BLUUUU!
Ok la finisco, Cya cya.