Tomorrow
di Eevaa

12/06/21, ore 01:32

Povera Minerva! Ma davvero…. Quanti anni ha?
La scazzottata e la doppia coppia di Malfoy/ Potter è stata esilarante. L’ho molto apprezzata!
La lettera di Albus meravigliosa! Un vero preadolescente in azione: molto credibile e simpatica.
E poi quell’onda di fluff che ci portati alla fine.
Adesso ho gli occhi che mi bruciano per il sonno, ma sono di spirito sicuramente più sereno che un’ora fa.
Vedi? La leggerezza aiuta!
Grazie per questo piccolo tesoro.
Buonanotte
GiunglaNord

21/04/21, ore 21:17

Ciao Eevaa! Stasera avevo voglia di leggere qualcosa di tuo e ho pescato questa one-shot... che alla fine ho scoperto essere l'ultima di una collana di quattro one-shot! Sono proprio un concentrato di furberia! E l'asinello d'oro va a... rullo di tamburi... me! Vabbé... vorrà dire che le leggerò tutte a ritroso... tanto la saga di HP, la prima volta, l'ho letta proprio così (sono partita dal 4, per poi leggere il 2, il 3 e infine l'1... 'na volpe)! ;) Passando, invece, alla storia... L'ho trovata molto dolce e gradevole. Adoro il modo in cui scrivi di Harry e Draco... non mi infastidisce affatto e anzi, mi appassiona! Cosa non scontata, visto che come ti ho detto in passato, le uniche Drarry che leggo sono le tue! Perciò... sentiti libera di pavoneggiarti qua e là per casa, se vuoi!
Devo dire che, tra tutte le scene, ho amato moltissimo la parte iniziale in cui la McGranitt convoca e rimprovera Potter e Malfoy (grandi e piccini). E' stato molto divertente nonché davvero carino... anche la mini conversazione tra lei e Silente mi è piaciuta moltissimo! La letterina finale di Albus poi... ma quanto è sveglio sto bambino? Mi ha ricordato un po' il Kevin McCallister di "Mamma ho perso l'aereo"... ... ho troppo riso! Poi vabbè... la romanticheria tra i nostri due protagonisti ci sta sempre e quella è cosa super apprezzata! Che altro aggiungere, infine, se non bravissima?! Domani mi dedicherò alla lettura di "Today". Un abbraccio e a prestissimo!

30/11/20, ore 08:51

ho letto prima questa shot, capendo successivamente la successione e, dopo aver letto nell'ordine corretto, eccomi qui. come al solito sono lavori fantastici! adoro come ci sia quel pizzico di unione fra le quattro storie, quel filo rosso che le unisce, tutto il "processo" che lo accompagna da giovani ad adulti

16/07/20, ore 23:49

Ciao tesorinooo

Bene bene bene, in ritardo come al solito, ma ci sono!!

Che dire, finale assolutamente degno, anche se all’inizio ci ero rimasta male ahaha

Cioè, non avevano fatto nemmeno in tempo a mettersi insieme che già si erano lasciati CI ERO RIMASTA MALISSIMO sappilo ahahha

Posso capire che i nostri due eroi non vogliano far sapere ai figli che sono gay e che stanno insieme – però, dai, se vi lasciate soffrite entrambi, Draco SEI UNA STUPIDA DRAMA QUEEN VA BENE??

Uffa io volevo tanto fluff ahah però sul finale ti sei assolutamente riscattata!

Poverina la McGranitt, già ha Weasley, Potter e Malfoy allo stesso anno…. Poi ha Potter e Malfoy a Serpeverde a fare casino… E POI HA POTTER E MALFOY SENIOR CHE SI SCAZZOTTANO COME AI VECCHI TEMPI AHAHAH POVERINA MA IO AMO AHAHAHA

La lettera di Al meravigliosa ahahah UOMINI PER FORTUNA I VOSTRI FIGLI SONO MOLTO PIU’ INTELLIGENTI DI VOI AHAHAH
Quindi, niente scuse e tornate ad amarvi!!

Che dire tesoro, complimenti come sempre <3
Serie assolutamente apprezzatissima e originalissima, sono contenta che tu abbia altri capitoli in serbo per noi!! Così ci terrai compagnia per altri due mesi almeno yayyy

Non vedo l’ora di domenica!!

Un bacione,
Allyii

13/07/20, ore 15:47

Ciao cara 😍
Piango tantissimo
Che bella questa OS, angst e fluff, due cose che adoro! Scorpius e Albus che combinano Casini è super canon, poi tu devi sapere che io li shippo proprio come shippo Harry e Draco, è più forte di me. Inizialmente mi domandava di che natura fosse oramai il loro rapporto, quando l'ho capito ero tipo 😭😭😭
Questi sono i tipi di legame che non si riescono a spezzare: si dice "un'ultima volta" e poi si è punto e da capo.

Capisco perfettamente le loro paure, perché una relazione come la loro non passerebbe inosservata, ma è sempre meglio che vivere nell'ombra e con la gelosia che ti divora dentro. Dio benedica Albus che aveva capito tutto (idem James e Scorpius) e che da praticamente la sua bendezione.
La McGranitt giuro mi ha fatto morire dal ridere, povera donna. Però mi ha anche dato un grande senso di malinconia, quando parla al ritratto di Silente ❤️
Penso che il viaggio di Draco e Harry sia stato e sarà ancora pieno di incertezze, ma hanno tutte le carte in regola per farcela. Quanto sono belli? Le OS sono tutte belle, ma la mia preferita è questa 😭😭
Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo viaggio, anche perché nel pratico non posso andare da nessuna parte. Posso pensare che andranno in Irlanda? No, perché è uno dei miei paesi preferiti 😂
A presto ❤️
Nao

12/07/20, ore 16:18

Non mi aspettavo proprio il dietro front di Draco, avevo già messo gli occhiali rosa e immaginato un futuro da coppia inseparabile.
Che poi imseparabili lo sono, il problema è solo ammetterlo. E infatti alla fine non possomo che arrivare alla ovvia conclusione, Benedetto
Albus e la sua  sincerità nello spifferare candidamente a suo padre quanto avevano realizzato. MA tutto è bene quel che finisce bene e io mi aspwtto che adesso siano in pace con le loro vite.

Sarò ben felice di seguire i tuoi prossimi "deliri".

12/07/20, ore 11:34

Buongiorno, buongiorno, buongiorno tesoro! *w*
Aspettavo con impazienza questa shot e non mi hai deluso!
Mi è piaciuta tanto!
Alla McGranitt verrà un infarto davvero, povera Minerva! Per una sola sera ha a che fare con due generazioni di Potter/Malfoy, contando che poi, a differenza dei genitori, Albus e Scorpius sono pure amici... povera donna.
Il quadro di Silente che la prende in giro...

Ma questi due non sanno discutere come le persone civili? Devono proprio prendersi a pugni di nuovo a Hogwarts? Povera Minerva, davvero, le stava davvero per venire un colpo LOL
Ma... che tristezza nello scoprire che hanno avuto una relazione (incontri occasionali, come dice Draco) e che Draco ha chiuso tutto, ma sei scemo o cosa? UGH.

Ovviamente, quello che fa un primo passo e va a scusarsi è Harry... chissà perché non avevo dubbi. Gnaw, che belli. Sempre alle due di notte, mi piace come il titolo della serie ritorna ogni volta in ogni one shot. E questi due non sanno fare niente, prima di quell'ora.
La lettera di Albus mi ha fatto morire, loro sapevano tutto, che bravi bambini, hanno accettato tutto senza alcun problema, anzi implora Harry di fare pace con Draco, ma che bambino adorabile!

Harry è così dolce, lo adoro. Sempre in prima fila per dare il coraggio a Draco di buttarsi in qualcosa con lui, awww. Il finale è dolcissimo e dà un sacco di speranza. Bellissimo, davvero!

Ho adorato tutte e quattro le one shot, mi è piaciuto come attraverso quattro storie "separate", sei riuscita a costruire una storia. Complimenti, veramente! La mia preferita è stata Today, ma anche questa non scherza affatto anche se mi sono piaciute tutte tanto!

Che dire, tesoro? Non vedo l'ora di leggere la prossima storia! Adoro che tu abbia tante cose da pubblicare (come me :D) e non vedo l'ora di leggere di questo viaggio, in incuriosisce tanto! MMMH, la ambienterai in Irlanda? Almeno così viaggiamo un po' con la fantasia!
Non vedo l'ora di leggerla, sarò sempre qui a sostenerti <3

Complimenti per la serie, mi è piaciuta un sacco!
A prestissimo, mia cara!
Un bacione :3

12/07/20, ore 11:03

Ciao Eevaa!
Che dire, mi sembra di essere ripetitiva, ma anche questa os mi è piaciuta molto. Non saprei dirti quale mi sia piaciuta di più, davvero non saprei decidere! Il bello è che, pur essendo os a sé stanti e autoconclusive, risultano un pacchetto unico ben confezionato. Quindi, a maggior ragione, complimenti!
Questa in particolare mi ha molto divertita devo dire ^^' i due piccoli Potter e Malfoy ne hanno combinata una delle loro e ho sghignazzato un sacco quando Harry, invece di pensare che Al non dovesse infrangere le regole, pensa che non sia abbastanza astuto per non farsi beccare XD è un pensiero così da Harry! Trovo poi che la tua caratterizzazione di Draco sia particolarmente riuscita: non è uno che si butta subito nelle relazioni, ha bisogno di tempo, di acquisire fiducia... e Harry per questo è perfetto perché (come nei libri) è un ragazzo (beh, ormai uomo) comprensivo, paziente e sempre disposto al perdono e a dare una seconda possibilità!
La lettera di Al a Harry è stata poi la ciliegina sulla torta! I figli sanno già tutto e se ne fregano, vogliono solo che i loro padri siano felici e che loro, Al e Scorp, possano continuare la loro amicizia!
Una menzione particolare alla McGranitt che ho letteralmente adorato! Quando trova Draco e Harry ad azzuffarsi è stato il momento topico proprio ahahah.
Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto la prossima ff allora :) (per indovinare mi butto... Irlanda? Mi sembra che spunti tutte le caselle da te date: musica, verde e birra! XD)
A presto,
Clo

12/07/20, ore 08:00

Ma ciiaooo carissima, Che bella sorpresa svegliarsi la domenica mattina con una bellissima storia da leggere... grazie grazie E quanto sono dolciosiiiii Albus e Scorpius, li mangerei di baci! Mi ha fatto morire dal ridere la povera Minerva, avrà incubi per mesi, e quella vecchi folaga di Silente? "Sembri ringiovanita " ma fammi il piacere!!!! Sempre il solito !! Quale storia mi è piaciuta di più? Penso sia questa, il "lieto fine", quando le due teste di rapa, finalmente adulti, si confrontano con un minimo di onestà, dopo essersi presi a pugni, naturalmente, perché diciamocelo, sono e saranno sempre Potter e Malfoy, che cosa ci si può aspettare???? Bellissima storia, non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per cominciare quella nuova. Buona domenica. Noy

12/07/20, ore 02:48

👋-
Draco: -'a vampira 📣 ma da quando in qua aggiorni di notte, sentiamo-
Harry: -piuttosto, eevaa 😇 ma la foto di copertina di oggi vuole forse dire che finiremo per reddare, per caso-
Draco: -🍅 alias/aka ari-axx 🍅
X_X
👋
Cominciamo il capitolo odierno con Harry e Draco perennemente in ritardo-
Draco: -guarda/va' che quello in ritardo l'è lui, summerina- *guarda male Potter*
Harry: -aggia' lavora', amico-
Draco: -anch'io, se è per questo -.- ma almeno, io, so anche/pure essere puntuale, pirla-
Harry: -.........................-
ehm ehm
Harry lo squadrò con uno sbuffo, pettinandosi alla bell'è meglio con le dita tanto per darsi un'aria decente. Con scarsi, scarsissimi risultati. (cit)
-forse dovresti passare al gel per capelli, Potter-
Draco: -oppure - ancora meglio - potresti rasarti i capelli a zero-
Harry: -ma anche no, Malfoy-
Eevaa: *chiamata in causa; immagina Harry in stile palla da biliardo* -oddio mmuahahahahaha 😂 'a Po' 😂 sei semplicemente ridicolo, pelato-
Harry: -caxxo è quel Po', eevaa- *guarda male l'autrice*
Draco: *immagina il moretto senza capelli* -pfffffffffttt *rotola* 'a eevaa, ma perché non ci scrivi una storia dove San Potter perde misteriosamente/improvvisamente i capelli 😂 come minimo, rideremmo fino all'anno prossimo-
Harry: -non ci provare, eevaa 🌋
O.o
Tornando alla storia, eevaa-
Draco: -abbiamo appena scoperto come i nostri due figli - Albus e Scorpius - si sono rivelati essere più scapestrati di me e Potter messi insieme/assieme-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; monellacci di babbani*
Minerva: -disse 'o micillo che in neanche/nemmeno tre mesi è evaso da/di casa per dieci volte suonate-
Draco: -ellallààààààààààà 😱 'a miele, sei davvero un disgraziato-
Miele: -miao- *traduzione; O.o*
ops
«Sono troppo vecchia per queste cose!» sospirò. «Ora Potter, Malfoy... potete tornare anche voi alle vostre dimore».
«Per via diretta?» domandò Draco, ed Harry quasi soffocò per trattenere una risata. (cit)
-no, Malfoy-
Minerva: -ma ci puoi tornare a suon di calci nel xxxx 😇 'a 'eevaa 📣 c'è un posteriore da centrare-
Eevaa: -ma ma ma ma ma-
Minerva: -per Merlino *facepalm* ok, ok, ok -.- niente calci nel xxxx -.- Smaterializzali a casa-
Eevaa: *punta la bacchetta* -Apparation-
poco dopo
Draco: -caxxo faaaiiiiiiiiiiiiii *finisce in orbita* 'a eevaa 📣 ma l'hai ottenuta, la patente per Smaterializzare qualcuno-
Eevaa: -ma sì che ce l'ho-
Harry: -peccato solo che tu/te abbia/hai appena spedito Draco sulla Luna, eevaa cara-
Eevaa: -'a Potter -.- e/ma mica puoi dire tutti i giorni Ho incontrato Draco Malfoy e/o Harry Potter, scusa 😇 è stata l'emozione-
Draco: *si Smaterializza dalla Luna* -quasi quasi avrei preferito il calcio in xxxx, guarda-
Harry: -siamo ancora in tempo, Malfoy-
SBONK
Draco: -ma vai a fare in xxxx, Potter- *si massaggia il sedere*
poco dopo
SPEM
Harry: -ahia *si massaggia a sua volta il sedere* 'a eevaa -.- wtf-
Eevaa: -così impari a prendere Draco a calci, amico 😇
ooooooooook
Ed ecco inoltre scoperto come i Drarry - da quella serata passata al pub a bere - hanno avuto ben altri incontri 😇 di quelli amorosi, però-
Harry: -peccato solo come il qui presente ex Serpeverde abbia/ha come troppa paura per affrontare la cosa-
Draco: -disse il coxxxxne che vuole giocare alla famiglia felice con quell'arpia della Weasley!woman alias/aka la Ginny-
aaaaiuto
-e non parliamo di come i due si sono presi a pugni davanti alla scuola venendo poi scoperti dalla McGrannit-
Minerva: -ma se li ha sentiti persino Voldemort dall'altro mondo, summer-
Draco: -EEEEEEEEEEEEEEEEE 😱 addirittura-
Minerva: -Silencio-
Draco: -.................................-
Harry: -O.o alias/aka ari-azz - e scusate il francesismo - 😱
mado', che casino
Ed ecco come - dopo la scazzottata tra i due - Harry è andato a casa di Malfoy per scusarsi-
Draco: -senti un po' 😋 ci sei arrivato per via diretta, Potter-
Harry: -nooooo -.- ho semplicemente chiesto un passaggio al miele di summer-
Draco: -.............................-
Io: -abbiamo persino scoperto come i loro figli - grazie al mantello dell'invisibilità - hanno visto i due adulti litigare-
Draco: -e come sanno che noi due stiamo insieTUMP-
Harry: -per Godric *vede l'altro svenuto* 'a eevaa 📣 hai mica una coda di fenice per caso-
Draco: -guarda che non siamo in Final Fantasy, cretino 🌋
i due si squadrano a vicenda
E, per finire in bellezza, credo/penso proprio che i Drarry hanno finalmente deciso di ufficializzare la loro relazione-
Miele: -meo- *traduzione; alla buon'ora, pirloidi*
Draco: -..........................-
Harry: -'a miele, sei a dir poco un disgrazieto-
Miele: -meo- *traduzione; sgrunt*
alle note
Che dite, vi è piaciuta come idea? (cit)
-sì-
Qual è la vostra preferita delle quattro os? :) (cit)
-nun sacc-
è venuta fuori una long Drarry di otto capitoli ambientata una terra a me davvero molto cara.
Provate un po' ad indovinare quale sarà la meta :) vi do tre indizi: musica; verde; birra.
Si accettano scommesse! (cit)
Draco: -mi sa che la eevaa ci manderà/spedirà in Irlanda a festeggiare - come minkia si chiama, quella ricorrenza - la festa di San Patrizio-
Harry: -la festa di chi-
Draco: -secondo wikipedia, questo San Patrizio è il patrono dell'Irlanda-
Harry: -ad ogni modo/comunque, immagino che la eevaa - ovunque andremo in viaggio - ci farà bere birra fino a scoppiare, visto il suo indizio-
Draco: -chiiiiiiiiiiiiiiiic non si sbronzhic, non fhic l'amooTUMP- *stramazza al suolo*
Harry: -O.o-
Allora, che dite, vi va di fare un bel viaggio insieme a Harry e Draco? (cit)
-fate posto, ragazzi-
Miele: -miao- *traduzione; vengo anch'io, ragazzi 😂 voglio mangiare dell'erba estera 😂 annaamoooooo*
Harry: -aaaaaaiuto-
Draco: -..................................
xP
Alla prossima 👋
Saluti - in notturna - da vampire!summer_moon
(Recensione modificata il 04/09/2020 - 07:04 pm)