Neve
di Miss Rossange Stucky

14/08/20, ore 14:15

Ma tesoro, questa me l'ero persa...
In poche parole trasmetti tantissime emozioni intense. Questo semplice scambio di parole di fronte alla neve che cade è dolcissimo e straziante al tempo stesso. Veramente un gioiellino.

Un abbraccio forte,
L.

14/07/20, ore 09:26

Questa mi ricordo che l'hai postata su facebook o sbaglio? cmq è sempre bellissima rileggerla! In 4 righe hai catturato un momento, un paesaggio e dei sentimenti fortissimi. Quanto sono belli? Non ci si stanca mai di immaginarli insieme e felici...mannaggia!! Cmq approvo il commento che ti hanno già lasciato, leggerei volentieri una fic lunga tutta ambientata in questo chalet, con la neve di fuori perchè se con 4 righe riesci a smuovere tutto questo, figuriamoci con una long!!! Bravissima!

12/07/20, ore 10:22

Credo sia illegale suscitare tali sentimenti con un componimento così corto, eppure eccoci qui OwO
Davvero, è impressionante quanto le personalità di Steve e Bucky fuoriescano prorompenti anche in pochissime parole, i loro gesti e i loro pensieri sono in perfetta linea con i loro personaggi, e anche il solo vederli uno di fianco all'altro mi ha provocato un mancamento.
La frase finale, poi, mi ha stesa del tutto; “ [...] il palmo di quella mano forte e gentile che, lo sapeva bene, non lo avrebbe mai più lasciato cadere.” Cioè, mi senti urlare e sciogliermi allo stesso tempo?!
In sostanza, ho apprezzato tantissimo la tua fic e confesso che non mi dispiacerebbe affatto leggere un'intera storia su questo argomento e vedere i nostri due eroi alle prese con la neve, cosa che può sembrare banale ma che sottintende invece un processo di guarigione non indifferente, ma credo per il momento mi dovrò accontentare *sigh*
In ogni caso ti faccio i miei complimenti, non è facile delineare in maniera soddisfacente protagonisti e situazioni, ma questa breve flashfic ci riesce senza alcun problema. Veramente ben fatta!
Un bacio e buona domenica,
Federica ♛