Destiny
di sissi04

28/02/21, ore 08:55

Credo di aver perso la lucidità mentale dopo questo capitolo, non sto scherzando. Ero praticamente incollata allo schermo con un espressione del tipo wtf!!!😳
Comincia bene proprio con quell'attacco improvviso ad Argorn...povero lui me lo immagino stra indifeso in quel momento🥺 e mi sale la voglia di proteggerlo.
Gandalf si vede che la sta studiando e prima o poi sono sicura che le farà un discorso o qualcosa del genere perché quegli sguardi quasi di rimprovero andranno a finire in qualcosa di concreto. Magari riusciremo a fare luce sul passato della protagonista...spero al più presto perché mi stai logorando troppo😂
Ecco che è ricomparso Alpha Boromir... però cavoli se non l'ho sopportato in sto capitolo. Ceh subito ho pensato "ah ma che cute lui", poi la mia espressione è mutata in "cosa cazzo fai minchione" 😂
Boh vabbè ci stava il fatto che volesse baciarla perché magari era preso e boom ha seguito gli ormoni ma lì proprio lo descrivi come un'infamata perché voleva solo portarla dalla sua parte per un fine che non riguardava alcun tipo di attrazione. E io 🥺 why Boromir? Whyyy?
E niente, in conclusione capitolo pienissimo e fortissimo. Brava che comunque riesci a condensare tante cose in poco spazio. Ah comunque la lunghezza va bene secondo me😉. I miei al contrario dovrei stringerli un po'😂 ma a me piace fare tanti dialoghi accidenti...
Vedi di aggiornare in fretta perché ho l'ansia...ANSIA.
(No ma tranquilla non ti metto pressione...e invece SIIII....no no sono calma....STAI ZITTA!...scusa non parlavamo con te)
Un abbraccio ✨

27/02/21, ore 23:42

Ti capisco per l'università e a volte è normale che non ci sia la voglia... l'importante è che non smetti di scrivere ora perché probabilmente manderei i corvi a casa tua come avvertimento...Saruman non avrebbe che da imparare da me😌
Certo che il mio piccolo Leggy ci è rimasto proprio male eh, dai spero che torni a riporre fiducia in lei, almeno che facciano chiarezza sulla situazione così che possa comprendere e trattare Miriel di conseguenza. Sinceramente mi turba il fatto che non sapendo tante cose sul suo conto potrebbe molto facilmente essere più pericolosa del previsto. Quindi non gli do tutti i torti, sarei diffidente pure io a sto punto. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio😉
Ma tipo quei pensieri suicidi e molto egoisti di Miriel? Io basita😳
Secondo me qualcosa si è impossessato della Miriel che conoscevo...esci da quel corpo Morgoth!!! You must explain my dear friend!
Cresce l'ansia...
Un abbraccio 💕

27/02/21, ore 23:21

Tu sei sulla strada del pensionamento? Io allora sono direttamente casa di riposo🤣 con l'Alzheimer che galoppa.
Anyway questo giro mi hai parecchio incuriosita...chi sarà mai questo Kerthal che ha mandato il messaggio? Non so perché ma subito mi è venuto da pensare ad un Valar sconosciuto o boh qualcosa di simile. Poi cosa intendeva con figlia del cielo? Mi stai mettendo in testa un sacco di domande che non hai idea!
Comunque Thalos mi ha messo stra inquietudine, probabilmente ci farò un incubo stanotte. Grazie eh👏🏼
Le cose si fanno sempre più misteriose e avvincenti✨ sempre un piacere leggerti!
Un bacione

26/02/21, ore 21:41

ODDIO ODDIO ODDIOO ma perfino un tag mi dai🥺💘
Ma di nulla è sempre un piacere leggerti e recensirti!
Venendo al capitolo ti giuro che questo mi è piaciuto molto (in realtà non ho ancora trovato uno che non mi piaccia ma vabbè dettagli).
La parte della storia dell'Eregion...adoro
Ma poi Merry non è che potresti darmi un po' della tua memoria? Minchia uno studente modello sei!
Eh beh Pipino sarà anche maldestro e fastidioso alcune volte ma ha un'empatia invidiabile! Bello come hai descritto le emozioni di Miriel. Sono sempre più curiosa di conoscere i dettagli dei suoi trascorsi😱
Al prossimo💕
Xoxo

26/02/21, ore 21:25

E via che si parte verso la morte e il pericolo! Ma vabbè sappiamo bene che Miriel è sempre pronta a tutto.
Il rapporto tra lei ed Aragorn sembra promettere bene, li vedo molto bene insieme in termini di amicizia. Sono simili sotto vari aspetti e il fatto che entrambi sentano il peso di un popolo li avvicina ancora di più. Ok che Miriel non regna sulla gente di Durin, ma penso che dentro di lei senta il dovere di farlo. Non so questa è la mia opinione.
E Legolas? Sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto con lui che al momento sembra basarsi solo su sguardi diffidenti e pieni di pregiudizi. Stavolta niente Alpha Boromir? Probabilmente era troppo impegnato a flexare sullo sfondo🤟🏼
Comunque non ho potuto fare a meno di canticchiarmi questo coro in testa: "c'è solo UN Thorin, UN Thorin, UN Thoooriiin, c'è solo UN Thoriiiin"
Scrittura come sempre pulita e ricercata, perfetta ignorando qualche errorino di battitura (quei maledetti fottono sempre gnn).
Continua così! Sei sempre sul pezzo amica mia😘
A presto
Kia
(Recensione modificata il 26/02/2021 - 09:27 pm)

25/02/21, ore 22:37

Sequenza delle mie facce mentre leggevo: 😄😆🙂🙃😶😳😲🌚
Salto la parte in cui ti dico che scrivi benissimo (tanto ormai lo sai🤗😚) e passo al capitolo.
Alle "creature angelicate" sono morta, descrizione perfetta ragazzi si si, accurata.
Sam sempre il solito amico-mamma (stra cute lui🥰)
Ma tipo Boromir? Ceh io scioccobasita 😳...però ha un non so che che mi attrae (fascino del bad boy🌚). Certo che la cosa del possedere per fugaci momenti poteva anche risparmiarsela. Però non so, io continuo a vederlo in un'ottica buona. Probabilmente si comporta così per mascherare le sue fragilità. Quindi spero in un evoluzione del personaggio e del rapporto tra i due, che diciamolo non è cominciato tanto bene ahaha. O almeno lo spero...perché mi sta a cuore quel deficiente🙃.
Inutile dire che la storia mi prende sempre di più.
Un abbraccio

25/02/21, ore 22:12

Ma tu scrivi troppo bene! Ho adorato ogni singola riflessione di questo capitolo e devo dire che il modo in cui hai descritto la nostra Miriel mi ha turbata, nel senso che non so cosa aspettarmi da lei nei prossimi capitoli. Certo il dolore l'ha cambiata parecchio...fa quasi paura😅
Quando ho letto della cotta di Bilbo...First reaction: SCIOC!😳
No comunque quando lei interagisce con il nostro caro scassinatore o con Gloin veramente mi sale un groppo in gola perché penso all'avventura passata e alle perdite e aaaaaah i feeels *va in un angolino a piangere*
Che bello hai pure nominato Elladan ed Eleonora io ti amo.
In sostanza leggerti è sempre un piacere😘
Al prossimoooo

01/09/20, ore 09:15

Sissii❤️ eccomi qua come promesso!
Posso dirti che sono super eccitata da questa nuova storia??? Ceh davvero adoro il fatto che Miriel sì sia unità alla compagnia dell'anello😍 quando è comparsa ero tipo "siiii mirieeeeel! She's back in town bitches".
*Sclero time*
Sono curiosa di sapere come si integrerà nella compagnia. Posso dirti le mie opinioni? Boromir farà il caga****o (perché è quello che sa fare meglio ahahahah. Dai Bory ti amiamo lo stesso😘).
Vediamo se di oggi riesco ad andare avanti coi capitoli🤞🏼
A prestoooo
Kiss kiss