Accidentally In Love
di Ghostclimber

28/07/20, ore 20:01

Siiii un po’ di fluffosità nella vita serve.

È tenerissima, è ottima l’idea di tornare alle origini con canzoni da animation movie.

Che dire, se le lunghe sono bellissime come fiction, queste one shot servono, per i momenti giù di morale.

See ya

18/07/20, ore 14:12

Ciaossu a te! Ti ricordi di me? xD Sì, lo so che ti ricordi… ma è che, beh… ho passato un periodo di allergia efpiana, forse ne sto uscendo… forse no. Ma oggi sono qui, e ho voglia di recuperare qualche lettura. Spero ti faccia piacere vedermi, a me sì. Quindi… cominciamo!
Allora, grazie Ste_exLagu per il fluff. Non che mi dispiaccia l’ansgt, lo sai, ma spesso si viene in cerca di fanfiction per sbrodolare e fangirlizzare in leggerezza. Storie come queste ci vogliono.
Allora, il karaoke è un momento must in un sacco di anime. E’ bello che qualcuno ci abbia dedicato una one shot slumdunkiana. (sto scrivendo un po’ a fatica perché mi sono fatta un brutto taglio… per la serie “piove sempre sul bagnato”, persona eventuali errori).
Ahahhahah “Picci picci”? xDDD Non posso credere che Kaede pensi a termini del genere, deve essere la cotta che gli da alla testa. Però denota un certo caratterino geloso per spiare il suo innamorato ehehehhehe

-Cosa prendi, campione?- chiese Ayako con un gran sorriso, -Sto andando a ordinare.

Tetsuo: chi ha chiamato il “mio” Hisashi?
Akira: ah?
*parte la rissa*
xDD Bene, torniamo al commento mentre faccio il tifo per Akira. Allora, il frappè alla fragola è buono, che esagerazione :D Ed effettivamente Haruko sta davvero tanto vicino ad Hanamichi… mi aspetto spiegazioni. Ma intanto vado avanti.
La canzone la conosco bene, quindi non andrò nemmeno a cercarla (ma solo perché sto ascoltando i Man with a mission e non voglio interrompere xD). Però nella mia testa si è creata la scena, e va bene così. Anche se non ho capito se hai immaginato tipo un bar con Karaoke o i tipici locali giapponesi di Karaoke dove ci sono singole stanze in cui entrano gruppi di amici… io sono più portata a pensare quest’ultima ipotesi.
Musica e immagini… effettivamente è molto fluffoso, ma eravamo stati avvisati e… perché no? Sarebbe stata carina anche come una quelle fanart a più strisce, o qualcosa del genere. Qualcosa di leggero e simpatico.

Il gesto di Sakuragi, un invito ad avvicinarsi che ricordava un po' Sendoh quando incitava l'avversario a farsi sotto, ruppe la diga dei sentimenti che Rukawa tentava di contenere da mesi.

Akira :Q___

-A tuo rischio e pericolo, Do'aho.- disse Rukawa, e il microfono amplificò la sua voce. La folla esplose, come neanche nei minuti finali della loro prima partita contro lo Shoyo, quando Sakuragi aveva messo a segno quella schiacciata galattica.

O /////////////// O
Ooooooooh… bello!
Apprezzo anche le spiegazioni che si sono scambiati Kaede e Hanamichi, magari potrei dilungarmi su questo ma il dito rompe le palle e volevo ancora leggere (e quindi commentare) qualcosa sul sito.. vedremo se sopravviverò ahhaha
Insomma, menomale che Kaede ha deciso di andare al karaoke. E capisco la passione sul momento di Kaede, ma sono felice che si siano fermati perché con una dichiarazione così romantica sarebbe carino avere una prima volta altrettanto romantica. E infatti mi spiace che Hanamichi per un attimo abbia fatto capire di essere pronto anche ad essere “usato”. Ma per fortuna si ritorna al fluff con un finale divertente, ben fatto ;)

14/07/20, ore 09:12

Meraviglia! Adoro questa canzone, è una di quelle col potere di trasmettere sempre il buon umore (non so se è solo merito suo o se c'entri anche il collegamento automatico con Shrek, ma va bene così)!
Hana Ciuchino che nel vicolo non riesce a capire che gli assalti del dragone Rukawa sono dettati dal sentimento è stato troppo tenero...
...ma il frullato alla fragola batte ogni cosa! stasera mi preparerò un frappè!
Finchè ci inondi con queste OS divertenti e romantiche sappi che non mi permetterò mai di rompere per una long (certo, mica la disdegnerei, ma questa è una storia diversa!)
Grazie mille di aver condiviso e a presto! :)

14/07/20, ore 00:31

Ok questa fic ci ha insegnato che il dohao con il microfono è decisamente pericoloso XD anzi...diciamo pure che il dohao innamorato è decisamente pericoloso XD.
Comunque quei due in versione adolescenti con i sentimenti acerbi e gli ormoni a mille danno sempre grandi soddisfazioni. brava, brava :)

13/07/20, ore 23:45

Mi piacciono queste storie dove Haruko e Hana sono super amici e confidenti, credo siano perfetti in quei panni! Hana che diventa l'attrazione della serata è più che credibile, poi beh con video e coreografie che tocco di classe! Ho cantato con Hana! E la volpe curiosa che addirittura esce dalla tana per andare ad annusare le tracce della sua scimmia.. un'idea fantastica Kaede, sono fiera di te XD Una dichiarazione esplosiva per la mia coppia del cuore! Grazie per questa storia e grazie a Ste_exLagu per la scelta!

13/07/20, ore 15:13

Kakekdjsbsjsj! Quanto teneri loro! Poi mi piace un sacchissimo questa canzone, l'ascolto sempre quando vado al lavoro!! E, ovviamente, adoro Shrek ahahah! Ho intervallato il racconto con il canticchiere il brano assieme ad Hanamichi 😍 cuccioli belli!
Aspetto con ansia la long 🥺

13/07/20, ore 12:44

Awwwww, Hanamichi cucciolone! Adorabile come sempre! ❤️❤️❤️
Ma come si faceva a dire che era brutto, sfigato e cattivo, quando invece è un tenerone ed un figaccione? Speriamo che Kaede lo tratti bene!
P.S.: mi piace che tu stia cercando di dare una svolta positiva ad Haruko. :) Certo, per diventare la confidente sentimentale di Hanamichi nel manga, necessiterebbe di una bella svegliata!
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 02:31 pm)

13/07/20, ore 11:09

/suono di richiamo per balene/ ma che bellini loro! Ah il video arcobaleno, l’unicorno malvagio che è in me ha esultato. Bella la canzone, bella la fic e bella figura sul tavolo... brava!