Don't leave me
di _Lady di inchiostro_

25/07/21, ore 14:50

Storia molto bella, sentita, toccante ma soprattutto curata nei minimi dettagli! Tutti i personaggi sono trattati benissimo, dando una visione completa di ciò che provano, cosa che permette al lettore di immedesimarsi nella lettura!
I miei complimenti

22/07/21, ore 11:11

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi è piaciuta tantissimo. È scritta davvero bene e sei riuscita a descrivere al meglio le emozioni di Oikawa e Iwaizumi. A parte il fatto che hai saltato ogni tanto alcune parole è davvero una storia toccante. Complimenti! Nikita

02/10/20, ore 23:03

Bwaaaah!
Io non avevo mai realmente shippato questi due prima d'ora e adesso? Cioè è meravigliosa!
Non solo l'intensità, sei riuscita a rendere proprio palpabile il rapporto tra i due, una cosa meravigliosa! Meravigliosa!
Dicevo, non solo questo, ma anche quel tocco di Angst e di drama che, davvero, ci stanno a pennello e sono trattate maestralmente.
Così come non posso esimermi dal complimentarmi per come hai mosso Tooru! Una crescita incredibile e quel "Non andare" che lo ha segnato per ben sei anni.
Inoltre, tutto questo, è tremendamente IC e io sono incredibilmente stupita di come tu ci sia riuscita a mantenere questo IC perchè è difficilissimo!
Sono davvero senza parole, spero continuerai a scrivere.

20/07/20, ore 01:23

ODDEOH, piango. È la cosa più bella che io abbia mai letto, ceh, non so come esprimermi, ma cazzo, IWA-CHAN È VIVOH!!!!!