Appuntamento al Buio
di Purrrfect

30/09/20, ore 15:16

In qualche modo hanno capito chi sono, anche se al momento non lo vogliono ufficializzare.
Era inevitabile e sarà inevitabile nella serie, anche se si metteranno con Luka e Kagami (cosa confermata a quanto pare), non durerà, non potranno vivere con il fardello di non dire ai rispettivi compagni chi sono loro due in realtà, non potranno essere se stessi.
Attendo con impazienza l'aggiornamwnto.
Bacio

30/09/20, ore 15:05

Si caro Chat Noir, ti rispondo io per Lady Bug XD
Un pò ingarbugliata come spiegazione, ma basterebbe mettere a nudo i propri sentimenti, tutto sarebbe più facile se potessero rivelare le proprie identità, senza incorrere a conseguenze (che poi questa cosa di restituire il Miraculous, non so veramente da dove sia uscita, non l'avevano mai detto, il maestro Fu, spiegò a suo tempo che le loro identità dovevano rimanere segrete, solo per la loro incolumità).

30/09/20, ore 14:53

Oh oh, è arrivata Lady Bug! Sono troppo curiosa che vado a leggere subito il prossimo capitolo.
Comunque ti devo fare i miei più vivi complimenti per come hai descritto le situazioni e i vari sentimenti che provano i personaggi.
Adesso Marinette e Chat Noir dopo questa serata si sono avvicinato un pò di più, e secondo me Marinette, nei panni di Lady Bug vorrà vederci chiaro.

30/09/20, ore 14:46

Furbo il nostro Adrien...vestire i panni di Chat Noir solo per sapere cosa pensa veramente Marinette di lui XD
Scherzo, sono convinta che lo stia facendo solo per essere sicuro di quello che prova per lui, però mi chiedo, non è scopo personale? In teoria non dovrebbero usare i loro poteri per questo, lo disse anche Tikki in Chat Blanc se non vado errata.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

p.s. anch'io voglio un cinema fai-da-te sopra un tetto XD

30/09/20, ore 14:33

Ciao, ho trovato questa fan fiction per caso, e devo dire che come inizio promette molto bene, amo la Marichat, penso sia una delle ship che più mi piacerebbe vedere nella serie perchè la ritengo una base fondamentale per l'evolversi del rapporto amoroso tra i protagonisti.
Vado a leggere il seguito.

19/08/20, ore 12:10

Ciao ragazze! Che dire? Capitolo stupendo! Mi avete tenuta con il fiato sospeso e ammetto di aver sperato che questi due finalmente cedessero al sentimento e rivelassero le reciproche identità; meglio così, almeno vi potrò leggere ancora per un pò :) I fazzoletti li tengo pronti ma spero vivamente in un lieto fine :) Al solito, sono curiosa di vedere come dipanerete la matassa. Ho gradito in particolar modo il bigliettino scritto da Chat Noir/Adrien, mi è piaciuto questo guizzo di grinta! Aggiornate presto!!!

11/08/20, ore 18:29

Ciao ragazze! Perdonate il ritardo con cui scrivo questa recensione. Innanzitutto, complimenti! Questo séguito è una piacevole compagnia, la storia è scorrevole, ben scritta e avvincente! Mi piace molto il modo in cui fate interagire Marinette e Chat Noir e credo che il fatto di scrivere il racconto a due mani sia un valore aggiunto perché permette di rendere al meglio l'introspezione di entrambi i personaggi. Non vedo l'ora di conoscere gli accadimenti futuri, sono davvero curiosa!

10/08/20, ore 09:10

Ciao! È da poco che frequento questo fandom e ho scoperto con stupore quanto siano belle e coinvolgenti le storie su Miraculous.
Non mi sembra giusto che questa vostra storia non abbia ancora avuto recensioni perché è scritta davvero bene. Ortografia impeccabile, narrazione fluida, linguaggio curato. La trama è semplice in quanto è un racconto introspettivo ed è ai soli fini dell'esposizione dei sentimenti dei protagonisti che vengono ben descritti e scandagliati nel profondo.
I personaggi sono assolutamente IC come piacciono a me, d'altronde se amo leggere storie su di loro mi aspetto di ritrovarli così come sono abituata a conoscerli.
È bello come, pur vertendo tutte le storie del fandom di Miraculous quasi unicamente sul rapporto tra i due personaggi principali e sulle tensioni amorose scatenate dell'impossibilità di rivelare la propria identità, gli autori riescano a creare sempre trame nuove e interessanti, personalizzandole con il proprio stile narrativo e le proprie idee.
Anche questo racconto è accattivante: la tensione amorosa tra Marinette/LB e Adrien/CN è altissima. Il loro cercarsi in continuazione sotto tutte le forme possibili è quasi frustrante, perché non riescono mai a trovarsi veramente. E su di loro incombe la possibilità che CN nella versione di Adrien sparisca per sempre perché LB non può permettere che egli conosca la sua identità. Sono curiosa di vedere come risolverete la situazione, anche perché i due ragazzi sono destinati a stare insieme.
Attendo il vostro prossimo aggiornamento con ansia. Bravissime e a presto!