Bowling Race
di Kim WinterNight

13/02/23, ore 17:51

Ciao^^
io ho la "sindrome di Erode", il che è un modo spiritoso di dire che detesto con tutta l'anima i bambini, quindi puoi ben immaginare quanto mi sia simpatica questa Polly, che gioca agli autoscontri con i teneri frugoletti.
Che meraviglia essere in un parco pieno di mocciosi urlanti e poter serenamente puntare uno di essi a caso e investirlo, possibilmente fargli malissimo.
Questo per dire che la tua breve storia è simpatica e catartica, permette di fare fantasie che ricordano un po' quel vecchio videogame che si chiamava "Carmageddon" e che fu inesorabilmente censurato a pochi mesi dall'uscita (le persone da investire vennero sostituite con degli zombi, che tristezza).
Come sempre complimenti, a presto!^^

03/09/20, ore 15:52

Seconda delle tre recensioni premio da assegnare per il contest: "Le quattro fasi dell'amore".

Beh, sembra che tu abbia la passione per i personaggi molto al di sopra delle righe ^^ Non c'è niente di male, ovviamente, e non m'imbarazza parlarne. Come struttura, la storia è simile a quella precedente che ho recensito il protagonista risponde a un trauma/torto subito sfogandolo sugli altri, di fatto portando avanti quella che, tranquillamente, potrebbe essere una catena di sant'antonio infinita. Coff* Per fortuna che mio cugino non si è messo a investire gente a caso quando lo travolsi per sbaglio coff* Qui, però... c'è una, appena visibile, nota di sadismo xD Un'anticchia, non si nota nemmeno.
Scherzi a parte, in poche righe traspare quando il personaggio sia preso, lieto, indaffarato nel suo sport preferito che è appunto togliere la gioia dal cuore degli altri. Ho solo una domanda: mi sono perso qualcosa? Va bene che la signorina è estrema, ma l'horror... Forse mi sono perso qualcosa io.
Alla prossima
Spettro94

09/08/20, ore 15:42

Hai scritto un altro horror e non mi hai detto niente? Devo scoprirlo così per caso? Sai che amo il genere e che DEVI avvisarmi quando scrivi qualcosa, non importa se sia un testo breve o lungo, intesi SIGNORINA KIM? (fai finta che abbia scritto il tuo nome completo)
Ma Polly è un mitooooo! xDD
Insomma una bambina che considera gli altri marmocchi dei birilli! Che cosa stupenda... si annientano tra di loro! xD
L'idea partita da quel dado di Tiger è geniale, perché hai sviluppato al meglio il "suggerimento" e reso perfettamente l'idea senza dover scrivere mille parole. La cura con cui Polly sceglie la propria vittima, diventerà una serial killer da grande!
Secondo me ha sicuramente apprezzato il tuo regalo originalissimo (anche se non lo conosco), perché è qualcosa di unico! ^^

29/07/20, ore 19:09

Eccomi anche qui *____*
So che questa è una storia horror, per cui l'intento era inquietare, però... non ho smesso un attimo di ridere, sorry HAHAHAHA non per la storia in sé, perché è parecchio inquietante, ma per il nome della bambina: POLLY BUAHAHAHAHA mi ha ricordato la tizia di Barbie, non c'era una che si chiamava così?
O forse era un'altra bambola, ma comunque mi ha ricordato proprio una specie di Barbie e niente, il delirio ha avuto la meglio HAHAHAHAHAHA ma a parte queste memorie disagiate (???), effettivamente Polly è il nome perfetto per una psicopatica fantasma XDD
No non ce la faccio HAHAHAHAHA non so nemmeno perché mi faccia ridere XDD
Ma comunque, tornando seri, ho adorato la "trama" di base: l'elemento della bambina mi pare già abbastanza inquietante, mi ricorda proprio quei film dove c'è il marmocchio di turno che vede i fantasmi e cose simili XD
Il che si adatta perfettamente alle storie di ieri, tra l'altro! Ma è normale che questi mini mostri vedano TUTTO???
Poi adoro l'immagine di questa dinosaurina che pedala e fa strike di teste di altri dinosauri HAHAHAHAHAHA me la immagino proprio e sarebbe pure inquietante, se io non fossi così deficiente! XD
Poi sai quanto il paranormale mi suggestiona, però niente, Polly mi fa proprio ridere HAHAHAHA (e ho anche sbagliato e ho scritto "pollu", cioé il pollo sardo) HAHAHAHAHAHAHA non ce la posso fare!!! Ma si può essere più fulminati??? XDDD
E niente, se non deliro almeno una volta al giorno non sono contenta XD
Credo che l'horror non sia esattamente il tuo genere, mi pare tu mi abbia detto così una volta (?), o forse mi sto sognando tutto, ma sorvoliamo... adoro che tu abbia scelto di sperimentare e di buttarti in questo genere, a maggior ragione se non mi sto inventando cose e sei davvero uscita dalla tua comfort zone! (Anche se credo tu possa scrivere di tutto, in realtà!)
Frenz ne sarà stato sicuramente felice e soddisfatto, dato che mi pare di aver capito che lui nell'horror ci sguazza *^*
E tanti auguri a lui, con più di due settimane di ritardo! Un applauso alla mia puntualità! XD
E ancora complimenti per questo esperimento *____* (E ammetto che mi piacerebbe ritrovarti in questa sezione con qualche altra storia! *___*)

16/07/20, ore 13:23

Kim, rieccomi!
Polly wants a cracker! (scusa ma non potevo non scriverlo AHAHAHAHAH)
Che bello quando ti vengono in mente queste cose horror un sacco inquietanti!! Tra l'altro ti invidio un sacco perché io è da ANNI che non riesco a scrivere nulla di horror, non mi vengono proprio le idee!
Però, beh, cosa poteva essere più azzeccato per Frenz?
Forse ti sembrerà esagerato, ma questa flashfic mette davvero i brividi. Non sfoci nello splatter, non entri nei particolari di quando la bimba travolge gli altri bambini con la sua bicicletta, ma il modo in cui l'hai definita riesce comunque a essere tremendamente inquietante. Innanzitutto per gli occhi spiritati, il modo in cui si guarda attorno in cerca del suo nuovo obiettivo e i sinistri scricchiolii della sua vecchia bici - gli scricchiolii per me sono sempre un sacco horror XD -, e poi fa tremendamente paura l'idea di una bambina pazza che, vedendoti in mezzo al suo cammino, non si sposta per evitarti ma nemmeno rallenta, anzi, pedala a tutta velocità proprio verso di te! Non so perché, ma la cosa mi spaventa davvero, forse anche perché quando si pensa ai bambini che giocano nel parco li si associa all'innocenza e alla spensieratezza; l'accostamento con la parte horror quindi è ancora più riuscita e inquietante!
Io mi devo veramente complimentare. Ma come caspita ha fatto a venirti in mente un'idea così originale? Da dove l'hai portata fuori? È assolutamente FANTASTICA, non avevo mai letto/visto/sentito di una cosa del genere!
(Comunque è interessante notare come tutte le tue kidfic riescano a essere sempre così tremende, che siano realistiche o no...)
Sono certa che il caro Frenz abbia apprezzato tanto *______*
Ancora tantissimi complimenti e corro a recuperare l'ultima storia tua con cui ero indietro! ♥

15/07/20, ore 14:09

Buongiorno.
Oh sì, credo gli piacerà!
xD
Non lo sapevo che era il suo compleanno, auguri!
Complimenti come sempre per i regali!

15/07/20, ore 09:47

Sorella!!!
Ma tu mi hai inquietato tantissimo, cioè Polly mi ha inquietato da morire...
Questa bambina fantasma, con la bici arrugginita, che semina il terrore nel parco dove gli altri bambini giocano ignari...
Mi ha ricordato tantissimo sia il tuo racconto basato sugli esperimenti musicali di Mike, che lo stile degli esordi del mio idolo Stephen King. Questo potrebbe benissimo finire in una sua antologia, sai? Perché gli elementi horror sono sottili, finissimi, ma ci sono e si sentono benissimo!
Ottimo lavoro davvero, tanto di cappello!
Io non ho mai scritto un horror e credo che nemmeno ci proverò, almeno per il momento, perché anche se mi piace tantissimo leggerlo non mi sento in grado di scriverlo... preferisco andare sul comico/demenziale XD
Bacioni e a presto!

14/07/20, ore 19:21

Ciao! Quando leggo Kim e Horror e mi ci fiondo subito.
Aspetta, questa bambina sarebbe una sorta di vampira? O è una finta santarellina in realtà bulla? C'è qualcosa che me la fa stare simpatica anche se ha cattive intenzioni.

Mentre leggevo pensavo al.fatto che vede i bambini come delle vittime, in più sappiamo che lo fa da molto.tempo. Naturalmente ho pensato che qualcuno l'ha vampirizzata facendola restare bambina e che ha più facilità a trovare le sue vittime. Poveri bambini XD li immaginavo terrorizzati e sghignazzavo.

Hai anche scritto:
***Li attira tra braccia gelide, le stesse che Polly sente così materne, calde, confortevoli.
Le stesse che l’hanno intrappolata e mai più liberata.***

Dici che ci ho fantasticato troppo? Era uscito scritto in un unico blocco.
(Recensione modificata il 14/07/2020 - 07:23 pm)

14/07/20, ore 17:47

Kiiim *-*
Che bello, una storia horror! Devi sapere che amo il genere ahaha
Che dire? In qualche passaggio mi ha inquietato un pochino, sarà che quando guido ho sempre il terrore (forse anche la voglia in realtà)di investire qualche ciclista e quindi leggere di una bambina in bici che va ad uccidere gente mi fa immaginare a uno scenario plausibile ahah
Ok sto delirando, ma troppo studio nuoce alla salute!
Bella storia, mi è piaciuta!
A presto♥

14/07/20, ore 16:38

Ciao Kim!

Che dire... grazie mille <3

Polly mi ricorda tantissimo un qualunque personaggio del fumetto "Crossed", dove in un universo post apocalittico ci sono degli zombie senzienti, che non fanno altro che infilare i loro genitali su ogni qualsivoglia orifizio/oggetto fallico, oltre che scannare gente. Ce la vedo benissimo, magari nelle fasi iniziali dell'epidemia, a decapitare a tutta velocità i bambini di un parco, o semplicemente prendendoli sotto in bici.

Grazie ancora per questa dedica malata :')

Frenz