xXx Dieci cose che mai ti dirò xXx
di Shiida the BlackLightning

05/10/09, ore 07:06

mm wow un capitolo davvero bello XD e la fine poi.... povero Al che sta per essere rapito.... Sono davvero curiosa di leggere il seguito! Alla prossima!! xD

04/10/09, ore 21:38

oddiooooooooo oddioooo Al sta per essere rapitooooooooooooo povelo povelo povelo... certo che Ed pure U.U Uffiii aspetto il seguito sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciauu XD

21/09/09, ore 13:16

Che bello finalmente Cleo e Amy si sono incontrate ^^, mi dispiace però che non possano stare insieme....Comunque ricorda che la storia non potrà mai essere scontata! Cioè io quando la leggo mi chiedo sempre e ora che succederà? Bho XDDDDDD, Comunque continua cosi che stai andando benissimo! Speriamo solo che riescano a tornare insieme le due sorelle XD Al prossimo capitolooo!!! XD

21/09/09, ore 13:12

Oh che carino questo capitoloooo!!! povera Cleo...sta Amy è cattiva, non si fanno soffrire le sorelline minori no no...Comunque bello anche questo capitolo si si!! XD Aspetto il prossimo con impazienzaaaa!!!

17/09/09, ore 20:24

è tra le poche, anzi pochissime ff di fma che ho messo tra le seguite. avrei giurato che cloe incontrasse la sorella! ma è meglio come l'hai scritta tu. contunua e non ti perdere d'animo! rosi33

15/09/09, ore 16:59

Oh si si Anche questo capitolo è stato esilarante!! Peccato mi aspettavo che Cleo si incontrasse con Amy...va be pazienza...Speriamo almeno che riescano ad incontrarsi...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa!!

15/09/09, ore 16:56

Woww!!!!! Che bella questa storiaaaaaaaa!!!!!!!! e questo capitolo è davvero emozionante!! Si Si ...Aggiungo subito la tua ficcy tra i preferiti XD Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!! Ciauuuuuu!!!!!

22/08/09, ore 19:43

Eccomi quiiiii non faccio mai attendere le mie autrici U.U . Questo capitolo mi è piaciuto un sacco XD Amy è davvero una brava ragazza ^^ mi sta molto simpatica.Davvero bella anche l'introduzione sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio.Ti ringrazio anche per il fatto che continui ad aggiornare per me (qui sono un po tirchi con le recensioni -.- ... ci sono passata anche io..),Ti ringrazio per la recensione alla mia fic "Lei che continua ad aspettarti" XD grazie davvero.Spero che qualcun'altro legga la tua fic e la commenti è sempre bello sentire il parere dfegli altri ^^.Ma comunque quando si vede Cloe?? sono curiosa di vedere la faccia delle due sorella appena si incontreranno XD aspetto impaziente il prossimo cappy. Ciau!
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 10:36 pm)

21/08/09, ore 19:54

^^ ma ti pare XD, la tua storia mi piace davvero un sacco,rispetto ai primi tre capitoli questo l'ho divorato. Mi è piaciuta molto la parte dove Cloe fruga tra la biancheria di Ed (si la maglia U.U ). Comunque parte gli scherzi io ti consiglierei di cambiare introduzione,perchè con quella sembra una scemenza colossale.Una paccata in sostanza. Be che dire aspetto il proximo cappy U.U chissà chi vincerà?! L'ottavo nano Vs L'homunculus pervertito XDDDDD

20/08/09, ore 16:09

Mi stupisce che il colonnello non abbia chiesto a Ed di pulirgli casa XD. E come se non bastasse ha preso a testate la sua fidanzantina U.U skerzo XD Devo ammettere che si sta facendo davvero interessante sopratutto il rapporto tra Amy e Greed aspetto il proximo cappy XD

20/08/09, ore 16:01

Wow a quanto pare Mustang si è fatto la fidanzata U.U XDDD Non ho mai visto Greed come un maniaco...XDXD Bello bello non vedo l'ora di leggere il seguito =3

20/08/09, ore 15:57

é davvero tanto carina XD è troppo divertente quando Al elenca a Ed le cose che gli ha combinato! certo che prendere a calci il frigorifero...^^" troppo ducyyyyy XD