Lindòrea - Piccole Storie Smarrite
di JeanGenie

28/07/20, ore 08:52

Io mi riprometto sempre di non lasciarti recensioni ogni tre per due che odio l'idea di intasare la casella postale altrui, ma poi pubblichi queste cose 🤩
1) Penso che farò leggere questo pezzo al mio ragazzo, del tipo "Se ce l'ha fatta lui, puoi farcela anche tu"
2) Zia Sola fosse in politica avrebbe il mio voto dalla fantastica frase sul "deflorare" di Lindorea.
Tornando seri, azzeccatissimo dar vita a questo momento in un posto così inadatto, per rendere la capacità di Rey di trovare la bellezza. Oltre al fatto che grazie al legame con lei anche Ben torni a cogliere il senso dei bello e si riappacifichi con la galassia... oltre che con il parentame 🤣

26/07/20, ore 13:30

Ciao! Mi ricordo questo passaggio, con Ben che si premura di non essere riconosciuto dopo aver salvato Poe. Bello vedere il punto di vista di quest'ultimo e come avere di fronte Ben e non Kylo riesca a far emergere momenti così intimi.
PS. Dimmi che ne hai un sacco di questi momenti di Lindorea 🤩

26/07/20, ore 12:10

Ciao. Mi sta piacendo sempre di più questa raccolta di storie del tuo universo Lindòrea.
Baci

21/07/20, ore 22:22

Cielo, sarebbe un finale perfetto. Così simile, ma cosi profondamente e significativamente diverso ...
Ps. Che comunque io quando ho visto Rey tirare fuori la spada con il cristallo giallo avevo già terminato Lindorea e per poco non mi usciva un "L'aveva detto"😅

15/07/20, ore 13:09

O mio Dio non ci credo 😁😁😁 Lindorea è credo la mia fan fic preferita, se fosse stata scritta su un libro avrei consumato le pagine 😊 Sono felicissima che ci sia ancora da dire a riguardo!
Questa prima shot rende tanto bene gli stati d'animo di quella parte della storia, con tutti quei dubbi e quei sentimenti in ballo. Non vedo l'ora di leggere altro 😃

15/07/20, ore 11:55

Ciao. Che bello questo tuo ritorno a Lindòrea! Mi è piaciuta tantissimo quella storia.