All I've got is what I need
di Kim WinterNight

16/07/20, ore 13:41

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH LO SKYESUNHOTEL!AU, KIM IO TI AMO IMMENSAMENTE CON TUTTA ME STESSA, NON PUOI SCRIVERE COSI' ALL'IMPROVVISO UNA SORTA DI SPIN-OFF DI DO YOU EVER *__________*
A parte che Leah, Bryah e tutti quei personaggi fantastici mi mancano come l'aria che respiro, ma poi è come fare un salto indietro nel tempo, è come quando si organizzano le pizzate coi vecchi compagni di scuola o i vecchi amici: saltano fuori cose, ricordi, aneddoti, ed è sempre infinitamente emozionante :3
Certo, come poteva Leah dimenticarsi il compleanno del suo migliore amico? Figurati poi se Leah si dimentica qualcosa, ci pensa già Shavo a non avere un cervello nella loro relazione :D
La foto mi ha completamente steso AHAHAHAHAHAHA Shavo con la faccia da dure e la maglietta con i gattini che si abbracciano sulla mongolfiera AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vorrei tanto sapere cosa ne penserebbero i fan dei System nel sapere che dorme con quella cosa addosso, dato che per tutta la vita Shavo si è impegnato a farsi vedere come un uomo tutto d'un pezzo (????) - senza riuscirci mai, ovviamente, perché lo sa tutto il globo che non è credibile XD
E vabbè, Daron e la sua faccia da se stesso...
AAAAAHHH JOHN, BRAVISSIMO CHE TI SEI MESSO THROW MY BONES COME SUONERIA, SONO FIERA DI TE *_____________* anche io, quando imposto una suoneria che mi piace particolarmente, a volte sono tentata di non rispondere al telefono per ascoltare la canzone AHAHAHAH XD ma Bryah non si può far aspettare!
Che teneri, andranno a cena in ristorante :3 e chissà che combineranno nel dopo cena, eheheheh... insomma Kim, tu lanci il sasso e nascondi la mano (??), se mi scrivi queste cose su John io non posso non immaginare risvolti a rating nerissimo, eh... ^^"
Posso concedermi il lusso di diventare Sabriel per un giorno e chiederti il sequel? AHAHAH XD
CHEBBELLA la chiamata di Alwan e Dayanara, I MIEI PANDORI QUANTO MI ERANO MANCATI!!!
OOOOH HO TROVATO MI È APPENA VENUTA UN'IDEA GENIALE! Segnatela perché la PRETENDO! Un giorno devi mandare Martin&Joe in vacanza in Giamaica, sai tipo quei fine settimana negli hotel a cinque stelle che si vincono con le confezioni dei biscotti, e devono andare allo Skye Sun Hotel (che essendo un posto da ricconi non potrebbero permettersi altrimenti) e conoscere Alwan e Dayanara e organizzare un bel festino pride sulla terrazza dove lavora Alwan - che se fai una cosa del genere in Giamaica in realtà ti chiudono come minimo in carcere, dato che hanno la tolleranza di un villaggio medievale AHAHAH
TI PREGO SCRIVI QUESTA COSA!
O magari sono Al e Day che vanno in vacanza in California, magari proprio a trovare i System, tanto vivono tutti li *_____*
Bene, dopo averti progettato il futuro letterario (XD), ti saluto e ti ringrazio tantissimo per questa dolce shottina, meno male che ci hai pensato tu a festeggiare il compleanno di John perché a me non è venuto in mente NIENTE!
Alla prossima, TANTISSIMI AUGURI JOHN anche se in ritardo, and don't forget to smile :3

15/07/20, ore 22:34

Kim... oddio! Mi sono emozionata leggendo la storia!il continuo di do you ever believe... troppo bella quella fic, è tra le mie preferite! Dunque, John si è sposato, ma soprattutto Leah e Shavo stanno ancora insieme! Si sono sistemati tutti, anche Serj e Angela col piccolo Rumi! Aww! Adoro quel bambino, è così dolce e innocente! Grazie per questa sorpresa e... tanti auguri al nostro orsacchiotto mieloso! *:*

15/07/20, ore 15:15

Sorella! ahahahahahah A parte Daron e la sua faccia da drogato, ma che maglietta si è messo Shavo? Dai, è troppo carina, e lui che cerca di fare la faccia da duro con i gattini sul davanti è troppo buffa!
Purtroppo non ho letto quella tua long, dovrò recuperare prima o poi, per cui ti ringrazio per le spiegazioni.
Comunque è stata davvero una lettura molto piacevole, carica di ricordi felici che scaldano sempre il cuore!
E, naturalmente... Auguri John!
Bacioni!

15/07/20, ore 14:07

Buongiorno.
Che carino ^^ davvero! Un testo che mi ha offerto una piacevolissima lettura... che altro posso dire.. queste atmosfere pacate, spensierate, che fanno sorridere, be', le hanno solo i System. Mi dispiace per tutto il resto xD ma scrivere su di loro ha un fascino che è irresistibile, e pure leggere...
Mi ricordi che sogno di intasare (al più presto xD) questa sezione.