Il problema di Stephanie
di jarmione

31/08/20, ore 16:18

Tesoro!!!
Eccomi, finalmente! Come avevi predetto, il lieto fine c'è stato: Sportacus, quello vero, ha raggiunto Stephanie e le ha dimostrato il suo amore, e sono tornati a Lazy Town, mentre Robbie non può far altro che prendersela in quel posto, ancora una volta XD
Davvero una storiella divertente e simpatica, che mi ha intrattenuto piacevolmente!
Bacioni e a presto!

27/07/20, ore 15:48

Eccomi!!!
Ehi, le cose stanno andando di male in peggio! Non solo Robbie Rancido è riuscito a far andare via Stephanie, ma ha anche convinto gli altri abitanti che Sportacus è cattivo e ignorante per diventare il re di Lazy Town!
Ma, come mi dicevi nella tua risposta, in queste storie c'è sempre il lieto fine, quindi non mi resta che aspettare che il vero Sportacus faccia giustizia e rimetta tutte le cose a posto :-)
Bacioni!

23/07/20, ore 10:01

Buongiorno tesoro!
Cavoli, questo Robbie Rancido è davvero maligno! Pur di mandare via Stephanie dal paese ha fatto una cosa davvero ignobile! Non si scherza con i sentimenti, soprattutto quelli delle ragazze!
Spero proprio che il vero Sportacus la veda andar via e che chiarisca tutto l'equivoco :-)
Al prossimo capitolo!
Kiss!

21/07/20, ore 10:28

Tesoro!!! Sono proprio contenta che hai aggiornato, perché sono curiosissima di conoscere il seguito di questa storia così tenera che mi scalda il cuore. Stephanie, con le sue insicurezze, mi ricorda tantissimo me alla sua età :-)
E Sportacus poi è stato di una dolcezza infinita, soprattutto quando le dice che ci penserà lui se il "fortunato" l'avesse trattata male... Solo che ancora non sa che è lui XD
Però è stato carinissimo, perché poi anche lui prova qualcosa per lei, che bello!
E di chi saranno gli occhi che spiano???
Sono curiosissima!
A presto, tesoro!

16/07/20, ore 10:07

Buongiorno tesoro!
Non conosco questa serie, purtroppo (il mio bimbo non la guarda XD), così prima di leggere sono andata a documentarmi un pochino anch'io per non essere proprio del tutto a digiuno.
Questo primo capitolo mi è piaciuto, perché lascia con la giusta curiosità: scopriamo che Stephanie, dopo tanti anni di vita a Lazy Town, si scopre innamorata di Sportacus.
E lo zio Pacifico le da il consiglio giusto: "Meglio una dura verità che una vita di illusioni". E non sai quanto è vera questa frase!
Ti seguirò con piacere, lo sai, ormai ti perseguito XD
Bacioni!