In the land of dreams
di Duchessa712

28/05/23, ore 14:26

Già vede vede una folta capigliatura rossa,che poi sarebbe bionda ma sono dettagli,poi potrebbe sbagliarsi visto che dall'uomo o alieno per essere esatti ha ereditato il daltonismo oltre a ricevere quei super poteri che non sa perchè li ha e come e quando è successo e non si ricorda dell'astronave che prima era in Costa d'Avorio ma riguarda il padre e poi per lui in Canada e come può ricordarsi ma può grazie ai poteri ereditati dall'uomo che ha un naso grande,pure lui,di quella che poteva essere la sorella maggiore ma poi era solo un esperimento che doveva sparire e chi lo sa quando si incontreranno.

19/07/20, ore 20:43

Meno male che è come un magnete e non come l'effetto causato dal simpa
tico minerale noto magnetite che fa molto male a certa gente che non si ca
pisce se siano alleati o nemici(Le trovate geniali di CC non è quella della ta
ta è peggio).La vede sfocata nella mente,ricordo molto lontano,anzi meglio perderlo il ricordo visto la fine fatta che è meglio tacere al riguardo
tutta colpa di CC. Quello non conta più niente lo può dimenticare.

16/07/20, ore 09:39

Breve ma intenso. Adoro il tuo modo di descrivere pensieri, emozioni e sensazioni. I tuoi scritti restituiscono immagini vivide e tangibili.
Per quanto riguarda il rapporto madre/figlio, ho fatto pace con il finale dell'undicesima stagione, mi piace immaginare che prima o poi si ricongiungeranno e che sia data loro l'opportunità di imparare a conoscersi.
Grazie cara, continua a scrivere. Non ce n'è mai abbastanza di X-Files!