Storie di Samurai
di rosy03

13/12/20, ore 16:02

Hai descritto Momo in modo emozionante, usando il capitolo in cui si identifica a meraviglia.
Ho scoperto da poco questa raccolta ma amo già il tuo stile che ha esaltato Kin'emon e Denjiro e ora Momo.
Complimeni in assoluto!
Stile fantastico e introspezione profonda e toccante

zomi

14/09/20, ore 13:21

T^T OMIODIOOOOOOOOO
Penso che adesso non finiró più di piangere. Ormai hai capito il mio forte debole per one piece, e tutti i suoi personaggi. Ogni volta che ripenso ad ognuno di loro scoppio in lacrime come una scema.
Con questa breve storia mi hai rapita, e mi hai fatto amare Kin. Già è adorabile di suo, ma con le tue parole di amore e dedizione io penso di poter morire per la dolcezza.
Sono a dir poco commossa, perché le emozioni forti che sei riuscita a trasmettermi rendono sicuramente giustizia ad uno dei protagonisti di Wano. Ti faccio una richiesta da lettrice, perché non finire la raccolta con una flash su tutti i foderi che colpiscono Kaido? Sono sicura che sapresti sorprendermi.

1/1 recensioni premio

07/08/20, ore 13:51

Aaah finalmente ho trovato una ff su Kin’emon e Tsuru😍😍
Io li amo troppo quei duee (Kin assieme a Law è il mio personaggio preferito di tutto il manga)
Sei riuscita a far trasparire i pensieri e le emozioni dei due protagonisti, complimenti! Spero che tu porti altro materiale su questa bellissima coppia
A prestooo :)