Dangerous
di _Misaki_

02/01/22, ore 18:52

Ciaooooo!
Per fortuna Devon è stato neutralizzato! Iris se l'è vista davvero brutta >_< Taeoh è stato la sua salvezza, ormai sono complici di lavoro e di vita, che tenerini hehehe XD
Taeoh che si giustifica dicendo che voleva togliere un pelucchio dalla testa di Iris... XD si lamenta delle doti di attrice della sua ragazza ma la scusa è un po' buffa XD
Ancora una volta la squadra si è dimostrata vincente. Però che spavento ^^; e L è un tantino esigente, dopo tutti i lividi che si sono procurati Iris e Taeoh già li vuole in ufficio per fare il punto della situazione ò_ò
Ciò che conta però è che la missione sia andata a buon fine e che ora Taeoh e Iris sono una coppia di fatto kkkkkk
Al prossimo capitolo!!! ♥

01/01/22, ore 20:42

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere anche il trentesimo capitolooooo!
quante novità!
Finalmente la prima missione dei nostri agenti preferiti quasi tutti insieme! Sono sicura che ci regaleranno grandi perle! XD
Krishna mi sembra una buona sostituta a Lizzy, anche se lei rimane imbattibile XD mi manca già!
E si sono scoperti anche i retroscena di Iris... poverina, che brutta situazione >_< stavolta però può scuramente contare su Taeoh e il resto della squadra, quindi non si troverà di certo di nuovo a dover fronteggiare tutti quei problemi ù_ù
Taeoh e Iris poi sono sempre più teneri *^* Non vedo l'ora di leggere come va avanti!!!
Bravissima e Buon Anno Nuovo! ♥

06/11/21, ore 19:24

Tesoro buonasera, da quanto tempo! Che piacere essere di nuovo qui da te a leggere e recensire questa storia! Ahhhhh quanto mi sta sulle balls Lizzy, me l’avrai sentito dire almeno 10 volte in poco più di 20 capitoli, lo so, ma non ci posso fare proprio nulla di nulla, credimi. Cioè, esiste perché esattamente? Dai che si redime prima della fine della storia, vero? VERO? Ahahahah XD
Comunque Iris mi fa una tale tenerezza, davvero… la situazione è pesante, queste persone si erano legate fortemente una all’altra prima che venisse fuori tutto quanto, e purtroppo la faccenda non può essere dimenticata, né accantonata. Lei è quella più instabile, noto, davvero fatica a mantenersi professionale, fredda e distaccata… d’altronde come potrebbe? Wendy invece noto che è quella che l’ha presa altrettanto male ma in odio quasi, si è sentita letteralmente tradita in tutto e per tutto e sembra una belva ferita che reagisce a ogni stimolo. Persone differenti, approcci molto diversi: una cosa molto apprezzata.
All’atterraggio dell’aereo capisco che la situazione è arrivata aun punto decisionale critico: magnate e complice arrestati, Lizzy fa una scenata che mi ha fatta sinceramente ridere e l’agente che corre a farsi ammanettare è poetico ahahah! Invece dura è per Iris, dura davvero, perché la vedo emotivamente sconvolta e npn in grado di affrontare il distacco come avrebbe voluto, e ci sta. Volubile ed emotiva quando non lavora, una donna che non sa come prendere i sentimenti contrastanti che le stanno mettendo in subbuglio il cuore. Le parole tra lei e Taeoh sono una dichiarazione d’amore, oh sì, il mio cuore ha bisogno di convincersi di questo!
Invece tra Wendy e Dawon, come sospettavo, il gelo: e non certo da parte di lui, ma chissà, magari in futuro…!
Mi fa strano vedere la fine dell’arco della storia, la situazione è cambiata già tanto e gli strascichi di Cancun si vedono palesemente: l’unica a vivere in maniera dolce e serena è May, lei ha trovato l’amore e riescce a lavorare in coppia con la persona che desidera avere accanto, senza problemi di sorta al momento. Di Lizzy? Non mi sento di essere incazzata, ma ammetto che un po’ le sta bene direi, a scopo di trama, ovvio. Iris si butta sul lavoro fino a non avere pià tempo per pensare ma Wendy è diventata una stakanovista isterica e super impegnata, col cuore gelido e il cinismo nelle vene.
Non vedo l’ora di scoprire altro, sono tanto dispiaciuta per i ragazzi, ohhh lo so che lo sai, mi ci hai fatto tanto affezionare! Non vedo l’ora di scoprire altro, sono sempre più innamorata di questa storia! Alla prossima cara, e buona ispirazione.:3

05/11/21, ore 21:52

Che strano essere arrivata all'ultimo capito di questa storia che mi ha tenuto compagnia per tanti mesi! Mi viene un po' di malinconia! 😢
Però almeno tutte le coppie hanno avuto il loro lieto fine, persino Lizzy e Jiho, bé Lizzy ha sempre il suo bel caratterino e Jiho deve ancora decidere che fare della sua vita, a parte fare il papà e essere sgridato da Lizzy! 😂
Shion e May ormai sono una coppia affiatatissima sia nella vita che sul lavoro e Iris e Taeoh, incredibile ma vero, finalmente stanno riuscendo ad avere del tempo per loro! ❤️
Quanto a Wenndy, ero sicura che sarebbe tornata a fare l'agente! Non mi è mai sembrata realmente adatta per fare la vita da insegnante, anche se bisogna dire che i suoi allievi sono venuti su bene! 😉 È alla fine anche lei e Dawon sono riusciti a lavorare insieme! Insomma com'è giusto, è arrivato il lieto fine per tutti! ❤️
Tra l'altro mi è piaciuto che abbia concluso la storia nelle due città dove sono nate le storie d'amore delle nostre agenti, hai chiuso un cerchio! 😊
Confermo che sono felice che abbia deciso di pubblicare le appendici, così so di non dover ancora dire addio alle agenti di L e ai loro nuovi fidanzati!/colleghi!
Complimenti e grazie per l'allegria e il buonumore che mi hai regalato con le avventure di Iris, Lizzy, Wendy e Mayp!
Spero che dopo le appendici pubblicherai ancora, nel caso ti leggerò di sicuro!
A presto ❤️

03/11/21, ore 22:20

Ciao! Che capitolo dolce!
Iris e Taeoh sono davvero bellissimi insieme, vederli così affiatati mi fa fangirlare un sacco *^* spero che d'ora in avanti avranno più occasioni per godersi del tempo da soli, dev'essere una tortura dover stare sempre attenti a non farsi scoprire.
Wendy è sempre un po' sulle sue nonostante abbiano iniziato a fare sul serio anche lei e Dawon. Il nascondiglio di lui sotto al letto mi ha fatto ridere XD e onestamente pensavo che l'avrebbe scoperto SolHee! Per fortuna no XD anche se mi sa che ne vedranno ancora delle belle.
Gonzalo... ma che lo dico a fare! Mi ha uccisa dalle risate XD pure la madre di Shion super fan XD uno scenario tragicomico per May e Shion!
E lizzy... povera Lizzy!!! Ok che è una ragazza forte, ma dev'essere bruttissimo trovarsi nella sua situazione. Jiho però secondo me nasconde qualcosa, potrebbe succedere qualcosa di buono. Spero si dia una regolata e decida di prendersi cura di suo figlio!
Bel capitolo! Dolce, divertente e strappalacrime! Alla prossima ^^ ♡

03/11/21, ore 18:03

Sob, sono triste. Mi dispiace che sia finita questa girandole di avventure per i nostri super agenti mi ero affezionata a tutti protagonisti. Qui li vediamo impegnati nelle ultimissime missioni e finalmente nel gestire le relazioni per cui hanno tanto faticato. Però Lizzy che caratterino! May e Shion sempre dolcissimi e la scenetta dello scherzetto del bagno insieme è adorabile. Wendy è sempre polemica, meno male che Dawon riesce a farle tornare sempre il sorriso e poi Taeoh e Iris sono adorabili. Sono proprio contenta che per tutti le cose siano andate per il meglio e che le ragazze abbiano trovato l'amore e la carriera dei loro sogni. Tranne forse Lizzy che però dai ha un pupattolo stupendo e spero prima o poi riuscirà a fare pace con Jiho. E come si dice tutto bene quel che finisce bene. Ma la domanda che mi perseguita è: ma L quanta pizza si sarà mangiata nel frattempo! XD
Grazie per avermi regalato tanti momenti spensierati grazie a questa storia!

24/10/21, ore 21:39

Ciao!! Con enorme ritardo sono arrivata a leggere anche questo capitolo!
Povera Iris, esausa per colpa di L TT_TT per fortuna c'è Taeoh a farle compagnia e prendersene cura! L sta davvero esagerando è_é
Ho paura che Shion possa fare qualche scenata di gelosia a May per la missione XD speriamo non succeda niente di che perché sono una bella coppia ahah
Wendy e Dawon invece... sono una coppia controversa. Spero che ora che si sono capiti Wendy lo tratterà meglio. Vedremo come procederà, prevedo però che qualcuno si accorgerà della loro relazione, forse proprio SolHee che abita nel palazzo di Wendy!
Bel capitolo :) Ci si vede al prossimo ;)

23/10/21, ore 11:29

Sigh é sempre un po' malinconico quando si conclude una storia seguita per tanti mesi! É triste salutare i protagonisti che sono diventati quasi degli amici reali! 😢
Però finalmente Ray é stato tolto di mezzo, devo dire che é stato abbastanza stupido alla fine, d'altra parte a volte le persone che hanno troppa sicurezza e troppa presunzione finiscono spesso per darsi la zappa sui piedi da soli! Gli sta proprio bene! I ragazzi sono finalmente liberi e quasi tutte le coppie possono vivere la loro storia d'amore alla luce del sole! Il più sfortunato è come sempre Daeju che anche se si è finalmente deciso a farsi avanti con una ragazza, rimane sempre un gran imbranato! 😂
Sono felicissima per Iris e Taeoh, ho tifato per loro fin dal primo momento! ❤️
Mi è piaciuto piaciuto molto seguire le avventure degli agenti di L e sono contenta che ci sia ancora un capitolo e ben due extra! Non vedo l'ora di leggerli!
A presto ❤️

20/10/21, ore 22:36

Caspita è già passato tutto questo tempo? Un po' (tanto) mi dispiace che sia quasi finita, mi ero affezionata a tutti i personaggi e alle loro tante vicissitudini! Qui però almeno veniamo a scoprire chi sia il rapitore di Wendy. Ma era Ray, giustamente non potevamo lasciarlo andare così e infatti ha meditato la sua vendetta. Per fortuna però i suoi ex agenti si sono redenti e gli si sono rivoltati contro. Mi è piaciuto l'accenno alla backstory dove inizialmente era anche lui un agente infedele di L che poi è diventato un criminale e ha ingannato i suoi stessi seguaci. Ora sembra proprio che tutti i fili siano stati annodati.

15/10/21, ore 22:45

Sembra che finalmente tutti abbiano il loro lieto fine: Iris e Taeoh finalmente riescono a passare un po' di tempo insieme, mi ha fatto ridere che Iris fa pure un po' la furbina! Poi ho adorato anche il fatto che Iris e May fossero amiche d'infanzia e che vanno a cenare al sushi...considera che anche io quando la mia amica mi propone sushi? La risposta è sempre siiiiii! XD Che poi May e Shion ormai sono una coppia consolidata e sono così carini! E anche Luna e Dajoiu la  nuova coppia è dolcissima sono così imbranatini *^*
Ma ovviamente per la povera Wendy mai una gioia....noooo

15/10/21, ore 01:09

Ciao,
finalmente Iris e Taeoh c'è l'hanno fatta ad avere un po' di tempo per loro! Poverini era ora! Sono super carini insieme! ❤️
Daeju è il solito tonto 😂 meno male che c'era Taeoh a dargli una mano! Però visto che anche Luna è una imbranatina direi che si sono proprio trovati!
Sono rimasta colpita dallo scoprire che Iris è May erano amiche fin da piccole ed è stato interessante scoprire qualcosa sul loro passato e come mai erano finite a vivere proprio in Corea!
Sembrerebbe che finalmente tutto si sia sistemato, le ragazze stanno vivendo un bel momento ricco di serenità e soddisfazioni persino. Jiho si è ravveduto e si sta comportando bene, e invece... ecco che qualcuno aggredisce Wendy, che sicuramente voleva l'azione, ma non di quel tipo!
Io sono sicura che dietro ci sia Ray, per me è il suo colpo di coda prima della sconfitta finale! 🤔
Vedremo!!
A presto! ❤️

07/10/21, ore 17:11

Ma davvero siamo quasi alla fine? Ormai mi ero affezionata a tutti i personaggi! T_T Se per i poveri Taeoh e Iris non c'è mai un attimo di pace e non riescono mai a stare insieme come si deve, Wendy e Dawon ci danno sotto...bravi così si fa! E sono anche contenta che abbiano deciso di dire a tutti che stanno insieme! Lizzy sarà la gravidanza sarà che stando sola avrà avuto modo di riflettere ma mi è sembrata molto più consapevole. Tanto che decide di dare una seconda possibilità a quello che in fin dei conti è pur sempre il padre del suo bambino. E Jiho che ha anche lui avuto modo di riflettere ha capito che ok la lealtà e tutto quanto, ma alla fine Rey non sembra aver fatto nulla per tirarlo fuori da quella situazione e una seconda possibilità non si può certo rifiutare tanto alla leggera. Ma menzione speciale per L e la sua amata pizza! XD

05/10/21, ore 21:40

Ciao,
finalmente i novellini vengono promossi e diventano agenti a tutti gli effetti! Peccato che questo comporti che per l'ennesima volta Iris e Taeoh debbano stare separati. Ma quanto sono scalognati questi due poveri ragazzi! 😭 Ti prego dimmi che alla fine si sposano e riescono a vivere pienamente il loro amore perché se lo meritano!
Meno male che almeno Wendy e Dawon mi danno qualche gioia! Sono davvero felice che abbiano deciso di comunicare a tutti che stanno insieme!
Chi invece mi ha molto stupito é stata Lizzy! Sembra molto cambiata per via della gravidanza e anche maturata. Mi ha colpito che abbia deciso di tornare da Jiho per dargli una seconda possibilità é stato un bel gesto. Quanto a Jiho, povero non ne esce troppo bene, nel senso che sembrava tanto forte e invece alla fine è crollato miseramente. Però forse una seconda chance se la merita, perché sembra deciso a dimostrare che non gettera' al vento l'unica possibilità di salvezza e di redenzione che gli ha offerto Lizzy! Non credo che si metteranno insieme, ma spero che almeno rimangano amici e lui possa dimostrarsi un padre decente per il bambino.
Mi sembra così strano che questa storia stia per concludersi 😢.
A presto! ❤️

01/10/21, ore 01:37

Finalmente so com'è andata a finire l'indagine! Tanto per cambiare Iris ha davvero rischiato grosso! È stato quasi come se Devon la stesse aspettando. Tra l'altro è la prima volta che la vedo perde la freddezza professionale con cui affronta ogni missione, secondo me se non fosse stata cosi sconvolta avrebbe ragionato di più e magari trovato il modo di perdere un altro po' di tempo prima di seguire Devon nel motel. E poi penso non si sarebbe fatta aggredire così alla sprovvista! Meno male che Taeoh, è stato più veloce di un fulmine! 😅Le avrà anche prese da Devon, ma ha permesso agli altri agenti di arrivare in tempo per salvare sia lui che Iris ♥️
Mi ha fatto sorridere come Iris e Taeoh si siano fatti beccare all'ospedale! Meno male che sia Wendy che May non possono certo criticarli! 😂 Anzi sono sicura che sono contente per Iris, che poverina si merita davvero un premio per aver rischiato tanto. Spero che finalmente lei e Taeoh abbiano modo di godersi il loro amore, sarebbe ora dopo tante avventure e peripezie che si prendessero una bella vacanza romantica e rilassante! Sono la mia coppia preferita e non vedo l'ora di vederli finalmente felici insieme!
A presto! ♥️

28/09/21, ore 12:42

Eccomi, finalmente di ritorno a leggere le avventure di questa squadra di agenti davvero in gamba! Devo dire che Wendy e May hanno preso il comando della squadra in maniera veramente eccellente e che Iris se l'è vista proprio brutta, per fortuna ha un'ottima squadra alle spalle! Mi ha fatto ridere come sono stati scoperti in ospedale lei e Taeoh...dolcini loro! Sono curiosa di scoprire cosa altro avrà in serbo per tutti L!