Dangerous
di _Misaki_

16/12/20, ore 10:23

Ma awwwww...una gioia! *^*   I miei puccini Shion e May si sono dichiarati! E così platealmente che non ci possono essere fraintendimenti, sono troppo carini e anche l'immagine che hai messo è perfetta. Così la loro missione è finita prima del tempo e hanno ancora due giorni prima di tornare in Corea chissà cosa combineranno *wink wink* Che poi assurdo, il fratello di Iwata ha montato su tutto sto casino compresi i commedianti ninja (fantastica trovata!) per un diamante...quando si dice fratelli coltelli proprio!
E a Cancun? Le cose si stanno complicando parecchio: i ragazzi si stanno innamorando e non ci pensano proprio a proseguire la missione. Prevedo grossi guai! E Lizzy? Io ci spero che lei sia in realtà lavorando nel suo modo alternativo al caso e che sarà lei a risolverlo alla fine!

(Recensione modificata il 16/12/2020 - 10:24 am)

14/12/20, ore 16:41

Ciao Misaki,
questa storia ad ogni capitolo mi prende sempre di più.
Hai deciso di far vertere tutta l'attenzione sulle tre agenti presenti a Cancún.
I ragazzi hanno fatto le loro mosse che, ad un primo impatto, sembravano giuste, peccato che i due novellini hanno deciso di intervenire e di rovinare tutto.
L'approccio di Dawon ha avuto un certo successo su Wendy, che si è bevuta la balla della casualità, tutto stava filando liscio, peccato che Buffy abbia deciso di intervenire, disubbidendo agli ordini del capo. L'idea di far ubriacare la ragazza non era male, peccato che non abbia fatto i conti con il fegato di quest'ultima e la pivellaggine del novellino.
Meno bene il tentativo di approccio di Taeoh con Iris. L'agenti è una tipa tosta, che sa il fatto suo, ed inoltre non sembra credere alla casualità. Il suo istinto sembra avvertirla che quell'incontro non è casuale, quando deciderà di dargli ascolto? Però, nonostante la diffidenza iniziale, il ragazzo riesce lentamente a scalfire quella corazza di diffidenza, "peccato" che abbia fatto l'errore di scendere troppo nel personale. Sono del tutto convinto che avrebbe avuto ottime possibilità di recupero, vista la situazione, se non fosse intervenuto James, che ha mandato tutto a rotoli con un atteggiamento a dir poco stupido.
Due ottime occasione sprecate malamente a causa dei due pivellini, alla faccia del supporto e dell'aiuto.
E poi passiamo a Lizzy, con lei non c'è bisogno di tattiche o altro, la sua voglia di "divertirsi" rende facile qualsiasi cosa.
Peccato che Daeju si sia fatto "intimorire" dall'atteggiamento "disinvolto" della donna. Ora voglio sapere che tipo di problema ha, insomma nessun essere umano maschio sarebbe scappato dinanzi a quella ghiotta occasione. XD
Sono curioso di scoprire ora cosa combineranno i ragazzi per rimediare!
Ci vediamo presto.

06/12/20, ore 21:53

Ciao,
eccomi tornata finalmente!
E vabbé, mi sa che tra mafiosi e agenti speciale l'unica a cui è rimasta la voglia di lavorare sul serio sia Iris!
Diciamoci la verità, sono tutti troppo impegnati a flirtare per stare concentrati sul lavoro! Pure Wendy alla fine si fa distrarre dalla partita a beatch wolley e già che c'è si vendica anche un po' di Lizzy, che cerca inutilmente di concludere con l'imbranatissimo Daeju! 😂
Taeoh mi pare sempre più preso da Iris, anche non se non vuole ammetterlo neanche a sé stesso.
La scena del magazzino mi è piaciuta un sacco. Non mi aspettavo né che fosse vuoto, né tantomeno che ci fosse una bomba ad orologeria pronta ad esplodere!
Questo magnate mi sa che ha mangiato la foglia e che non era affatto così tonto ed alluppato come credeva Lizzy, tutt'altro.
A questo punto però le ragazze sono davvero nei guai, tutti vogliono eliminarle! E se i mafiosi coreani sono alquanto incapaci, a parte Taeoh che però si sta innamorando anche se ancora non lo sa, il magnate mi sembra un tipo molto più pericoloso. Sotto l'apparenza così affabile mi sa che si nasconde un uomo privo di scrupoli.
Complimenti, un altro capitolo simpatico e ben scritto.
A presto. ❤️
AlbAM

06/12/20, ore 12:38

Ciao! Che bello questo capitolo :) finalmente May e Shion sono diventati una coppia a tutti gli effetti! Come sono teneri! E bellissima anche l'immagine che hai messo a fine capitolo :) che confessione plateale ahah tutti i presenti presi dalla loro dolcezza e nessuno che va a vedere se Minki sta bene. Un po' se l'è cercata XD
Non mi aspettavo che il fratello di Iwata fosse dietro a tutta questa storia ò.ò e i commedianti ninja! Ho riso in quel punto XD
Per quanto riguarda la missione a Cancùn, Lizzy che fa sciopero XD XD ma solo lei poteva inventarsi una cosa del genere!
Chissà se Dawon, Taeoh e Daeju decideranno di lasciar stare la missione di Ray. Ormai sono arrivati a un punto in cui è difficile procedere!
Complimenti e alla prossima~♡

06/12/20, ore 12:33

Aaaaah ma avevi aggiornato e non mi hai avvertito! Sono rimasta indietro di nuovo T_T Eccoci di nuovo in ospedale, che dolcina Wendy che si preoccupa tanto per Dawon, si sente in colpa ma secondo me pure perchè sta cominciando a provare qualcosa per lui. Mi chiedo lui con che coraggio pensa ancora di ucciderla. Tanto più che lei ormai gli salvato la vita per ben due volte. La scena dell'omicidio in ospedale è stata veramente piena di tensione, per un momento ho pensato che Wendy troppo stanca per tutte le emozioni della giornata fosse troppo stanca per svegliarsi, per fortuna ci ha pensato il suo addestramento. Però quel povero ragazzino ci ha rimesso la vita. A Tokio invece le cose si stanno ingarbugliando ancora di più. Non c'è Rey dietro il tentato furto o è solo la squadra di Minho che non partecipa? Ma poi May che tenera! Si sta rendendo conto che si sta innamorando di Shion e io ho gli occhi a cuoricino! Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro!

06/12/20, ore 11:26

Buongiorno tesoro ♥
Mamma mia da quanto tempo non ci leggiamo! In questo periodo sono stata impossibilitata a partecipare agli scambi. Devo dire che mi siete mancati tantissimo. Finalmente ho trovato un momento libero ed eccomi qui ad inaugurare questa settimana di scambi con la tua bellissima storia ^^

Partiamo col presupposto che sono rimasta con il dubbio del rientro in casa di Lizzy per tutto questo tempo. Immaginavo che le ragazze le avrebbero fatto un bel caz**atone, tutto meritato eh! È stata davvero negligente ed irresponsabile, soprattutto perché era lei la custode dell’SD. Si è fatta sottrarre da sotto al naso l’oggetto che è stato recuperato con tanto impegno dalle sue compagne e, addirittura, lascia alle sue compagne il compito di colmare il suo errore. Anzi le sue amiche sono state abbastanza “calme”. Se fossi stata al posto di Iris le avrei messo le mani addosso, sono sincera ahahah. Meno male che sono fuori dalla storia va, altrimenti avrei fatto una strage xD Comunque nel passaggio successivo hai messo in evidenza il sangue freddo del resto della squadra e la loro spiccata intelligenza. Nonostante non fosse stato un loro errore, si sono messe subito in moto per cercare di recuperare l’SD smarrita da Lizzy. Fanno delle accurate indagini, recandosi direttamente all’hotel che aveva ospitato l’asta la sera precedente. Ahimè non riescono a trovare nulla, ma all’uscita individuano il tizio con cui è stata la loro compagna di squadra ed in un momento quell’inseguimento con le auto mi ha gasata di brutto. Adoro tantissimo questo genere di scene e l’hai resa particolarmente entusiasmante e coinvolgente!

Ovviamente immaginavo che non sarebbero riuscite ad acciuffare l’uomo, ma le ragazze ci riservano un altro asso nella manica: Minho. E qui lasciami dire che mi è partita una super ship tra questo misterioso ragazzo e Wendy. Ti prego dimmi che non mi sono sbagliata perché potresti spezzarmi il cuore ahahahha. Comunque l’incontro tra i due avviene in modo naturale e graduale, in modo tale che entrambi possano cominciare a fidarsi l’uno dell’altra. Il nome che fornisce Minho è esattamente quello che le ragazze stavano cercando. Adesso mi domando come procederà tutto quanto e se le ragazze ritorneranno ad accogliere Lizzy nella squadra. Sei bravissima tesoro e ripeto che mi sei mancata molto! Detto questo ti ringrazio anche dello schema che ci hai fornito alla fine del capitolo, l’ho amato!! Ci leggiamo prestissimo <3

06/12/20, ore 10:46

Ciao Misaki,
finalmente mi ritrovo a continuare questa storia interessante.
Così il gruppo delle ragazze si è ritrovato diviso. Finalmente, Shion e May hanno l'opportunità di passare un po' di tempo da soli, anche se si tratta di una missione; proteggere un milionario e il suo diamante, perchè ho la vaga impressione che la missione affidata da L non sarà così semplice come sembra? Forse per qualcuno che è sulle loro tracce, forse perchè la moglie non me la racconta giusta, non so. Sono curioso di scoprirlo. Certo che la copertura è geniale, fidanzati. E se la copertura diventasse qualcosa di reale? Chissà...di certo, ai due no dispiacerebbe. Comunque, quella di far dormire Shion nella vasca è cattiveria pura! Meglio il pavimento. XD
Passando alle altre tre, a quanto pare sono state spedite in Messico. A quanto pare, a Lizzy, la cappellata commessa a Seoul non le pesa tanto sulla coscienza, visto che continua a comportarsi allo stesso modo, ovvero da irresponsabile. Insomma, è in missione e pensa alla tintarella! Fortuna che ci sono le altre due con lei. A quanto pare i sicari mafiosi non hanno perso tempo nel raggiungerle in Messico e si stanno dando subito un gran da fare. Peccato che con loro ci siano due pivellini (i loro nomi mi hanno riportato in mente una certa serie Tv, casualità?) che sembrano aver preso la cosa molto sottogamba.
Lizzy è nei guai e le altre due ci finiranno molto presto, riusciranno a cavarsela?
Ci vediamo molto presto.

29/11/20, ore 18:53

La situazione tra Wendy e Dawon sta diventando sempre più complicata. Mi chiedo come riusciranno ad uscirne senza perdere l'amore o il lavoro XD
Il tizio travestito da dottore è sospettissimo! Menomale che Wendy si è accorta subito o magari avrebbe tentato di uccidere anche Dawon e lei!
In tutto questo mi chiedo se la persona che hanno visto fosse davvero Kang TaeYoo e come ha fatto a volatilizzarsi nel nulla è_è chissà cosa scopriranno ancora le agenti.
Minho invece è davvero l'agente top XD si destreggia con nonchalance tra colleghi e nemici. Compare poche volte ma è un personaggio essenziale alla trama!
Bel capitolo, scritto come sempre bene :) alla prossima~♡

18/11/20, ore 22:50

Ma wow che capitolo intenso! Lizzie secondo me sta facendo un lavoro di inteligence più che farsi gli affari suoi e poverina si becca pure le pagnotte addosso! Intanto Wendy e Dawon vengono coinvolti in una sparatoria e Dawon non se la cava per niente bene tanto che Wendy si sente in colpissima. Ma l'abbraccio dolcissimo tra Taeoh e Iris? No parliamone! Qui tra un avvelenamento e una sparatoria mi sa che stanno sbocciando dei teneri sentimenti. Basta li shippo tuttiiii! XD

10/11/20, ore 00:24

Ecco un capitolo tutto dedicato a Shion, May e Lizzy!
Shion e May come immaginavo sono un'ottima squadra, svegli e concentrati sono due agenti su cui si può fare molto affidamento. Capiscono immediatamente cosa sia successo alla signora Iwata e individuano subito anche il veleno. Devo dire però che i coniugi Iwata non mi convincono del tutto 🤔 per me c'è qualcosa che non torna... vedremo nei prossimi capitoli se ho ragione, intanto però anche Shion e May mi pare abbiano captato che c'è qualcosa di strano... Esisterà davvero questo misteriso persecutore?
Molto dolce lo scambio di complimenti tra Shion e May, sono proprio carini e starebbero bene insieme, non solo professionalmente 😉
Lizzy per una volta si rivela utile! Quando c'è da sedurre un uomo è davvero la più adatta. Mi ha fatto molto ridere il suo commento sul fatto che deve fare sempre tutto lei!
Il dialogo con il magnate è molto divertente con lui che fa battute a doppio senso credendo di essere spiritoso e seducente e Lizzy che risponde a tono pensando a quanto è idiota. Per una volta Lizzy mi è sembrata sveglia! 😂 Però c'è da dire che sedurre gli uomini è il suo sport preferito per cui non si è sforzata troppo!
Intanto chissà che combinano gli altri,,?
Daejou come avrà giustificato la sua fuga alla vostra sta di Lizzy "svestita"?
A proposito, molto carina l'idea di mettere i visi dei protagonisti e anche molto utile!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere che succederà e se i coniugi Iwata nascondono davvero qualcosa!
AlbAM

09/11/20, ore 09:59

Eccomi! A parte la figuraccia dell'altro volta...neanche con lo schemino ho capito ohi ohi! Questa volta mi sembra tutto più chiaro però. Allora partiamo dalla fine Shion e May ormai è ship del cuore, stavano anche per darsi un appuntamento e poi sono arrivati quei ninja a rovinare l'atmosfera, mannaggia! Bella scena però, molto d'azione ma non confusionaria. La questione si fa sempre più intricata. In Messico ormai le cose si sono incasinate ancora di più. Hai capito Lizzie che furba...allora c'è un motivo se è la leader della squadra. Magari in vino veritas ed è riuscita pure a carpire qualche informazione dal ragazzetto. Ma la scena in cui quell'altro viene picchiato dai superiori ho riso troppo! Come faranno ad uscire dall'impasse...sono molto curiosa!

08/11/20, ore 17:48

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Carini e anche tanto i volti che hai fatto stilizzati con tanto di età davvero un'ottima idea XD.
Comunque va be questi poveri disgraziati non gliene va bene una. Da un lato colpa di sti novellini che vogliono fare i gradassi ma dall altro lato ricevono due di picche a sfare anche se Dawon con quella sberla data al pischello ha guadagnato punti.
Lizzy è una mangiatrice di uomini e grazie a questo si salva dall'essere uccisa incredibile XD.
Ciuaoo e allaprossima.

08/11/20, ore 16:34

Dawon se l'è vista brutta! Speriamo ne esca in fretta. Sicuramente questo episodio segnerà una svolta tra lui e Wendy, credo che inizieranno a rivalutarsi soprattutto dopo l'incomprensione dei vestiti.
Iris e Taeoh sono sempre più carini insieme, mi piace molto il fatto che Iris cerchi di risollevare il morale di Taeoh e che lui non dia per scontato questo atteggiamento della ragazza e che, al contrario, senta quanto sia speciale. Immagino che sarà difficile ora decidere se seguire la missione o il proprio cuore.
Lizzy... va beh che ne parlo a fare, fa sempre quello che vuole quando vuole XD un po' è da prendere come esempio ahah
E il dottore... non ha fatto niente di che ma mi sta antipatico XD si intromette a caso nei discorsi degli agenti!
Bel capitolo, aspetto il seguito ~
Alla prossima ♡

08/11/20, ore 13:02

Ciao Misaki,
eccomi qui per lo scambio del Giardino.
Mmm, il mal di schiena di Iris non mi convince molto, che possa avere ripercussioni su qualche missione, magari proprio la prossima? Sono curioso di scoprirlo. Comunque la scena dell'ambulatorio medico è stata spassosissima. Insomma, pomiciare con il proprio ragazzo sul posto di lavoro, non si fa! XD
Molto divertente anche lo scambio di battute tra Minho e Wendy. Secondo me l'agente, per qualche minuto, ci ha pensato seriamente a farsi trovare nudo, solo che il senso del dovere avrà sicuramente avuto la meglio.
La missione di recupero dell'SD è riuscita quasi perfettamente, peccato per l'incidente della libreria altrimenti sarebbe filato tutto liscio. Devo dire che anche i ragazzi appartenenti alla cosca mafiosa non brillano per intelligenza. Insomma, lasciare l'SD in bella vista è da principianti; vabbè, sono ragazzi mica pretendiamo molto, no? XD
L si conferma il solito capo sadico che non vuole sentire ragioni. Insomma, sono appena uscite da una missione che gliene affibbia subito un'altra. Fossi nei panni delle ragazze mi rivolgerei ad un sindacato. XD
La parte finale è stata molto interessante. Si è scoperto che ci sono dei trascorsi tra L e Ray. Non so perchè, ma la storia che L lo abbia sbattuto fuori dall'agenzia non mi convince del tutto. E' troppo emotivamente coinvolto, per essere una questione prettamente professionale. Chissà se ci ho visto bene...
Complimenti e a presto.

08/11/20, ore 11:55

Ciao ^^
Intanto l'immagine è adorabile, ma lo sai che Lizzy è proprio come me la immaginavo? XD La mia povera e incompresa Lizzy che viene presa a colpi di cibo, ma va bene così. Taeoh e Iris. Devo aggiungere altro se non il fatto che mi hanno conquistato? Ciò che è accaduto li ha uniti notevolmente, sia l'uno che l'altro hanno dimostrato "debolezze" e aspetti del loro carattere che in genere non verrebbero fuori. E l'abbraccio, aaaw. Dawon, gioiuzza, veramente si è cacciato in un brutto guaio, ma per fortuna pare stare bene e pure lui con Wendy mi ha fatto sclerare un sacco, perché penso che adesso le due coppie si siano unite ancora di più (alias, le cose si faranno più difficili, ma a noi piace tantissimo così). Ma anche i rapporti di amicizia sono bellissimi e mi scaldano il cuore, come quello tra Iris e Wendy, ma anche tra Taeoh e Dawon. Insomma, l'ho trovato davvero un capitolo molto dolce e tenero. Complimenti, mi è piaciuto tantissimo <3

Nao