Dangerous
di _Misaki_

15/09/20, ore 16:00

Certo che Lizzy l'ha combinata grossa! Ma dico io...perdersi proprio l'sd! Ci credo che le altre ragazze avrebbero voluto volentieri metterle le mani addosso. E infatti questa volta hanno deciso di tagliarla fuori. Emozionante l'inseguimento in macchina e molto interessante l'incontro col bel Minho. Chissà come si evolverà il recupero di questa benedetta sd!

14/09/20, ore 16:15

Lizzy sta facendo uscire il meglio di sé XD Devo ammettere che vorrei essere spensierata quanto lei! Ogni lavoro sembra una vacanza, e in realtà forse lo è visto che fa fare tutto alle altre agenti.
Finalmente anche gli agenti di Ray iniziano ad essere più delineati caratterialmente. Gli aiutanti invece sono antipaticissimi XD già il contesto in cui lavorano insieme non è dei migliori, il loro carattere non aiuta certo a farli andare d'accordo con gli altri tre agenti.
Sono curiosa di sapere come va avanti, sia per May e Shion sia per Iris, Wendy e Lizzy.
Bravissima! E alla prossima~

13/09/20, ore 20:07

Ciao **
Ed ecco che le ragazze si trovano divise in due parti diverse del mondo. E devo dire che io stessa invidio molto May, anche se per lavoro è andata in Giappone, e ha pure il compagno con cui fingersi una coppia. Li ho trovati molto carini, Shion poi mi sta proprio simpatico. Lizzy, Wendy e Iris poi sono un trio comico, Wendy è veramente adorabile, ma nemmeno Lizzy scherza, è troppo forte. E ti pareva che non venivano raggiunti dall'ALTRO grande gruppo della storia. Mi dispiace per Taeoh che gli è toccato James, quest'ultimo non gli rende le cose molto facile, poveraccio. E nulla, sono molto curiosa su entrambi i fronti, davvero, anche se ammetto di essere un po' più curiosa su May e Shion, SONO UNA FANGIRL, CHIEDO VENIA.

Al prossimo capitolo :*

08/09/20, ore 15:54

Eccomi! Capitolo molti interessante, i personaggi iniziano a interagire tra di loro in maniera più complessa, c'è del potenziale! A parte Lizzy e Jiho che già ci stanno dando dentro...e dagli torto! XD solo che Lizzy si è dimenticata un piccolo particolare...accidenti! A meno che...Le altre ragazze sono tutte adorabili ognuna a modo suo, Wendy fissata con il cibo (la capisco!) e Iris mi preoccupa. Ma la mia OTP è già May e Shion te lo dico.. Mi è partita la ship fortissima! Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. Alla prossima!

06/09/20, ore 11:21

Ciao ^-^
Oh dai, povera Iris, questa vita incredibile la distrugge pure fisicamente, per fortuna mi sembra che abbia la pelle dura di una che si riprende in fretta.
WENDY è il mio nuovo idolo, il modo in cui parla con Minho, il suo carattere, il modo in cui salta su dicendo "Ci sono uomini alla missione?" mi ha stesa troppo, penso sia quella con cui mi rispecchio di più. Le ragazze finalmente riescono a recuperare questa benedetta SD. Un personaggio che mi affascina molto è L (tra l'altro, perché ero convinta che fosse un uomo all'inizio? BOH, VABBE). Questa donna che impartisce ordini ma di cui nessuno sa niente, e che pare essere nel mirino dell'altra banda che, a proposito, non ha preso molto bene il fatto che la SD sia sparita. Anzi, mi sembrano piuttosto determinati a far fuori le ragazze, ma siccome dall'odio nasce l'amore, sono speranzosa, date una gioia a Wendy per favore!
Complimenti, a presto :*

06/09/20, ore 10:50

Che bello anche questo capitolo~☆
Ho adorato Kibeom e Haru, sono così carini insieme!
Per un attimo ho pensato alla possibilità che Minho si facesse trovare davvero nudo e con la porta aperta XD Per fortuna sembra essere un agente molto serio!
Ray invece fa paura, credo che stare vicino a lui possa rovinare moltissimo l'umore! Vedremo come si comporterà nei prossimi capitoli, se sotto sotto ha un cuore morbido o se invece è davvero così spregevole come vuole farci credere.
Le agenti invece sono riuscite nella missione finalmente! Chissà come evolverà la situazione ora! Sono curiosissima :D
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro! Alla prossima~♡

25/08/20, ore 19:14

Veramente interessante questo capitolo, conosciamo ancora di più i caratteri dei vari protagonisti e si sta prospettando una bella caccia tra topo e gatto. Resta da vedere chi sarà la preda e chi il cacciatore. Sospetto che i ruoli si scambieranno parecchie volte! Mi è piaciuta molto come hai descritto tutta la parte dell'asta e del recupero della sd...molto ingegnosa. Ma ora Lizzy non potrà essere più tanto seduttiva! ;)

24/08/20, ore 10:04

Buongiorno dolcissima Misaki ♥
Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci siamo lette? Sembra essere trascorsa un’eternità! Le vacanze estive mi hanno tenuta lontana da Efp, ed è proprio grazie a questa “pausa” che mi sono resa conto quanto mi siano mancate tutte le storie stupende che sto seguendo (ovviamente la tua è compresa!!). Il primo capitolo di questa long ha suscitato il mio interesso, ecco perché sto seguendo con particolare entusiasmo questo tuo nuovo progetto. Oggi troviamo Lizzy, la leader del gruppo, non proprio desiderosa di lavorare – poiché reduce dall’ultima missione – per cui si gode le attenzioni degli uomini. Destino vuole che colui che ha suscitato il suo interesse è uno degli uomini che sta tenendo d’occhio le ragazze. Eppure mi sembra che, nonostante Jiho si trovi lì per uno scopo ben preciso, sembra essere rimasto affascinato dalla ragazza. Chissà cosa succederà tra i due! Lo scopriremo presto.

A differenza di Lizzy, Wendy è intenzionata a portare a termine la missione. Il fatto che la collega sia disinteressata e flirti con degli sconosciuti, le reca molto fastidio. Anche perché, a quanto pare, non è la prima volta che lascia lavorare le sue amiche per dedicarsi al divertimento. Non so perché ma credo che l’atteggiamento poco maturo di Lizzy potrebbe essere portatore di squilibri all’interno del gruppo. Ho questo presentimento. Comunque mi piace molto il modo in cui Wendy snobba Dawon, lo ha lasciato come uno stupido al tavolo. Ecco questo tipo di atteggiamento mi piace un casino! La ragazza ha acquistato moltissimi punti.

Iris è un altro bel personaggio che non si lascia andare alle distrazioni offerte dalla festa, ma continua imperterrita nel suo lavoro per raggiungere lo scopo della missione, ed infatti individua l’SD nascosta all’interno di un quadro. Eppure anche lei viene raggiunta da uno dei ragazzi che le tengono d’occhio. Il suo essere schiva e diffidente è dovuto non solo al suo temperamento, ma anche all’esperienza che l’ha indotta ad essere così nei confronti degli sconosciuti. Questo aspetto del suo modo di essere mi piace tanto, in quanto è molto vicino al mio. In realtà tutte e tre le ragazze hanno degli aspetti che si avvicinano al mio modus operandi. Sarà per questo motivo che questa storia mi sta prendendo un casino!

Finalmente la missione sta per cominciare, Wendy e Iris hanno un piano per recuperare l’SD e fortunatamente ci riescono. Devo ammettere che durante l’operazione di recupero dell’oggetto ho provato una leggera agitazione, perché temevo che la missione non andasse per il verso giusto. Eppure, nonostante siano riuscite a recuperare l’SD, ho il forte sospetto che non sarà facile per le ragazze abbandonare la festa senza uno scontro. Sarà così? Sono in ansia adesso ahahah non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nel capitolo successivo. Complimenti tesoro. Questa storia continua a piacermi sul serio. Adoro questo genere e tu stai rendendo la trama molto avvincente e coinvolgente. A prestoooo

24/08/20, ore 06:08

Buongiorno.
Eccomi qui, intanto che c'ero sono passato ^^
Dunque, la trama si rende sempre più vivace; pare che il problemuccio del recupero si stia risolvendo, ma finché non è chiaro io starei molto attento, le ragazze a loro volta più volte hanno commesso passi falsi.
Però sono motivate, dai.

23/08/20, ore 15:21

Ciao *-*
Oddio, queste ragazze xD Mi divertono troppo, poi Lizzy cosa mi combina HAHAHAH, sapevamo che la perdita dellì'SD avrebbe creato non pochi casini (non solo l'incazzatura di L, ma pure delle altre ragazze in generale). Dopo un inseguimento a vuoto, è una fortuna che L sia intervenuto. E insomma, alla fine arriva questo appuntamento tra Wendy e Minho e PARE che le cose stiano andando bene visto che Minho si dimostra gentile e disponibile, praticamente adesso non ci resta che attendere un suo messaggio che darà il via.
A presto :*

16/08/20, ore 15:09

Ciao! Eccomi per la recensione e scusa il ritardo! Mi sono subito fiondata su questa tua nuova pubblicazione attirata dal genere che è uno dei miei preferiti e dall'ambientazione a me del tutto sconosciuta. In questo primo capitolo facciamo subito la conoscenza con le protagoniste che lavorano in una fantomatica associazione anticrimine. Ancora non sappiamo bene tutto ma i caratteri sembrano già abbastanza ben delineati. Si tratta di un recupero e sebbene la missione sembri molto semplice mi sa che i 4 figuri ci metteranno lo zampino rendendo molto più complicate le cose! Sono molto curiosa di leggere il seguito!

13/08/20, ore 23:29

Eccomi arrivata a leggere il quarto capitolo!
Lizzy è davvero allucinante, a leggere le sue avventure in questa fanfiction viene da sorridere, ma credo che se dovessi avere a che fare con una persona del genere nella realtà impazzirei XD una medaglia alle protagoniste per non averle messo le mani addosso!
Di questo capitolo mi è piaciuto molto l'inseguimento in macchina! Mi ha tenuta col fiato sospeso.
E la comparsa di Minho... ahh... intelligente, bravo e pure bello! Spero che tornerà anche nei prossimi capitoli, magari insieme ai suoi quattro colleghi.
Bello, mi è piaciuto anche questo capitolo, scritto bene, scorrevole e interessante! Continua cosi! A presto~

09/08/20, ore 16:30

Ciao *-*
Questi due gruppo di ragazzi sono troppo simpatici e memorabili, mi piacciono tutti. Dawon e Wendy sono qualcosa di adorabile, come ti avevo detto anche nella scorsa recensione, oramai mi sono nate le ship, così come Iriis e Taeoh, lo so che agisce per lavoro, ma chissà non possa diventare altro, più avanti.
E A PROPOSITO.
LIZZY E JIHO.
OH LIZZY E JIHO, qui qualcuno mi da gioie, e poi le altre ragazze che ne parlano, Lizzy ha, a mio avviso, capito tutto dalla vita. Non so come potrebbe evolversi la situazione, però sì, è vero, le ragazze una volta tornate a casa si tolgono la maschera da agenti segreti e sono semplicemente loro. <3
A presto :*

06/08/20, ore 19:39

Buona sera.
Apprezzo chi scrive storie ambientate all'estero, io ho sempre difficoltà con questi contesti. Come avrai visto anche io a volte ci tento, però arranco, a stendere i capitoli faccio fatica. Preferisco scrivere storie tutte ambientate in Italia o quanto meno con protagonisti italiani, a meno che non si tratti di racconti storici. Quindi tutta la mia stima per te!
Stima che aumenta notando che tuttavia tu stai scrivendo questo racconto in un modo molto... quotidiano e semplice, diciamo; non ti arrampichi sugli specchi né con le scene narrate (trama in sé), né con il lessico utilizzato. In modo molto tranquillo, narri.
Anche cose che possono capitare tutti i giorni a chiunque, tipo il piccolo disastro del vino.
Ti chiedo scusa per il fatto che non ho recensito il capitolo precedente ma mi sono proprio fiondato a leggere, a fine capitolo mi sembrava che fosse già pronto il terreno per il successivo ed eccomi qui ^^ mi scuso, sono un pessimo lettore e recensore :(
Tornando al racconto, per ora non noto particolare motivazione o accanimento nei ragazzi, però noto che tra loro ci può essere del frizzantino, diciamo così xD
Il pasticcio accaduto a Wendy lo possiamo perdonare, solo che è sempre meglio stare attenti con chi in fondo non si conosce.
Ah, in questo capitolo ho notato un piccolissimo errore di battitura, se ti può essere utile che te lo segnali ^^a fine dialogo di Wendy, quando dice "puoi anche buttarlo, ecc...", ripose al posto di rispose ^^ è solo una piccolissima cosa, per il resto non ho notato nulla fuori posto.
Bene, brava, e scusami ancora per tutto ^^ :)

06/08/20, ore 19:11

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la seconda metà. Lizzy mi ha fatta morire dal ridere svampita com'è XD e anche Iris che alla fine parla mentre si lava i denti mi ha fatto ridere XD
Ho apprezzato la tenacia di Dawon e la sua creatività nel cercare di non far esplodere Wendy XD si è impegnato molto, spero non lo mangi al prossimo incontro ahah invece è quasi un peccato che Iris e Taeoh siano nemici, credo abbiano molto potenziale come coppia, vediamo come si evolverà la situazione in futuro!
E sto già fangirlando per May e Shion *-* sono tenerissimi!
Per quanto rigurarda il resto, è scritto molto bene come al solito, scorrevole e piacevole da leggere :) bravissima~
Alla prossima! ♡