Per non dimenticarvi di noi
di catching_hearts

20/08/20, ore 17:11

Forse mi ripeto, ho apprezzato le drabble fino a qua, ma sono grafomane/logorroico e per me riuscire a rimanere nel range di poche parole per spiegare un concetto è quasi fantascienza. Trovo tutte le drabble degli spunti bellissimi su cui sprecare tonnellate di parole, complimenti perché riesci a dire un sacco in poco.

14/08/20, ore 14:52

Ehi ciao!

Allora, non è una delle mie ship preferite (ok in realtà non ho molte ship in Haikyuu ma sorvoliamo).

Questa storia, però, lo devo ammettere (e lo faccio senza alcun genere di paura o timore) è veramente bella.
Dolce al punto giusto, di quella dolcezza stucchevole ecco, un livello giusto, che ti fa assaporare il momento in maniera splendida.

Davvero complimenti
A Presto
KindlyLight

14/08/20, ore 10:16

Ehi ciao!

E' davvero molto carina questa drabble, semplice e lineare, scivola sotto gli occhi che è una meraviglia e, quando arrivi alla fine, ti chiedi come sia possibile che non continui.

I miei complimenti,
Al prossimo capitolo,
KindlyLight

28/07/20, ore 15:16

Ho letto tutte le drabble di questa raccolta, e sono un po' in bilico, cioè mi sono piaciute, anche se non ho un buon rapporto con le drabble, mi lasciano sempre sospeso e non amo questa sensazione. Sono ben scritte e gli spunti sono molto carini. Ho anche sempre paura di scrivere una recensione più lunga della storia.