Crossroads
di gyikhu

15/10/20, ore 14:46

Ora che purtroppo la storia è finita posso esprimere le mie considerazioni finali. Secondo me questa è una delle fanfiction crossover su videogiochi più belle che si possa trovare in giro, la storia non è particolarmente originale e il villain ha tutto sommato poca importanza, tuttavia il punto forte risiede nei sentimenti e nei legami che i due protagonisti sviluppano naturalmente nel corso della storia, nelle battutine e frecciatine che i due si fanno costantemente.
La protagonista principale e a cui si da più importanza è palesemente Lara (non che mi dispiaccia) tuttavia una storia con lei sola senza Nate non avrebbe avuto tutto questo mio entusiasmo.
Altri complimenti vanno a te che l'hai tradotta benissimo, la lettura risulta scorrevole e divertente, aspetto con ansia la tua traduzione sul seguito

14/10/20, ore 19:38

Bellissimo finale e bellissima storia! Spero di leggere la prossima e anche le storie scritte da te!
Sei molto brava!
Devil_may_cry!

12/10/20, ore 16:38

Siamo quasi alla fine, mi è piaciuta molto la parte dove Nate si è fatto trasportare dalla rabbia ed è ritornato in se solo grazie a Lara, ciò fa capire quanto siano diventati importanti l'uno per l'altra.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

11/10/20, ore 22:13

E addio a Johansson! Sono sempre i migliori che se ne vanno!AHHHAHah!! Scherzi a parte, mi è piaciuta la scena del combattimento fra Lara e Olaf e quel momento di intimità tra lei e Drake, chissà cosa li attende nella tomba di Gengis Khan?

10/10/20, ore 22:19

Bellissimo capitolo pieno di azione e adrenalina, non vedo l'ora di scoprire a cosa abbia sparato Nate (non penso proprio abbia colpito Lara però una conclusione così è geniale).
Bellissima anche la parte in cui Lara si sveglia e d'istinto blocca la mano a Nate, credo sia un riferimento al film di Tomb Raider con Angelina Jolie.
Finalmente qua si vede il fatto che come coppia siano inarrestabili, pericolosi e determinati quando si parla di raggiungere un obiettivo.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

10/10/20, ore 19:09

Ora sì che le due personaggi hanno dimostrato entrambi quanto valgono, soprattutto Lara. Comunque questa storia è bellissima!

10/10/20, ore 17:11

Capitolo fantastico, la scena della tortura mi ha fatto venire i brividi 😣,bellissima anche la scena finale dell'inseguimento.
Qua si vede quanto Nate e Lara tengano molto a loro e questa è una cosa bellissima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s: tu dai sempre tanto credito all'autrice originale ma anche il tuo lavoro non è da sottovalutare, il tuo non è solo una traduzione copiata e incollata, il tuo adattamento è di alto livello e molto apprezzato.

09/10/20, ore 19:30

Proprio bella la scena della tortura, anche se in questo capitolo mi è sembrato che sia stato solo Nate ad avere l'iniziativa

09/10/20, ore 11:06

Bella la scena del bacio! E anche della discussione tra i due. Ma soprattutto mi è piaciuta l'interruzione. Proprio nel punto giusto, non vedo l'ora di leggere il continuo!

08/10/20, ore 20:50

Capitolo molto bello, si capisce che la parte forte di tutta la storia sia il rapporto tra i 2 personaggi, e qui c'è tutto: intelligenza, malizia, azione, litigi ma anche dolcezza. Non vedo l'ora di vedere come usciranno Lara e Nate da questa brutta situazione.
P.S: tranquilla per l'equivoco sul sesso, come ho già detto prima non era importante.

06/10/20, ore 01:25

Effettivamente è stato un capitolo davvero adrenalinico, tutta la scena dell'inseguimento in auto molto bella e scorrevole da leggere. Divertente la parte dove Lara prova a sedurre Nate e lui la frega alla grande XD.
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il resto della storia.
P.S: mi sono accorto che nella scorsa recensione credevi fossi una ragazza, in realtà sono un maschio (non che sia importante però è tanto per fartelo sapere).

05/10/20, ore 14:13

Bellissimo capitolo! E bellissima notizia del secondo cross over
Non vedo l'ora!

03/10/20, ore 00:50

Ho la seria necessità di scoprire le prime parole che ha in mente Lara. Pensandoci stanotte non dormirò probabilmente XD.
Sul capitolo poco da dire, è un capitolo simpatico (ci fa vedere quanto Lara sia cocciuta e quanto Nate sia un don Giovanni) ma ovviamente di passaggio a qualcosa che entrerà ancora di più nel vivo della storia. Come sempre aspetto il prossimo capitolo con (MOLTA) trepidazione.

02/10/20, ore 18:27

Molto figa la collaborazione avuta tra Bryce e Lara (che pur prendendo la maggior parte del capitolo risulta interessante e scorrevole), bella pure l'idea "dell'inutile" disco preso da Nate di cui malapena si fa caso nella scena della tomba. Non vedo l'ora di scoprire come si aggiusterà la situazione, uno scontro tra i 2 cacciatori di tombe forse?
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo

01/10/20, ore 20:57

Ho come l'impressione che vedremo Lara e Drake derubare qualcuno oppure Lara derubare Drake. Non sto più nella pelle!!!!!
Bellissimo comunque il lavoro fatto da Bryce e Lara, io non avrei mai avuto la pazienza che ha avuto chi ha scritto questo racconto nello spiegare questi passaggi!