§Kiss Kiss † Bang Bang§
di Acidia

16/08/09, ore 19:36

E' vero, è angosciamte, si sente sulla pelle la tensione con la quale ormai loro (non) hanno (mai davvero) imparato a convivere del tutto, ma dietro la guardia alta, in special modo dietro quella di Hurch, dietro l'agoscia e quel filino di terrore che condisce le loro giornate si sente: accartocciato come un pezzo di diamante grezzo nella terra secca il loro amore se ne sta nascosto dietro la loro guardia alta come qualcosa di prezioso che non si limita ad essere bello ed ammirevole da guardare, ma che li nutre e li sostiene sempre, dandogli ancora la forza di stare in allerta per essere vivi almeno fino a sera, quando potranno godersi il loro attimo di distrazione, la loro rigenerazione. Veramente bella nel suo signioficato e nella sua forma, una perla rara. Brava e alla prossima. ISI.

16/08/09, ore 16:19

Ciao cara, come Mariposa ti ringrazio per questa meravigliosa fic! Semplicemente splendida. Mi piace molto questo velo di 'buio' e timore che avvolge l'atmosfera e Hutch. Puoi sentire concretamente l'angoscia che lo avvolge. Starsky dolcissimo, con calma e delicatezza si prende cura del suo compagno, comprendendo senza bisogno di parole ciò che lo turba. Che altro dirti se non che sei davvero bravissima e che amo il tuo stile di scrittura? Solo una cosa, scrivine altre e allarghiamo questo benedetto fandom che merita tanto. Grazie ancora e a presto Kia

15/08/09, ore 14:25

*.* ormai qui ho ringraziato tutti per le loro storie su questa coppia che popolano questa sezione fino a questo momento trascurata, ma non mi sembra un buon motivo per non ringraziare anche te: grazie ^^ Ora passo al commento. Grazie. No, l'ho già detto, dunque ho adorato il tono intimo, delicato e malinconico ma anche pericoloso, mi è sembrata un'atmosfera un pò in bilico, non so come meglio spiegare, loro si amano come sempre, tremendamente bisognosi uno dell'altro, sempre con la loro dolcessa disarmante e la loro intimita' invidiabile però c'era anche questo equilibrio fragile (non rivolto a loro come coppia) che mi è piaciuto molto. Altra cosa, sono rimasta impressionata dal tuo Starsky così tenero e accondiscendente, molto protettivo e da un Hutch così nervoso, bisognoso e... ok lo ammetto non trovo l'altro termine <.< . Mi piacciono i lati oscuri dei personaggi, mi piacciono loro e mi piace il tuo stile. Bang. Grazie ancora ^^