Love and revenge
di redeagle86

10/09/20, ore 21:01

Stavo riflettendo sul fatto che mi sono sentita in dovere di shippare Stephan e Rika insieme ma tipo... Sono cugini quindi ecco, no. Chiedo scusa ma non avevo prestato attenzione al legame di sangue inizialmente.
Ma parliamo di cose serie: quel cucciolino di Stephan che si veste da Eclipse. La mia serata ha senso ora. Non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia e, madoi, Altezza che fa la sua divina comparsa su Wonder a fare il culo a tutti... Adoro il suo personaggio e sono sicura che darà del filo da torcere a Bright.
Al prossimo capitolo,

07/09/20, ore 21:54

Ommioddio polpettine mie belle quanto siete dolcini vi amo!
Cerco un po' di contegno ma non c'è la faccio... Fine e Shade mi fanno fangirlare a mille.
Complimenti perché sei semplice, pulita e lineare nella scrittura e nella trama e non é mai semplice.
L'ultima frase detta da Maria mi ha spezzato l'anima. Tutto azzeccatissimo, davvero.

07/09/20, ore 21:44

Io tipo che urlo a leggere di Regina!
A quella cavalla (?) mi ha sempre dato soddisfazione... Stephan come Eclipse, me lo sento.
Rein finalmente é leggermente rinsavita e racconta qualcosa sul passato di Wonder alla figlia. Sono curiosa di sapere come reagirà.
Complimenti, un altro capitolo intrigante e ben scritto.

25/07/20, ore 21:04

Un altro capitolo ad hoc. Si, alla fine non ho resistito e ne ho letto un'altra.
Ti segnalo qualche errori o di battitura ma nulla di sconvolgente.
Mi è piaciuto questo ritorno al presente. Rika si renders presto conto di che persona orribile é suo padre.
Sono contenta che i ragazzi non provino troppo risentimento nei confronti di Rein e sua figlia.
Non vedo l'ora che Stephan entri in scena, emblema dell'amore di Fine e Shade.
Questa volta ti saluto davvero,

25/07/20, ore 20:54

Ed ecco il flashback che avevo sperato!
Era chiaro fin dall'inizio ma ho apprezzato che hai delineato meglio lo spazio temporale in cui è la storia. Prominence é stato sconfitto, Maria é morta (o almeno penso che sia così) e i ragazzi non sanno come sconfiggere Bright.
Interessante che Bright voglia Fine a tutti i costi e sono curiosa di capire come ci sia finita Rein al suo posto.
Paragrafo finale di Shade e Fine una delle cose più puccioso di sempre. Si capisce che la loro storia d'amore é nata così: con semplicità e un affetto sincero. Fine non poteva che conquistare Shade con la sua dolcezza.
Pian piano vado avanti ma mi sa che per oggi non riusciró a leggere altro.
Ancora complimenti nel frattempo,

25/07/20, ore 17:52

Pensavo che fosse la storia ripercorsa a ritroso su cosa é successo, non mi aspettavo la new generation.
Stephan e Rika già li shippo. Comunque il figlio di Fine e Shade ha già un posto speciale nel mio cuore, per il semplice fatto che assomiglia al padre e ha gli occhi della madre. La RedMoon é vita, che siano morti o meno. Pretendo fleshback su flashback a sto punto Hahaha no, scherzo ma sono curiosa di capire come siano andate davvero le cose.
Torneró, e scusa se ti sto intasando la posta ahahha

25/07/20, ore 17:39

Ciao, piacere! Sono Dreamer In Love e mi scuso per non aver notato prima questa storia.
E niente, sto già soffrendo. Mi hai dato un duro colpo con questo primo capitolo. Cosa vuol dire che i miei pulcini belli muoiono? Non lo posso accettare, non posso. Piccola Fine che cerca di salvare l'amore della sua vita. Shade decapitato, io non lo tollero. I miei pulcini...
Interessante il ruolo di Rein in questa storia, sono curiosa di leggere come evolverà. E Evil Bright é sempre soddisfazione.
Complimenti per la forma e la grammatica corretta e via... Continuo con la lettura.
A dopo,