Attack
di Temari

23/08/09, ore 11:57

Bella! Molto particolare ed insolita la scelta di narrare gli avvenimenti dal punto di vista di questi demoni sconosciuti, che vengono attaccati prima dalla furia della natura e poi dalla furia di suo "figlio". E bellissima l'immagine del Seiten Taisei che distrugge senza pietà chi ha osato ferire - di nuovo - Sanzo. Complimenti, scritta benissimo come al solito! - kiss
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 11:58 am)

17/08/09, ore 19:41

Fantasticooooo! Ti lascia col fiato sospeso fino alla fine! Senza contare le ultime righe! Goku ha dunque appreso come controllare Seiten? Oppure è stato un caso fortuito, in cui la vendetta placata è servita come un nuovo dispositivo di controllo? Aaaaaah! Davvero una fic strepitosa! Geniale la terza persona... Complimenti, sei sempre Bravissima! ^^

15/08/09, ore 20:24

povero sanzino.. ç.ç feritino ferituccio ù.ù magari sarebbe interessante anche un capitolo dove vien descritto quel che è successo.. mio modesto parere :) BACIOTTI FIC CARINERRIMA :D ziauu

15/08/09, ore 19:01

Mi è piaciuta molto,all'inizio non capivo chi fossero,poi ho capito^^''...erano i nemici che avevano attaccato il gruppo di sanzo...e seiten si e vendicato^^