The Lucky One
di Laviestar

22/07/20, ore 09:10

😍😍😍😍😍che bell'idea scrivere di qualcosa dopo deep clear,bella bella idea!!!originalissima complimenti!!!!credo non ce ne siano altre storie cosi, e io ne ho lette tante eh! Ottima idea anche quella di una seconda gravidanza di Sana,in modo da far riscattare il nostro hayama😍😉..sai che dopo aver letto deep clear m ero chiesta cosa sarebbe successo con il secondo figlio ?mi sono immaginata tanti ,vari scenari ,perciò ho apprezzato molto la tua idea😊😊😊 ....hayama impaurito da sana (solo lei può farlo🤦‍♀️😅)è il massimo 😂😂😂mi hai fatto morire dal ridere con i pensieri di hayama che non si fida a lasciare sari da misako perche misako...be' ...è misako😂😂😂e quando sana dice che ha cresciuto anche lei, quell "appunto" di hayama....no vabbè sono morta dalle risate😂😂😂😂😂😂🤦‍♀️ ho adorato la descrizione di sana, una folle invasata egocentrica che vaneggia😂😂😂😂😂eh be' si...è proprio lei!! (Per quanto riguarda gli ormoni della gravidanza,non so quanto possano essere responsabili,sana è bipolare e instabile di umore gia di suo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣). .ho adorato anche quello che hai scritto su hayama, che si credeva"1 piccolo adulto ma in realtà era un bambino impaurito e spaventato dal mondo"...proprio cosi 👍ed è proprio vero che sono1coppia non convenzionale e strana, per quello stanno così bene insieme,si sono trovati 😍e anche i ricordi del passato mi sono piaciuti...in pratica di questa storia mi è piaciuto tutto!!!!!! Non ho capito 1cosa pero..quando hayama pensa alla prima volta che ha visto sana...e scrivi che aveva già capito che lei non era come tutte le altre persone perché lei era autentica....non sono collegati i pensieri giusto? No, perché non è esattamente questo che ha pensato hayama la prima volta(e pure la seconda terza ecc) che lha vista😅😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ps io AFORO la frase hayama è indispensabile per la sua felicita 😍
(Recensione modificata il 22/07/2020 - 09:13 am)

18/07/20, ore 13:03

Grazie grazie grazie mille ❤️ è una oneshot stupenda, incentrata sulla coppia che tantissime fan hanno amato, me per prima! Sei stata davvero dolcissima ed io non so davvero come ringraziarti per aver scritto una storia così dolce ❤️