De-Aging
di Kim WinterNight

22/07/20, ore 19:07

Oddio Kim, già ci metto poco a rincretinire, ma credo che il compleanno di Daron me lo sono proprio perso! Ora non ricordo se me lo avessi scritto per messaggio, in caso TANTI AUGURI DOLCE PAPARINO!!! <3 (Si addice alla storia, no? XD)
Ma... un pacchetto di droga HAHAHAHAHAHA ma puoi??? Gli regalano la droga HAHAHAHA non ce la posso fare XD
"...ho seriamente paura di cosa potrei trovarci" Questo è quello che penso io prima di leggere una tua storia HAHAHAHA soprattutto quando si tratta di quel feto di struzzo di Mike!
Però non mi puoi biasimare, se sono come questa XDD
Io non voglio credere che hai scritto questa storia HAHAHAHA già fa caldo e a me basta poco per andare in tilt, poi ci si mettono anche questi mongoliani con i loro regali da mongoli HAHAHAHAHA povero Daron!!! XD
Credo che potrei donare un polmone per vederlo mangiare con le posate in miniatura HAHAHAHA dovremmo fare una petizione per poter vedere il video che stava facendo Shavo HAHAHAHA mi dispiace troppo per Daron, chissà che incubo questo compleanno!!! XD
Non gli augurerei mai che fosse reale, a mangiare come un demente e andare poi a Disneyland coi figli dei colleghi HAHAHAHA ma non si può! Ti immagini che incubo? XD
E i dadi di Tiger colpiscono ancora HAHAHAHA potrei seriamente usarli come capro espiatorio per i miei deliri nelle recensioni a queste storie HAHAHAHA perché alla fine, oltre che colpa tua che scrivi, è anche colpa loro se mi riduco così!!! XD
Rendiamoci conto che sto parlando con dei dadi... mamma mia HAHAHAHA mi hai completamente annientato con questa storia, Kim! Quando pubblichi queste cose ti amo perché mi fai morire, ma ti odio perché mi fai morire nel senso vero e proprio della parola HAHAHAHA però adoro, adoro troppo!!! *_____* XD

20/07/20, ore 16:12

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA Sorella!!!
Già immaginare Daron con in mano il kit per la pappa è stato impagabile, mi sono immaginata perfettamente sia la sua faccia mentre scartava il regalo che mentre imprecava contro i suoi amici. Per non parlare del pranzo col bavaglino!!! ahahahahahahaha
"Il coltello che non taglia neanche l'aria" mi ha ucciso i neuroni XD
E poi, i suoi carissimi amici sono stati anche molto furbi, perché con la scusa del regalo si sono anche "liberati" dall'impegno di portare i figli al parco giochi, perché ora ci penserà Daron ahahahahahah
Va a finire che lui si diverte peggio dei bambini, e finirà per portarli su tutte le attrazioni peggiori facendoli sentire male XD
No, non gli affiderei mai mio figlio, sappilo ahahahahahah!
E, niente, scusami se passo in ritardo ma sai che nel fine settimana sono sempre "computerless".
Auguri a Daron in ritardo e ci sentiamo presto!
Bacioni!

20/07/20, ore 13:42

Buongiorno.
Eh be', che bel compleanno, chi vorrebbe vivere momenti come questi! Con tanto di bambini da portare in vacanza xD

20/07/20, ore 12:59

AHAHAHAHAHAHAHAH MA SEMPLICEMENTE NON SI PUO'!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MAI TITOLO FU PIU' AZZECCATO AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Già non è che Daron di per sé possa essere considerano un adulto - come può avere quarantacinque anni??? Come??? - ma QUESTO È TROPPO!!!!!
Questa cosa del set pasto per bambini mi ha ricordato un certo Natale di qualche anno fa, in cui QUALCUNO mi aveva giocato uno scherzo simile! Ecco, io mi sono immaginata ESATTAMENTE quel set di piattino e posate di plastica ROSA e Daron che provava invano a mangiare con queste cose AHAHAHAHAHAHAHAHAH bisognava immaginarselo, quando gli altri gli hanno proposto il pic nic, che c'era qualcosa sotto XDD
E sicuramente, qualunque cosa ci fosse sotto, non era un cervello!
Ma la cosa che in assoluto mi ha STESO di più è Daron che si strozza con il bavaglino troppo piccolo AHAHAHAHAHA IL BAVAGLINO DI RUMI!!!
"Tanto si sporcherà sicuramente", certo, come può non sporcarsi con delle posate che non riesce nemmeno a prendere in mano e un piattino che praticamente è grande come quelli da caffè? NON CI STA IL CIBO AHAHAHAHAH
Ma meno male che poi è arrivato il vero regalo (????)
Eh Daron, ti piace Disneyland? E allora beccati una bella giornata al parco divertimenti... ma in veste di baby sitter AHAHAHAH furbi Serj, John e Shavo, gli mollano i bambini e loro si rilassano per tutta la giornata, anche se secondo me saranno più in ansia a sapere i loro figli insieme a Daron che a saperli in mezzo al ghetto AHAHAHAHA
Io non oso, non VOGLIO, immaginare cosa sarà quella giornata a Disneyland, secondo me alla fine ci sarà Sonia che li spierà da lontano perché è in ansia per i seimila figli - ma questo implicherebbe lasciare Shavo da solo e anche questo è un problema perché anche lui è un figlio a cui badare XD
Niente, tutto ciò mi ha semplicemente UCCISO, mi sono divertita un sacco e veramente, le scene mi si sono dipinte davanti agli occhi in tutta la loro demenzialità e veramente, sto ancora ridendo per il bavaglino AHAHAHAHAHAH XD
Complimentissimi e ANCORA TANTISSIMI AUGURI, DARON!!!! *______*
Alla prossima and don't forget to smile!!! ♥

19/07/20, ore 21:32

Kim, eccomi!
Ahahaha, oddio che regalo bizzarro per Daron! però, devo dire che gli si addice: il chitarrista 45 anni li ha solo sulla carta! XD e poi, anche i bigliett per Disneyland! Oddio, non mi fiderei molto a lascire i bimbi con Daron, scapestrato com'è, chissà cosa combinerà!
Volevo farti notare una cosa: John, ha due figlie, Emma e Maya, forse ti era sfuggito :)
alla prossima! <3

18/07/20, ore 11:44

Kiiim :3
Eccomi qui! Mi mancava leggere qualcosa sui Soad e ho scelto proprio il testo migliore per tornare nella sezione (?)
Povero Daron, ha proprio degli amici stronzi ahahaha Prima un bellissimo kit per la pappa e poi il viaggio a Disneyland per fare da babysitter, mi fa troppo ridere ti giuro AHAHAHAHA
Tu sei proprio cattiva comunque, proprio il più simpatico del gruppo mi devi bullizzare? Guarda che poi mi arrabbio u.u
Comunque sia, mi piace il modo in cui hai sfruttato il prompt e ancor di più mi piace l'idea dei dadi di Tiger (posto meraviglioso ahaha).
In generale, mi è piaciuto il tuo regalo di compleanno per Daron ahaha
Alla prossima♥

P.S. neanche io darei i miei figli a Daron ahahah
P.P.S. tanti auguri a Daroooon
(Recensione modificata il 18/07/2020 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2020 - 02:07 pm)